Guest User

Strade Violente 720p Torrent

a guest
Aug 27th, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.45 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Strade Violente
  5. http://urllie.com/ow3y0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Mi sono imbattuto in questo film a causa del mio ragazzo, ha giurato che questo finale è stato uno dei migliori finali di un film che avesse mai visto. Ma essendo il migliore appassionato di cinema ed essendo un fan di James Caan, volevo vedere l'intero film, quindi l'abbiamo guardato insieme. Questo è un thriller teso e pieno di suspense che è come un piccolo gioiello del 1981. James Caan è un attore così formidabile, quindi ero interessato a vederlo in un ruolo da protagonista per vedere se poteva portare un film da solo e ha fatto un lavoro eccellente. Michael Mann, questo è uno dei suoi primi film, quindi è davvero bello vedere da dove è venuto e anche nel 1981, aveva questo talento definito che lo ha portato così lontano. La storia può essere un po 'di base, l'ascesa e la caduta di qualcuno che ha raggiunto il vertice, ma una volta che vogliono ritirarsi, inizia a sgretolarsi. Ma se raccontato nel modo giusto, possiamo ottenere un film fantastico e Thief si rivela un buon thriller. <br/> <br/> Frank è un ladro di gioielli esperto e un ex detenuto hard-boiled con una struttura fissa per la sua vita. Con un paio di aziende di successo di Chicago come fronti per la sua impresa criminale molto lucrosa, Frank si propone di soddisfare la parte mancante del suo sogno: una famiglia che inizia con Jessie. Dopo aver eliminato un punteggio importante, la recinzione di Frank viene uccisa. Scopre che l'uomo responsabile è un certo signor Attaglia, un oscuro dirigente della compagnia di placcatura per il quale la recinzione stava funzionando. Attaglia è in possesso di denaro che appartiene a Frank, che lo richiede indietro. Questo porta ad un incontro faccia a faccia con il datore di lavoro di Attaglia, Leo, un alto difensore e capo del crimine, che vuole che Frank lavori per lui, offrendogli "boxcar"; profitti. Frank è riluttante all'inizio, ma desiderando rendere il suo sogno più realistico, accetta di fare un solo lavoro. Ma dopo che il lavoro è finito, Frank si rende presto conto che Leo non è così facile da lasciarlo andare. <br/> <br/> L'unica lamentela è piuttosto piccola, ero un po 'perplessa dalla colonna sonora del film, mi ha buttato un po 'fuori. Ma penso che faccia tutti parte del genere cinematografico degli anni '80, musica molto strana in sottofondo. Va tutto bene, abbiamo un eccezionale cast di supporto con Robert Prosky, James Belushi e Tuesday Weld, anche Willie Nelson ha un forte ruolo di supporto. L'intera atmosfera e la forte regia di Mann rendono questo film molto interessante. Direi che una delle scene più forti è il faccia a faccia tra Frank e Leo, quando Frank è eccitato di aver completato il suo ultimo incarico e Frank vuole solo integrarsi in una vita normale ma Leo non lo lascerà andare, la tensione era così alto e creato così bene dagli attori. È un film molto oscuro e pieno di suspense che devo ammettere che mi è piaciuto molto, lo raccomanderei. <br/> <br/> 9/10
  49. Il primo lungometraggio di Mann è come i suoi film successivi: tutto flash, niente sostanza. Siamo destinati a simpatizzare con Caan, ma è fondamentalmente uno strattone arrogante qui. Non è chiaro cosa attragga Weld in questo criminale dalla testa calda. La sottotrama che coinvolge Nelson è pensata per essere toccante ma non ha senso. Prosky ruba il film come capo della mafia. La colonna sonora del rock è forte e prepotente. Anche quando non sta succedendo nulla di eccitante, la musica rimbomba forte, rendendo difficile a volte sentire il dialogo. C'è una scena in una sala da pranzo dove la musica è sorprendentemente assente, ma bisogna sforzarsi per ascoltare la conversazione sul rumore del traffico.
  50. Thief è diretto da Micheal Mann, che ha diretto anche Heat e Public Enemies. Thief parla di un ladro, che sta cercando di andare dritto in una vita normale. Ma gli offre un ultimo lavoro prima di lasciare il mondo criminale, ma qualcuno non gli permette di diventare una persona normale. Robert Prosky interpreta il mafioso che offre al personaggio di Caan il lavoro di cui ha bisogno, in cui si ritorce contro. Quello che è raro in Thief è che è un thriller, ma non contiene inseguimenti o esplosioni in auto. È solo un normale thriller criminale che dobbiamo vedere in modo diverso. James Caan è meraviglioso come un ladro di gioielli, la cui vita è nelle notizie per un'opportunità. Caan trova e accetta di fare un lavoro con la mafia.Il film ha anche una buona atmosfera di pericolo dalla colonna sonora di Tangerine Dream. Devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro nel punteggio della colonna sonora di Confrontation. Ascolto quel pezzo di musica un sacco di tempo. Thief è uno dei migliori film del 1981. Ha classe, buon senso di pericolo e ritmo molto regolare per il punteggio di fondo di Tangerine Dream. Uno dei thriller di crimine più intelligenti che ho visto. Vorrei che facessero altri film neo-noir come Thief. â~ ... â~ ... â~ ... 1/2 3 1/2 stelle.
  51. Chicago filmata in un New Jersey - tinta grigia accentata con neon, James Caan in pelle Armani nera, con un aspetto migliore di quello in THE GODFATHER, questo è un grande stile. Ed è un marchio di Michael Mann. Questo è un thriller intenso che non si ferma e, come una scarica di adrenalina, ti porta ore a scendere dopo i titoli di coda. Dialogo che non dimentichi, spettacoli che sono incredibili. Questo è un classico minore e ha dato a Mann la sua licenza artistica per produrre CRIME STORY (1986) e HEAT (1995), così come la grande prima stagione di MIAMI VICE, nel 1984-85.
  52. Questo è stato il primo (Collateral, Heat) del regista Michael Mann e, a mio parere, il film più bello. James Caan interpreta un ladro di diamanti autonomo che ha sogni di una vita normale, completo di una casa in periferia, una moglie e un bambino. Si rende conto che per fare questo deve rinunciare alla sua carriera di ladro. Tutto ciò diventa ancora più complicato quando il potente gangster Robert Prosky gli dà l'opportunità di lavorare con lui su un ultimo grande risultato, che gli darà abbastanza soldi per smettere e ritirarsi in una vita normale. Presto si rende conto che se smetterà di lavorare per il gangster, la sua famiglia morirà e tutto ciò che possiede sarà portato via. Questo è un film fantastico su un uomo con sogni che progressivamente viene distrutto mentre scende sempre più nel mondo del crimine. *** 1/2 su ****.
  53.  
  54. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment