Advertisement
Guest User

First Strike Download Movie Free

a guest
Aug 27th, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.28 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. First Strike
  5. http://urllie.com/ov88k
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. La quarta puntata degli straordinari film di Police Story di Jackie Chan {anche se la versione occidentale ha offuscato la connessione, ma di questo più avanti} è fondamentalmente l'interpretazione di Chan su James Bond. Ed è tremendamente divertente, per molti aspetti uno dei suoi migliori film a tutto tondo. Pur avendo delle azioni incredibili, ha anche una trama e una recitazione ragionevolmente buone, due cose che anche i fan più accaniti di Chan probabilmente ammetteranno che i suoi film non contengono spesso. <br/> <br/> Il film è stato criticato ingiustamente per avere piccole arti marziali, ma ha più di, per esempio, Crime Story o The Tuxedo. Questo film mira a una maggiore diversità nella sua azione, e va da una corsa con gli sci {che termina con Chan che salta su un elicottero che cadere in acqua piena di ghiaccio con MOLTA piccola protezione} a una battaglia in corsa con un gigante {questa scena ha effettivamente Chan che corre sull'acqua!} A un combattimento in un magazzino in cui Chan usa una scala con abilità straordinarie. Il film si muove un po 'più lentamente di quanto ci si potrebbe aspettare, ma la storia attira l'attenzione e l'ultima mezz'ora è un'incredibile azione senza sosta, culminante con una strepitosa macchina da presa in giro. Il fulcro è una lotta subacquea con mosse di arti marziali. In qualche modo degenera in clowning ma non è mai meno che terrificante da guardare. Peccato che Chan si sia infortunato e quindi (come con Rumble In The Bronx) non possa avere una battaglia finale, ma non importa. <br/> <br/> Hugely enjoyable then, con Chan ovviamente consapevole dei Bondismi e divertirsi facendo a modo suo (si lamenta perfino che a un certo punto manchi le splendide ragazze}. Purtroppo il rilascio del cinema occidentale è ridotto di circa 20 minuti. La trama è più difficile da seguire e, peggio ancora, parte dell'azione è stata tagliata, inclusi alcuni bei momenti della battaglia sottomarina. La versione originale di Hong Kong è superiore in tutti i modi e rimane un grande peccato che New Line e Miramax ritengano opportuno tagliare tutti i film Chan non americani che pubblicano. Cerca la versione completa.
  47. & quot; First Strike & quot; non è forse il migliore dei film di Jackie Chan, ma è abbastanza moderno e ha molti effetti speciali. La trama è piuttosto stupida, quindi il film è solo per appassionati di film d'azione. Un sacco di cose esplodono. <br/> <br/> Normalmente non piacciono i film di arti marziali? Neanche io. Troppa rabbia e stranezza straniera su figli e padri ingrati. Ma Jackie Chan è molto diverso e se sei nuovo del genere ti consiglio di provarlo. I film di Jackie Chan hanno molta commedia e sono abbastanza accessibili. Ma prova & quot; SuperCop & quot; o & quot; Rush Hour & quot; per prima cosa. <br/> <br/> Chi dovrebbe vedere questo film: <br/> <br/> - Solo appassionati di film d'azione, anche se come me preferisci una trama intelligente <br/> <br/>. La commedia e l'azione compensano. <br/> <br/> Darò & quot; First Strike & quot; un 8 su 10.
  48. Ho riconosciuto il titolo e ho visto il poster alcune volte, naturalmente con uno degli artisti marziali più famosi del mondo che mi interessava vederlo, a prescindere dalla valutazione attribuita dai critici. Fondamentalmente Insp. Jackie Chan Ka Kui (Jackie Chan) è il poliziotto che partecipa a una specie di operazione di pungiglione su un anello di spionaggio internazionale, sembra che stia lavorando sia per l'FBI che per i russi. Una delle spie chiave, Jackson Tsui (Jackson Liu), riesce a scappare, e Jackie è quello ordinato per catturarlo e arrestarlo. Ciò che porta a un viaggio attraverso le parti del mondo, incontrando la sorella della spia Annie Tsui (Annie Chen Chun Wu) in Australia. Ovviamente lungo il percorso ci sono uno o due scontri in cui Jackie fa del suo meglio per combattere e rimanere in vita, e alla fine, naturalmente, il caso si risolve dopo aver salvato la situazione. Ha recitato anche Bill Tung nei panni di "Uncle" Bill Wong, Yuri Petrov nel ruolo del colonnello Gregor Yegorov, Nonna Grishaeva nel ruolo di Natasha, John Eaves nei panni di Mark e Terry Woo nei panni di Uncle Seven. Chan è ovviamente un buon personaggio, è strano che abbia dovuto doppiare se stesso in alcune scene, molti degli altri attori sono fuori sincrono, la storia non è la più coinvolgente di sempre, infatti ho perso la cognizione di cosa stava succedendo , ma ci sono alcune sequenze di combattimento inventive con il lavoro di stunt cool di Chan, ma a parte questo non mi preoccuperei molto di questo thriller d'azione. Adeguato!
  49. Questo film ha alcune delle migliori sequenze d'azione nei film. Adoro la scena con la scala. Altre grandi sono la lotta nella vasca degli squali, la scena dell'inseguimento sullo snowboard e la lotta al funerale.
  50. Questa è l'avventura del cugino di Bond da Hong Kong. Dimentica il nome o il lavoro (Is. Chan Ka Kui), perché questa è la formula di Bond senza gli antipasti sessuali, i giocattoli di fantascienza, gli enormi set e gli abiti eleganti. Sfortunatamente ha ottenuto la stessa trama di Bondy che è sempre troppo sottile per essere visibile. Molto probabilmente hanno scritto e progettato l'Azione in primo luogo, poi hanno guardato a questioni banali come mettere una storia, qualsiasi storia, per adattarla, o no! <br/> <br/> Ovviamente Jackie era così disperato da raggiungere un First Strike in America. Dopo il fallimento di (The Big Brawl - 1980), era stato costretto a fare la parodia di se stesso (The Cannonball Run - 1981), o Dirty Harry (The Protector - 1985), poi lo lasciarono essere se stesso (Rumble in the Bronx - 1995), e tutti questi film sono andati storto. Quindi, perché non dare al pubblico occidentale ciò che erano soliti avere e soprattutto amare. Quindi qui è un film di James Bond fatto da Chan, eppure in qualche modo all'interno del suo genere di mondi. <br/> <br/> Ma qui, malamente, penso che sarai testimone del caso astratto di (Chan). Nulla qui da guardare, ma l'azione di Chan (sequenze molto distaccate), e nulla sconvolge (Chan) per eseguire le sue cose e perfettamente, tuttavia non è soddisfacentemente perfetto nel suo insieme. Non intendo una mancanza di profondità drammatica o qualcosa del genere, (Shanghai Noon - 2000) è semplicemente divertente e funziona bene, ma qui non c'è nient'altro che Chan in Action after Action, che non è stato fatto in modo solido come cliffhanger dopo l'altro ! L'assenza di qualche brivido o commedia ti fa venir voglia di dormire. Nessuna buona musica, recitazione, one-liner o anche one-liner! Nulla è fatto buono come certe sequenze. Puoi guardarlo come lo spettacolo "The Boldest Action Scenes" - L'episodio speciale di Jackie Chan, e non sentire mai alcuna differenza! <br/> <br/> Nonostante questo cugino sia più carino, come questo Bond fa tutte le acrobazie pazzamente pericolose da solo, o da come contiene storiche acrobazie senza paura, devo ammettere che il risultato finale è stato così ridicolo. Rispetto ai film di Bond è meno divertente, e ai mondi di Chan non è divertente. Questo tipo di film non cinematografico non è stato altro che un altro giro nel circo di Chan ... che era piuttosto insipido questa volta.
  51.  
  52. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement