Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Pompei
- http://urllie.com/on9vw
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Anche se questo film non è valutato tra i migliori, mi ha ricordato l'italiano "spada e sandalo"; flicks (in francese: & quot; peplums & quot;) negli anni '50 -'60. Sì, quelli con Ercole, Maciste, Golia e tutti quei mitologici "Dei". Forse lontano dai capolavori & quot; Quo Vadis & quot ;, & quot; Ben Hur & quot; o anche "Spartacus", ma hey, quei film hanno reso Cinecittà così famosa in un punto (tuttavia, "Pompei" è stata girata sul mio territorio canadese, a Toronto). <br/> <br/> Se Mila Jovovich non era presente , tuttavia, era principalmente una festa visiva. Dimentica la sceneggiatura, la storia, la recitazione troppo shakespeariana e le scene improbabili (come puoi sopportare il caldo e la polvere così tanto quando combatti in una città di fuoco causata dall'attività vulcanica?), Divertiti e ricorda come ti piacevano quelle basse -galcio & quot; spada e sandalo & quot; film a un certo punto. (e ad essere onesti, anche alcuni di loro sono diventati "cult" e classici ...) <br/> <br/> Paul W.S. Anderson potrebbe non essere un grande regista, ma mette la parola & quot; divertente e divertente & quot; in ciascuno dei suoi film, incluso "Resident Evil & quot; serie...
- non so perché questo film abbia una valutazione di 6/10. è davvero un bel film. Mi piacerebbe dare a questo film 8 voti. puoi vedere una bella storia. ogni scena è interconnessa. lo amo davvero mi è piaciuto il film completo. <br/> <br/> L'ultima scena non è reale, naturalmente. la lava ha distrutto la piena città, ha bruciato tutto Solo una cosa & quot; eroe & quot; del film dovrebbe essere forte nel sembrare saggio nel parlare ci dovrebbe ruggire nella sua voce. <br/> <br/> Se prendono eroe come & quot; rock & quot; sarà una scelta migliore. L'azione è buona. non molto come altri film, ma è buono. Gli effetti sono buoni. hanno mostrato un vulcano completo. Grazie.
- Non sono mai stato il più grande fan dei film catastrofici, ma ho dato a questo film la possibilità di vedere se poteva cambiare idea, ma questo film non è affatto terribile. La premessa è ambientata in epoca romana nella città di Pompei. Un gladiatore sta cercando di sopravvivere a un enorme vulcano mentre cerca di ottenere giustizia per la sua famiglia. Kit Harrington che interpreta Jon snow in game of thrones è il personaggio principale di questo film ed è piuttosto cattivo. Non c'è assolutamente emozione per la sua performance che rende difficile prendersi cura di lui o di qualsiasi delle situazioni in cui viene messo. Non gli viene dato molto per lavorare con onestà in quanto il suo personaggio è stato scritto per essere davvero senza vita e cliché quando si tratta di quasi tutte le situazioni. L'unico personaggio che mi è piaciuto in questo film è stato il suo alleato dei gladiatori interpretato da Adewale akinnuoye-agbaje, era l'unica persona a cui tenevo e che ha dato facilmente la migliore interpretazione in questo film che lo ha reso il più divertente da guardare. Emily Browning interpreta Harringtons, ama l'interesse per questo film e il suo personaggio non ha nulla su di lei, non ho mai comprato una relazione sentimentale e non mi ha affatto interessato. Kiefer Sutherland è il cattivo in questo film e mio Dio è assolutamente orribile in questo film, una delle più esagerate esibizioni che penso di aver mai visto in un film. Ha semplicemente esagerato con ogni cosa in questo film e tu hai appena finito di ridere di lui per questo film. Carrie Ann moss e Jared Harris sono in questo film ma sono completamente sprecati e in questo film qualcuno avrebbe potuto interpretare i ruoli. La storia di questo film è completamente sottilissima e non c'è niente da fare.Non ti interesserà affatto la storia d'amore, il che significa che non ti interesserà nulla fino alla fine e da allora non avrà alcun guadagno decente. La sceneggiatura contiene alcuni dialoghi davvero terribili che di solito finiscono per farti ridere o sospirare increduli solo per quanto noioso o ridicolo sia. Anche lo stile del film fa onore alle scene di distruzione verso la fine del film. Ma questo film è pieno di CGI veramente terribili e scene d'azione davvero terribili, chiaramente il budget per questo film non è stato abbastanza grande perché praticamente ogni effetto è terribile in questo film. Per qualche ragione durante le scene d'azione dopo ogni hit, è davvero sconvolgente da guardare. Nel complesso questo film è un tipo di film da evitare a tutti i costi, fai qualcosa di meglio con il tuo tempo, poi questo casino di un film.
- È il 79 d.C. e lo schiavo / gladiatore Milo (Kit Harrington) deve trovare un modo per salvare Cassia (Emily Browning) che è fidanzata con il senatore romano Corvis (Kiefer Sutherland) mentre scoppia il Vesuvio. <br/> <br/> Ok, ecco il cosa: un film che mostrerà l'esplosione del Vesuvio ha bisogno di avere CGI spettacolare. E lo fa. Un'altra cosa: una storia d'amore immaginaria mescolata con la politica romana ha bisogno di tenere un pubblico. E lo fa. E ancora: i combattimenti con la spada devono sembrare molto reali. E loro sono. E, soprattutto, i dialoghi devono essere chiari. Idem. La cinematografia dovrebbe avere un aspetto epico. E lo fa. E, infine, il finale dovrebbe essere degno di questo film epico. E questo è. Ed è qui che raggiungerai quei tessuti in quella scatola di Kleenex. Fidati di me. Desideri. Questo è uno dei migliori finali che abbia mai visto. Quando ho visto quest'ultima scena, mi sono ricordato a quegli innamorati di quella grecian urna. <br/> <br/> Suppongo che se ci fossero delle star più grandi qui, il film sarebbe considerato un epico successone. Kiefer Sutherland è il nome più riconoscibile e si avvicina a un modo di parlare con un accento sconosciuto che in realtà troviamo piacevole. Complimenti. Tuttavia, le stelle che abbiamo sono molto accettabili e fanno un buon lavoro. È bello vedere che Curry Graham si è laureato al cinema come lo abbiamo visto spesso in programmi televisivi. Qui era un Overseer di Slaves / Gladiators e faceva del bene. <br/> <br/> Milo incontrerà il campione Gladiatore Attico (Adewale Akinnuoye-Agbaje) che riceverà la sua libertà se vincerà. (Nota a margine: cosa è successo ai giorni in cui gli agenti davano agli attori nomi più brevi? Huh?) <br/> <br/> Il litigio tra Milo e Atticus è oro puro mentre si raccontano come l'altro sarà ucciso. Molto piacevole. Hai quasi la sensazione che non apprezzeranno l'uccisione dell'altro e loro mancheranno a parlare in questo modo. Oro zecchino. Complimenti. <br/> <br/> Ora per la domanda che avete tutti: come fa uno schiavo ad avvicinarsi a Cassia, la figlia di un ricco mercante? Basti dire che un cavallo li unisce. Non è sempre così? <br/> <br/> Quando il Vesuvio sta facendo è la cosa peggiore, Cassia chiede: & quot; Perché gli dei lascia che accada? & Quot; Buona domanda. <br/> <br/> Ma è proprio l'ultima scena che ti fa dimenticare tutto degli amanti di quell'urna greca. (9/10) <br/> <br/> Violenza: Sì. Sesso: No. Nudità: No. Lingua: No.
- Ho avuto grandi aspettative da questo film, quindi nel complesso è stata una leggera delusione. La storia incredibile dell'antica Pompei è oscurata da una storia d'amore cliché. Tuttavia, per coloro a cui piacciono le storie d'amore cliché, vale la pena guardarlo. Gli effetti 3D e sonori sono molto forti e hanno una qualità decente. Il finale è previsto e un po 'prevedibile, ma emotivo. Recitare è solido anche se ci sono alcuni errori evidenti. Con un cast così buono e un budget così buono mi aspettavo molto di più. L'apparenza di Kit Harington copre la sua recitazione chiara mentre la recitazione di Emily Browning è sicuramente migliorata. Tutto sommato, è un bel film ma niente di più.
- Set in 79 A.D., POMPEII tells the epic story of Milo (Kit Harington), a slave turned invincible gladiator who finds himself in a race against time to save his true love Cassia (Emily Browning), the be b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment