Advertisement
Guest User

Darker Than Amber 720p

a guest
Aug 20th, 2018
80
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.00 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Darker Than Amber
  5. http://urllie.com/ofyh0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Suzi Kendall nei panni di Vangie è stato l'unico passo falso in questo film. Da tempo fan di Travis McGee pensavo che questo film fosse vicino alla perfetta rappresentazione del lavoro di McDonald's come non vedrai mai. Il & quot; Empty Copper Sea & quot; Il film di T.V è stato il peggior pezzo di dreck che abbia mai visto. Purtroppo questo film non ha avuto più successo al botteghino. Ha ricevuto buone recensioni quando è stato rilasciato, ma credo che McDonald non avesse abbastanza fan di McGee per rendere questa serie praticabile. Non riesco a pensare ad attori contemporanei che potrebbero essere espressi come questi attori. Ho una copia olandese del film con i sottotitoli ma sfortunatamente è pan e scan e non la migliore qualità.
  50. Se il regista o gli attori principali (Rod Taylor e Theodore Bikel) si fossero presi la briga di leggere il romanzo (i) prima della sceneggiatura, sarebbe stato notevolmente migliorato. Tuttavia, Travis McGee con un accento australiano, interpretato da un attore le cui abilità sono nel giocare se stesso in ogni ruolo? Theodore Bikel era leggermente migliore, ma sfortunatamente ha preso le sue indicazioni dalla performance di Mr. Taylor. <br/> <br/> La trama è valsa la pena di guardare nonostante i migliori sforzi degli attori principali e del regista. O John D. MacDonald era ubriaco o dato punti nella produzione per dargli la recensione che ha fatto. I nomi erano gli stessi e alcune delle impostazioni, ma i romanzi di Travis McGee sono ispirati ai personaggi e il tono è fondamentale per la storia. Questo film, e io uso il termine con leggerezza, non aveva il tono o il carattere che rende la McGee amata e una lunga serie di misteri e azioni. Ha seguito la trama e ha avuto una brutale scena di lotta, ma è davvero, per fortuna, assolutamente dimenticabile. <br/> <br/> Dopo aver visto il film, i cambiamenti e il metodo del regista non hanno mostrato alcun concetto della storia e ho avuto una chiara visione dei registi, degli annunci pubblicitari e degli studi in studio che rispondono all'infinito & quot; What's the diff? & quot; Quando si interrogarono sull'accento australiano di Taylor, Travis McGee indossava cappotto e cravatta prontamente, l'accento dell'est europeo di Bikel, uccidendo la tigre dell'Alabama al cameo Jane Russell, e asciugandosi la ripugnanza e l'avversione di Trav nei tentativi di seduzione, ecc. Ecc. Ecc. <br/> <br/> Tutto sommato un film molto povero, indegno della trama e della trama. Se lo guardi, ti renderai conto di quanto sia stato un grande narratore di storie John D. MacDonald e di quanto poco talentuoso questo cineasta di cineasti stava raccontando una storia. Non c'è da meravigliarsi che durante gli anni '60 e '70 la maggior parte dei film abbia riscritto totalmente la storia di base. Puoi vedere quanto hanno fatto male con le riprese di una buona storia e trama in questo sforzo. <br/> <br/> Non si avvicina nemmeno alla storia originale.
  51. Questo "difficile come unghie & quot; Il romanzo di John MacDonald è stato girato al momento perfetto nella storia del cinema americano. Rod Taylor (un australiano) che ha recitato in molti film americani (oltre ad un alto supporto in GIANT e altri) suona Travis MaGee, il protagonista, con la bella, intelligente e TALENTED Suzy Kendall (che nessuno di quelli che conosco abbia mai sentito nominare), anche anche se era in A SIR WITH LOVE e aveva una "Julie Christie & quot; tipo di appello nel Regno negli anni '60 e '70 E fu sposato con Dudley Moore (ARTHUR) DOPO Martedì Weld si sposò con lui. ANYway, Theo Bikel è fantastico - questo è come un vecchio film di Bogie o John Garfield degli anni '40 o '50 sulla corruzione e onesti, tenaci occhi privati ​​che NON SONO James Bond o occhi privati ​​della TV che aspettano Inger Stevens per salvarli. br /> <br/> Storia MacDonald ben fatta, dura (ben lanciata) e non sono nemmeno sicuro se è su Vid O DVD. Controlla.
  52. Questo è davvero un buon film - un thriller ordinato, ben recitato e con un buon "take & quot; su Travis McGee con la solida e affidabile Rod Taylor. Ma è difficile da vedere nella sua interezza, come hanno notato alcuni degli altri recensori. Anche le stampe commerciali hanno un tempo di esecuzione di 91 minuti, e sono ovviamente e tagliate goffamente (ecco un indizio: la musica di sottofondo e il suono salta drasticamente). Non c'è dubbio, questo è perché la violenza è grafica per un film di questa annata, anche se questo non spiega perché è quasi impossibile trovare una copia completa di 93 minuti qui nel 21 ° secolo. Ne ho trovato uno attraverso un ragazzo che conosceva un ragazzo e così via - una copia olandese con sottotitoli olandesi - e dopo 30 anni di curiosità (stavo facendo anche altre cose, durante questi decenni) finalmente ho potuto vedere l'intero film. E ne è valsa la pena, dato che quasi sempre è vedere l'intero lavoro, dato che il regista (il film successivo di Clouse era & quot; Enter the Dragon & quot;) lo ha inteso. Alcuni potrebbero pensare che 2 minuti di un film non siano un grosso problema (anche se potrebbero lamentarsi se gli consegnassi un romanzo con il 2 o 3% delle pagine strappate), ma questo è un film troppo bello da tagliare. E anche se ci sono stati combattimenti più grandi, più lunghi, più sanguinosi, più tu, nessuno dei due uomini sullo schermo è mai sembrato davvero, cercando disperatamente di ferirsi l'un l'altro quanto Rod Taylor e William Smith nella lotta climatica in questo film. Se riesci a trovarlo, guardalo. In bocca al lupo.
  53. Ho avuto il privilegio di essere in questa foto. Ero un ragazzo universitario di 20 anni che andava al Miami-Dade Jr. College. Mi stavo laureando in teatro e uno dei miei insegnanti era anche un attore di lavoro. Ha fatto audizioni per un gruppo di suoi studenti e siamo andati allo studio Ivan Tors nel giorno stabilito e sono stato abbastanza fortunato da ottenere il cast come extra. Sono sul molo alla fine dell'immagine per la fine della scena di combattimento. All'epoca stavo leggendo John D. MacDonald ed ero un grande fan di Travis McGee. Non molte persone sanno che Chuck Conners aveva acquistato i diritti sul personaggio dopo che questa immagine è uscita. <br/> <br/> Nel 2000 avevo scritto William Smith nella mia foto STAGE GHOST e ne abbiamo discusso PIÙ SCURO DI AMBRA. Ha detto che è assolutamente vero che lui e Rod ci sono andati nella scena di combattimento e si sono danneggiati l'un l'altro! Tuttavia, erano e sono grandi amici e spero che alcuni come questa immagine viene trasferita su DVD. C'è una copia di DVD disponibile da Internet ma non funzionerà molto bene. Questo è un classico di culto che merita di essere visto da un pubblico più ampio, rimasterizzato in DVD.
  54.  
  55. Professional beach bum and &#39;knight errant&#39; Travis McGee goes up against psychotic body-builder Terry Bartell. McGee pulls out all the stops when he joins a Carribean cruise to bring the killer 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement