Advertisement
Guest User

Il Pianeta Fantasma Song Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
31
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.81 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Pianeta Fantasma
  5. http://urllie.com/ol8r3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Phantom Planet era un orrendo B-Movie, ma mi piacevano i copiloti di una riga. Era fiorito, stupido e non adatto, certo, ma è stato divertente rendere il film divertente per oh, 5 secondi. A parte questo, schifezze senza logica. Voglio dire, pensavano davvero che gli umani potessero restringersi con l'aumento della gravità? Le probabilità sono che sarebbero state schiacciate sotto la piena pressione.
  57. Il capitano Frank Chapman (Dean Fredericks) è in missione per cercare due astronavi scomparse. Incontra un misterioso pianeta di nome Rheton, che può viaggiare liberamente nello spazio. (Come notato dalla banda MST3K, sembra anche un pezzo di KFC extra croccante.) La nave di Chapman è attratta dal pianeta, le cui persone sono alte circa sei pollici. Non appena respira l'aria, Chapman si ritira all'altezza dei Rhetons. (Atmosphere controlla la tua taglia. Non metterti in dubbio!) Mentre su Rheton, aiuta a sconfiggere i loro nemici, i Solariti (che assomigliano a una versione in dollari del "Star Wars" di Tusken Raiders). <br/> <br /> THE PHANTOM PLANET mi colpisce come fatto da persone che non stavano solo cercando di ottenere un rapido profitto. Penso che i realizzatori volessero raccontare una storia che non era una semplice formula. Ahimè, il risultato finale è stato inferiore a questo obiettivo lodevole. Mentre la premessa è intrigante, era severamente sottoutilizzata; i personaggi non si qualificano neanche come unidimensionali; chiamare la recitazione & quot; in legno & quot; è un insulto agli alberi; gli effetti visivi sono così cotti come quelli che ho visto in questo tipo di film; i costumi non sono ispirati al punto di sembrare un ripensamento; il costume di Solarite (indossato da un giovane Richard Kiel) è solo patetico; e gli errori in fisica sono troppo numerosi per essere contati. <br/> <br/> Oggetto: quando Chapman appare per la prima volta sullo schermo, guarda il suo polso come se controllasse l'ora; ma non indossa un orologio. <br/> <br/> Oggetto: quando gli astronauti escono dalla loro astronave per effettuare una riparazione, non sono attaccati e camminano liberamente sull'ala della nave, un vero e proprio trucco a gravità zero! <br/> <br/> Item: Mentre la nave di Chapman viene spinta verso l'asteroide, è seduto sul sedile di sinistra; ma una volta che la nave è atterrato, si trova nel posto di destra. <br/> <br/> Oggetto: I Rhetons sono in grado di tradurre tutte le lingue con le onde del tono della voce. (Certo che lo sono!) <br/> <br/> Oggetto: Una donna muta diventa improvvisamente vocale quando lei le fa venire la paura. Logopedisti, prendi nota.
  58. Dopo che un asteroide invisibile disegna un astronauta (Dean Fredericks) e la sua nave alla sua superficie, è miniaturizzato dall'atmosfera esotica del pianeta fantasma. <br/> <br/> La cosa più notevole di questo film è che presenta il debutto di Richard Kiel. Sfortunatamente, indossa una maschera ed è completamente irriconoscibile. Se nessuno lo ha fatto, spero che qualcuno intervista con lui su questo film e lo pubblichi in una futura edizione speciale. <br/> <br/> Oltre a questo, è piuttosto una fantascienza standard degli anni '50 -'60, con alcuni momenti risibili riguardo a come trattano la gravità nello spazio. Apparentemente puoi camminare su un'astronave senza problemi, ma qualche istante dopo galleggiare via senza motivo.
  59. Mentre è in missione per trovare la sorte di una nave spaziale scomparsa, il capitano Frank Chapman (Dean Fredericks) è costretto a fare un atterraggio di fortuna su un asteroide vagante. Lì scopre una razza di persone alta solo pochi centimetri. Prima di sapere cosa sta succedendo, è ridotto alle loro dimensioni. Con poche speranze di fuga, Chapman aiuta le persone minuscole nella loro battaglia in corso con una corsa di creature in guerra. Inoltre, e inaspettatamente, Chapman trova l'amore su questo strano pianeta. <br/> <br/> Anche con il punteggio 4/10 che ho dato a The Phantom Planet, mi rendo conto che potrebbe essere troppo alto. Ci sono evidenti punti deboli, ma non penso che il film sia così negativo come suggerirebbe la sua reputazione. Proprio come ho scritto su Teenagers from Outer Space, sotto il formaggio c'è una bella storia poco disposta a uscire. La recitazione non è delle migliori, ma tutti sembrano dargli il massimo, specialmente Fredericks nel ruolo principale. A parte gli effetti speciali della creatura, il resto è ben fatto dato il periodo di tempo in cui è stato creato The Phantom Planet e gli ovvi vincoli di budget. Senza essere eccessivamente originale, la trama mi ha tenuto abbastanza divertito per tutto il tempo. E non è questo il motivo per cui tutti noi guardiamo i film in primo luogo per essere intrattenuti?
  60. La recitazione maliziosa è una cosa che da sola è brutta nel film, ma quanto tempo ci ha messo l'equipaggio a riflettere su ciò che potrebbe far sì che uno si restringa su un pianeta? Un secondo? Qualcuno ti dirà che la pressione e la gravità dell'aria non definiscono la tua taglia. Come ha detto Crow nella versione MST, & quot; Quindi gli umani sono solo palloncini?! & Quot; <br/> <br/> In secondo luogo, la spiegazione di come questi ragazzi possano capire e parlare l'inglese è così poco plausibile da farmi ancora ridere. Le onde sonore determinano il linguaggio? Le onde sonore trasmettono la lingua parlata, ma essa, da sola, non può sicuramente permettere a coloro che non riescono a capire l'inglese di capirlo magicamente. È una tale sciocchezza come questa che può far sì che nessuno prenda sul serio questo film. <br/> <br/> Non sono un dottore, ma mi sembra strano che si possa "spaventare" una persona per mutismo, proprio come fece un Solarite a una donna che non poteva parlare. <br/> <br/> Le "tavole a gravità" & quot; anche la tecnologia che usano è poco plausibile. Se potessi fare qualcosa del genere, è ovvio, almeno per me, che l'intera stanza crollerebbe se uno di quei piatti fosse lì dentro.Allo stesso modo il "muro invisibile" & quot; che erano soliti tenere un Solarite catturato è anche abbastanza stupido. <br/> <br/> E infine i costumisti devono aver ottenuto voti critici nei loro studi di design. I Solariti sono più "carini" di quot; che spaventoso, e il guardaroba degli uomini sul pianeta è così poco creativo e ripetitivo ci si chiede se avessero un piano di pianificazione su questo film. <br/> <br/> In breve, il film è guardabile solo quando è MST e devo dire che è un episodio del Mystery Science Theatre abbastanza divertente se me lo chiedi.
  61.  
  62. The mysterious appearance of an unknown planet brings miniature people, giant monsters, beautiful women and undaunted heroes to the screen. The self-contained planet &quot;Rheton&quot; has the ability b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement