Advertisement
Guest User

Untitled

a guest
Jul 15th, 2014
1,954
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 1.37 KB | None | 0 0
  1. Un fulmine a ciel sereno.
  2. Non c'è altra definizione per quello che è accaduto stamane alla nostra community de ilpuntotecnicoeadsl.com .
  3. Da anni ci occupiamo di sviluppo e porting di firmware alternativi su router casalinghi di ADB,Industrie Dial-Face,Sercomm,Dlink e altri.
  4. Tutti questi router sono venduti dalle nostre compagnie nostrane con pesanti limitazioni di configurazione compensate installando firmware alternativi opportunamente progettati in maniera totalmente legale.
  5. Stamane arriva una email da Vodafone Omnitel agli amministratori del forum che li informa che la nostra board conteneva varie discussione sulla nuova Vodafone Station 2 che violavano palesemente le loro licenze software. Ci accusano di aver compiuto lavoro di reverse del software,cosa non vera,chiedendoci di rimuovere i post in oggetto i quali contengono solo un dump wireshark di una connessione pppoe tra la Vodafone station e il mediaconverter della fibra ottica.
  6. Questi signori hanno dimenticato che i LORO firmware violano palesemente la licenza GPL essendo basati su kernel Linux e applicativi Gnu, poiché loro non rilasciano i sorgenti modificati di questi ultimi in accordo con la licenza.
  7. Vi chiedo dunque di condividere questo messaggio cercando di portare l'attenzione mediatica al caso, nel nome della libertà digitale, e lo strapotere di questi colossi del web.
  8. Vi ringrazio.
  9. Un utente del Forum
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement