Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- La Tigre
- http://urllio.com/qmpfd
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Durante una caccia a una tigre feroce che terrorizza un villaggio indiano, l'ex-esercito, il maggiore Harry Black, incontra la sua ex moglie Chris e il suo nuovo marito, Desmond Tanner, che ha incontrato Black in un campo di prigionia tedesco nella seconda guerra mondiale.
- L'ex maggiore dell'esercito britannico Harry Black viene in soccorso di un villaggio indiano terrorizzato da una feroce tigre del Bengala.Durante la caccia, il maggiore nero incontra la sua ex moglie Chris che ora si è risposata. Il suo nuovo marito, Desmond Tanner, già conosceva il maggiore nero da un campo di prigionieri di guerra tedesco nella Seconda Guerra Mondiale.Tanner gestisce una piantagione di tè e vuole che Harry Black venga a caccia per impressionare il suo giovane figlio, Michael.Harry Black ama ancora la sua ex-moglie Chris e Desmond Tanner lo sente.Anche se nessuno dei due uomini ammette apertamente di competere l'uno con l'altro per l'amore di Chris.
- Essendo un ragazzo cresciuto negli anni '50, ero totalmente affascinato dai Great White Hunters e da luoghi esotici come l'Africa e l'India. Anche Stewart Granger è stato uno dei miei attori preferiti, quindi questo film è diventato rapidamente uno dei miei più apprezzati. Il personaggio di Granger di Harry Black è tutt'altro che infallibile. Invece, è un uomo sopravvissuto alla seconda guerra mondiale, ma è ancora in guerra con i suoi demoni personali e con una tigre mangiatrice di uomini. Non così eccitante come alcuni degli altri tentativi di azione / avventura della Granger (ad esempio, le miniere di Re Salomone), ha ancora la capacità di trasportare lo spettatore in un altro tempo, paese e cultura in modo tale che mi sentivo davvero come se fossi io era li. Mio figlio era un missionario in India e si sentiva allo stesso modo. Anche se alcuni dei flashback sembrano trascinare un po '(e sono stati molto meno interessanti per un ragazzo di dieci rispetto alle scene d'azione), sono comunque parte integrante della trama, e la tensione sessuale tra Harry (Granger) e Christian (Barbara Rush) è palpabile La fotografia paesaggistica e naturalistica è squisita e il film fa un ottimo lavoro nel mostrare alla gente dell'India e alla sua cultura in modo non pregiudizievole. Mi è piaciuta particolarmente la descrizione della relazione tra Harry e il suo portatore di armi, Bapu (IS Johar), che sembrava essere costruito sul rispetto e l'ammirazione reciproci nonostante il pregiudizio razziale che sono sicuro esistesse al momento tra molti dei gli inglesi e i popoli nativi. Questo è stato un punto di forza dei personaggi che Granger ha interpretato in altri film come King Solomon's Mines. Le uniche debolezze che ho notato sono state in alcune delle scene in cui Harry e Bapu stanno cavalcando in una jeep o Harry e Christian stanno cavalcando in un buggy e sono ovviamente sovrapposti su sfondi di serie. Non sono sicuro del perché il regista abbia pensato che fosse necessario dopo aver affrontato il problema delle riprese in India. Tutto sommato, penso che questo film sia decisamente un "deve vedere & quot; per gli appassionati di film d'azione / d'avventura classici.
- Parte Snows Of Kilimanjaro, in parte Moby Dick, Harry Black e The Tiger non raggiungeranno mai le fila letterarie di quei classici di Hemingway e Melville. Il libro è comunque diventato un buon film con Stewart Granger che ha dato una buona interpretazione nel suo primo film dopo essere stato licenziato dal suo contratto con MGM Hollywood. <br/> <br/> C'è una tigre in cerca di preda in un angolo remoto dell'India e il governo ha incaricato il cacciatore bianco Stewart Granger di ucciderlo.Non c'è molto che tu possa fare con i grandi felini una volta che hanno appetito per la carne umana. Ma il lavoro diventa personale con Granger quando scopre che la tigre ha scelto per i suoi terreni di caccia, la vicinanza di una piantagione di tè gestita da Anthony Steel e sua moglie Barbara Rush che ha sempre avuto un debole per Granger. <br/> < br /> Ci sono alcune sequenze di flashback che raccontano come i tre attori principali siano arrivati al punto in cui sono ora. L'acciaio non ha attraversato la sua parte di piano di fuga durante la seconda guerra mondiale e, di conseguenza, Granger ha perso una gamba. Ed entrambi sono innamorati di Rush, ma Granger si inchina e ora sono di nuovo messi insieme. <br/> <br/> L'acciaio era debole durante la guerra, ma ora Granger mette in dubbio la propria idoneità per il lavoro, specialmente dopo essere stato maltrattato dalla tigre. Tuttavia ha sviluppato la sua stessa fissazione di Ahab sulla bestia. <br/> <br/> Devo dire che Stewart Granger sembra sicuro della parte, un riporto quando ha ottenuto un successo così grande nelle miniere di Re Salomone. Più tardi ha fatto un film intitolato The Last Safari negli anni Sessanta e non è stato un successo. <br/> <br/> Cerca I.S. Johar e Kamala Devi come guida di Granger e la sua infermiera indiana quando si sta riprendendo dal suo incontro con la tigre. Devi ha alcune osservazioni molto precise su ciò che le sta intorno. <br/> <br/> Non sono i migliori film della giungla, ma la cinematografia indiana è carina e gli appassionati dei protagonisti saranno abbastanza contenti.
- 3cf0e39453
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment