Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Net 2.0
- http://urllie.com/ohe2x
- (Copy & Paste link)
- ********************
- La rete 2.0 è un film sopra la media per il suo genere. È fondamentalmente la storia di una donna che ha rubato la sua identità insieme alla sua vita, come se non fosse mai esistita. Dovrebbe quindi cercare di riaverlo. Questo film non è un film sequel all'originale. In realtà non ha nessuno dei personaggi di quel film. Tuttavia, è pieno di suspense, avvincente e pieno di azione. Ci sono naturalmente alcuni colpi di scena, alcuni prevedibili, altri no. La recitazione è più che decente, specialmente da Nikki Deloach (TV North Shore) come Hope Cassidy, il personaggio principale. È molto credibile come una donna che ha perso tutto. Anche il cast di supporto è forte. La direzione è un po 'sospetta, a volte, poiché il regista utilizza molti salta tutti i colpi. Un colpo salta è essenzialmente un tipo di trucco della macchina fotografica.questo è usato per rendere l'azione più vivace per il pubblico.Tuttavia, è stato fatto molto prima che il pubblico sia impressionato da una mossa. è nel complesso un film ben fatto, divertente e divertente. Vale la pena di 90 m inuti. 7/10
- Questo film è stato semplicemente orribile, se vuoi sprecare il tuo tempo a guardarlo, per favore aspetta che arrivi in onda sulla TV pubblica e non sprecare soldi per un affitto. Sebbene non possa screditare molto bene un film e giudicarlo così basso senza una spiegazione, riassumilo come segue: <br/> <br/> 1. Recitazione di grado C. Sì gente, questo è in realtà sotto un film di classe B nel mio libro. 2. Script / premessa terribili. Guardalo e vedrai, quasi tutto ciò che accade è oltre lo stupido e altamente improbabile. <br/> <br/> Penso che la sceneggiatura sia stata davvero uccisa per me, ma dovrai giudicare te stesso come io indosso Non voglio includere alcuno spoiler (puoi scriverlo da solo dai commenti degli altri utenti. Buona fortuna se lo vedi, ma risparmia i soldi! Sei stato avvisato.
- All'inizio alcuni film erano difficili da capire ma, entrando nel film, è facile da capire. Alcuni dei Cast erano buoni, la signora che interpreta Roxelina con l'Interpol si comporta come hostess e fa amicizia con Hope. Roxelina è una brava donna che dovrebbe aver ottenuto una nomination come migliore attrice non protagonista del film. Nikki Deloache ha fatto un ottimo lavoro come Hope Cassidy, il suo fidanzato James era un balonga totalmente falso che fingeva di essere innamorato di Hope e che combatteva con lei perché voleva avere un'avventura e non voleva andare mentre si avvicinava a lei prendi le sue informazioni per rubare la sua identità come un serpente. <br/> <br/> Il modo in cui inizia il film è confuso e ti fa venir voglia di addormentarti. Consiglierei il film a chiunque ami l'azione high pack. La trama avrebbe potuto essere eseguita meglio, e alcuni dei cast non dovrebbero mai essere espressi e i nomi dei personaggi erano terribili, tranne Roxelina e Hope. ZZ? Kelly? Dammi una pausa.
- Questo film ottiene una valutazione molto bassa da me. Non è che non apprezzo il budget limitato, direttamente ai video, credimi, sono un sostenitore di tali sforzi. La sceneggiatura mancava di originalità e carattere. Devo dire che neanche a me piaceva il primo film, Sandra Bullock non si adattava al profilo di quel film. Ciò che era così stupido era la donna (Hope Cassidy), la donna non poteva camuffarsi, ora ... era in Turchia, avrebbe potuto indossare uno di quei vestiti neri che coprivano da capo a piedi. Speriamo solo che questo sia l'ultimo della serie, perchè non penso che nessuno sarà in grado di sopportare un altro sequel. Forse una versione horror del film, porta Wes, può inventare qualcosa. Passa su questo se puoi, cambia canale se è su cavo.
- Come la maggior parte degli spettatori suppongo, mi aspettavo qualcosa di un sequel di The Net, ma mentre la premessa è la stessa, questo è un film completamente diverso. Un mago del computer ha rubato la sua identità lasciandola da sola nel mondo, e come dice sempre la signora Meers, "Triste di essere tutto solo nel mondo." Tuttavia, la svolta qui è che siamo a Istanbul. La signora Deloach offre una prestazione di un mago del computer con moxie che si ritrova senza identità in una strana città in cui non capisce la lingua e non c'è modo di dire a chi fidarsi. La direzione è stretta e al punto. La trama è piena di buchi, ma ciao, è un film e si ottiene un sacco di scenica Istanbul per compensare questo. Nel complesso, mi è piaciuta questa gita. Una lamentela: il trucco continuo di fermare l'azione per un secondo in tutto il film non ha fatto nulla per me né per il film.
- The life of a young computer systems analyst is thrown into turmoil when, after arriving in Istanbul to start a new job, she finds her credit cards useless, her bank account empty, and her identity st 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment