Guest User

Streets Malayalam Movie Download

a guest
Aug 22nd, 2018
34
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.30 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Streets
  5. http://urllie.com/onc5e
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Un agente di polizia è libero nelle strade uccidendo adolescenti in fuga che sono stati costretti a prostituirsi a Venezia, in California. Il suo obiettivo principale è quello di essere una vittima (Applegate) che è fuggita. <br/> <br/> Un'occhiata irresistibile ai ragazzi senzatetto riesce a fondersi anche in una suspense elettrizzante. Applegate è molto bravo nel ruolo del protagonista, le situazioni sono fatte in modo realistico e la direzione è eccezionale. Il thriller molto ben fatto è molto sottovalutato. <br/> <br/> Rated R; Violenza estrema, Lanuage, breve nudità e una situazione sessuale che coinvolge adolescenti.
  54. Il regista Katt Shea merita molto credito per "Streets & quot ;, un piccolo, onesto, sincero, piccolo film che funge più di un semplice sfruttamento, creando un ritratto impressionante di giovani in fuga a Venezia, in California, personalizzando la storia concentrandosi su Dawn , interpretata dalla star della TV Christina Applegate in una meravigliosa esibizione tour-de-force. Dawn è un'eroina dipendente, prostituta adolescente attaccata da un giovanotto, e che forma un'amicizia con un ragazzo di nome Sy (David Mendenhall) che ha distratto il poliziotto abbastanza a lungo da farla scappare. Il rapporto in erba tra Dawn e Sy costituisce una solida base per il resto del film, scritto da Shea e dal produttore Andy Ruben, che illustra in modo devastante il tipo di esistenza difficile da scrabble guidata da persone come Dawn. Applegate offre una performance che è alternativamente dura, grintosa, comprensiva, gentile e vulnerabile - ma, soprattutto, è credibile. Anche Mendenhall si comporta bene come il bravo ragazzo che è nuovo alla vita vissuta da Dawn e dai suoi contemporanei, che non riescono a identificarsi con loro perché non è certo il loro mondo. Contributi piacevoli sono anche fatti da Patrick Richwood nei panni di Bob, Aron Eisenberg nei panni di Roach, Mel Castelo nei panni di "Elf" e Alan Stock nei panni di Allen. Questo proveniente da Concorde, è ancora abbastanza sfruttatore per chi guarda che si aspetta un certo grado di spazzatura. Applegate mette a nudo i suoi seni per una scena, ma questa scena particolare è giocata per romanticismo piuttosto che solo sesso. E la sottotrama in corso con il deranged john, un poliziotto di nome Lumley (interpretato con persuasiva intensità da Eb Lottimer), è abbastanza standard, anche se lo spettatore potrebbe essere colto di sorpresa dall'arma fatta in casa di Lumley che mette a dura prova brutale punizione.La colonna sonora di Aaron Davis è estremamente efficace, così come la composizione bella e inquietante & quot; Dawn's Theme & quot; cantata da Elizabeth & quot; E.G. & quot; Quotidiano. L'uso delle location è eccellente, e in generale è abbastanza ben fatto ed elegante. Anche se per lo più giocato (molto) sul serio, non è senza i suoi momenti divertenti. I cammei sono fatti da donne che avevano precedentemente recitato per il regista Shea: Kay Lenz (& quot; Stripped to Kill & quot;) e Starr Andreeff (& quot; Dance of the Damned & quot;). Questo è davvero roba potente, fino al suo finale avvincente, e vale la pena guardare, sia per i fan di Applegate interessati a vedere il suo spettacolo dai suoi tagli drammatici all'inizio della sua carriera e per gli appassionati di film di sfruttamento. È troppo bello perderselo. Otto su 10.
  55. Christina Applegate recita nel ruolo di Dawn, un'eroina prostituita in lotta per la sopravvivenza per le strade di Venezia, la cui scampata fuga da un poliziotto psicotico (Ed Lottimer) armato con una pistola esplosiva fatta in casa e piegata allo stupro e alla massacrazione dei fuggiaschi, inizia una ricerca insanguinata attraverso il mondo indurito degli adolescenti senzatetto. <br/> <br/> Dopo aver ostacolato il suo tentativo di stupro e omicidio, Dawn fa amicizia con Sy (David Mendenhall), un'ingenua ragazza della classe media fuggiasca e aspirante musicista, che ha scelto un vita temporanea per le strade per ispirazione apparentemente artistica. Dawn prende Sy sotto la sua ala e gli dà una visita guidata del suo mondo, lungo il quale la loro amicizia di mutua dipendenza sboccia nell'amore giovanile. <br/> <br/> Dawn presenta Sy a un'interessante serie di personaggi. In particolare Bob (Patrick Richwood), un mercante di eroine e un eccentrico filosofo metafisico ossessionato dalla natura palindromo del suo stesso nome e della sua relazione con la sua esistenza. Cerca anche un pre-Nog Aron Eisenberg per i fan di Deep Space 9 e la seconda fotografia di Janusz Kaminski. <br/> <br/> & quot; Streets & quot; è uno sguardo avvincente sulla vita dei bambini dimenticati e abbandonati costretti alla prima età adulta, combinati in modo competente con l'avvincente azione psico-assassina. La violenza è uno sfruttamento esagerato di Corman con una buona dose di sangue, principalmente a causa dell'uso da parte dell'assassino di una pistola speciale capace di far esplodere il materiale nell'oblio. Tuttavia, una delle esecuzioni più violente è completamente fuori dallo schermo, accompagnata da un botto descrittivamente attutito. <br/> <br/> Le esibizioni sono convincenti e la regia di Katt Shea è eccezionale. Ci sono molte sequenze inventive che utilizzano tecniche che sono spesso abusate da altri. Vi è un uso di prima qualità del suono e del dialogo fuori schermo, in particolare le invettive di Bob, oltre a una splendida ellissi temporale che porta il pubblico da una volta all'altra nello stesso spazio. Guardando questo, sono rimasto colpito dal modo in cui l'immagine del poliziotto in cerca dell'innocenza di un bambino è qualcosa che abbiamo assegnato quasi come status di icona al cattivo in Terminator 2, tuttavia questo film ha dimostrato la stessa nozione di simbolo di protezione e la giustizia si è trasformata nell'opposto opposto - e un paio d'anni prima della versione di James Cameron. <br/> <br/> Questo film è così sottovalutato ... perché non è su DVD ???
  56. Dai creatori del fenomenale, trend-setting & quot; psico omicidi, peel artists & quot; pietra miliare & quot; Stripped to Kill & quot; e l'eccezionale knockout esistenziale di vampiri esistenziali "Dance of the Damned" di Dance of the Damned & quot; arriva questo thriller cupo, duro, incredibilmente realista, down'n'dirty exploitation, su giovane, strafatto, totalmente sulla sua analfabeta Venice Beach, la prostituta Dawn di Los Angeles (una performance forte, poco glam, molto accattivante e alquanto sorprendente di Christina Applegate; Kelly Bundy in & quot; Married ... With Children & quot;), un'adolescente fieramente autosufficiente che trasforma i suoi trucchi per ricavare una misera esistenza e sostenere la sua abitudine da eroina. Dawn ha un incontro quasi fatale con una prostituta adolescente sadica e sadomasochista che uccide il poliziotto Lumley (un ritratto inquietante, inquietante e dal vivo di una spaventosa psicosi ribollente di Ed Lottimer), che implacabilmente insegue Dawn e le preleva selvaggiamente trasandati amici di strada senza fissa dimora per tutto il resto del film. David Mendenhall offre una svolta solida e simpatica come l'ingenuo, bramoso ragazzo ricco che sviluppa una cotta per Dawn e si lascia coinvolgere dal suo stile di vita quotidiano e sfortunato. <br/> <br/> "Streets & quot; è una sorta di sorpresa: è una piccola e grintosa foto B (Roger Corman viene accreditato come produttore esecutivo) che riesce a mettere in relazione una narrativa slasher compatta, seamata, altamente credibile e allo stesso tempo offre una ricca e vivida esplorazione di come gente disoccupata al gradino più basso della scala socioeconomica in qualche modo riescono a malapena a scricchiolare e come le persone con potere e autorità reali nella nostra società riescono a cavarsela con crudelmente predare quelle persone sfortunate e indifese la cui assoluta impotenza e vulnerabilità politica li rende facili bersagli per costante vittimizzazione . La regia di Katt Shea Ruben è robusta, priva di senso, non sentimentale (Ruben ha anche co-scritto la sceneggiatura acuta e pungente), la cinematografia evocativa e accattivante, una melanconica partitura malinconica (la triste, ossessiva ballata splendidamente cantata da Elizabeth Daily che gioca sulla colonna sonora durante i titoli di apertura e di fine è particolarmente commovente ed efficace), la recitazione di prim'ordine (oltre ai tre eccellenti protagonisti, sia Kay Lenz che Starr Andreeff hanno bei cammei come agenti di polizia), una rappresentazione autenticamente grungy di L'ambiente desolato della spiaggia di Los Angeles, e il finale senza compromessi che tutto lascia a questa gemma scrappy vergognosamente trascurata e sottovalutata, una potente verosimiglianza scomposta che è estremamente avvincente e potente. Un vero dormiente.
  57. Avevo sempre desiderato vedere un film sui pazzi senzatetto a Venezia, in California, e ora ho! Questo film è molto divertente a molti livelli.E se i poliziotti di Los Angeles fossero davvero pazzi ?! <br/> <br/> Streets ha un cast eccezionale: una giovane Christina Applegate punteggiata da una simpatica serie di attori indimenticabili come Aron Eisenberg (Deep Space 9 fan) e Patrick Richwood. <br/> <br/> The la recitazione di Christina Applegate è fantastica (anche se la recitazione della maggior parte di tutti in questo film è abbastanza buona!) - è così giovane qui ma già puoi vedere quanto sia naturale la sua recitazione! <br/> <br/> La regia di Katt Shea è superba. Ci sono molti scatti qui raramente eseguiti dai registi, ma li fa tutti alla perfezione! Il sangue e il sangue non sembrano fasulli, il che è sorprendente dato che questo film non ha un budget enorme. <br/> <br/> Soprattutto la sceneggiatura di Streets è molto ben fatta. I personaggi sono ben sviluppati e il dialogo è credibile. Non finisce con un lieto fine allegramente: si tratta di un percorso più realistico che ho apprezzato. <br/> <br/> Le strade sono molto violente e piene di suspense che ti lasceranno scosso e sul bordo del tuo sedile !! GUARDALO! Perché questo non è ancora disponibile su DVD? !!
  58.  
  59. Tough drama looks at the plight of a young L.A. prostitute, who shoots heroin to get through the day, sells sex just to survive, and eats roadkill sometimes when there isn&#39;t anything else availabl b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment