Guest User

Caravans Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

a guest
Aug 22nd, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.93 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Caravans
  5. http://urllie.com/omnjf
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Questo certamente non è un grande film, ma è divertente, e ancora di più dal momento che si svolge in Iran. La maggior parte, se non tutti i film che si svolgono in Medio Oriente sono ambientati nei paesi arabi. Tanto che anche in questo giorno la maggior parte delle persone in Occidente associa il Medio Oriente esclusivamente agli arabi. <br/> <br/> Ma questo film è unico in quanto non solo si svolge in Iran, un non -Arab country, ma è stato anche girato lì, proprio prima della rivoluzione, che tecnicamente è iniziata nel '78 ma è stata saldamente stabilita l'anno dopo. <br/> <br/> Il tumulto della Rivoluzione ha avuto luogo nel centri urbani, che questo film è stato girato lontano, nelle aree deserte della provincia del Baluchistan, che confina con il Pakistan. I Baluci sono un popolo iraniano, imparentato con persiani, curdi, azari, ecc. Con una cultura e un patrimonio distinti. <br/> <br/> Ciò che rende davvero interessante questo film è che ritraggono il Baluch e il loro abbigliamento e dogana abbastanza accuratamente. È ovvio che i registi hanno fatto i compiti e in realtà hanno fatto uno sforzo per conoscere i vari gruppi etnici iraniani e le differenze tra loro. Ad esempio, il Baluch ha avuto un sacco di conflitti con il governo centrale per un bel po 'di tempo, e questo fatto è usato nel film. Anche oggi il Baluch crea ogni tanto problemi al governo centrale, con tutto il contrabbando in corso, che è il loro principale scambio. <br/> <br/> Tutto sommato, se stai cercando qualcosa di unico, dare a questo film un colpo. Non aspettarti troppo in termini di storia o recitazione, ma sei sicuro di trovare lo scenario e l'esposizione a una cultura diversa interessante. <br/> <br/> Come sidenote, è interessante (ma non sorprende data l'ignoranza occidentale) gli altri due recensori erano sotto l'impressione molto errata che il film riguardasse un arabo o "beduino"; tribù, dal momento che non ci sono tribù simili in Iran e nonostante il fatto che il film chiarisca con enfasi che la tribù è Baluchi. Penseresti che la gente si renderebbe conto che l'Iran non è un paese arabo ormai.
  46. Questo è uno sguardo raro nel mondo islamico poco prima della rivoluzione iraniana, che praticamente interrompe ogni comunicazione con le culture occidentali. Intrigo internazionale e complessità di "guerra fredda" la politica è appena al di sotto dell'orizzonte in tutto questo anche "Brutto americano"; racconto dell'ultima carovana. <br/> <br/> Le scene tribali non hanno eguali nella loro energia e autenticità. L'inclusione di clan locali e le loro usanze producono un realismo unico per i film moderni. Sfortunatamente, questo non si può dire del gioco dello schermo, che è superficiale e riflette i valori occidentali al loro peggio. Recitare è messo in scena al meglio. Nessun tentativo di sviluppo del personaggio, meno motivazione. <br/> <br/> Riprese spettacolari di rovine iraniane. Le visioni bibliche, per chi ha una mente aperta, sono stupefacenti. Possiamo solo sperare in uno sguardo più profondo.
  47. Adoro guardare i film degli anni '60 e '70 principalmente per motivi nostalgici (ero una giovane donna allora). Quindi, quando è arrivato su Netflix, mi ha fatto piacere. Mi sono ricordato vagamente di vederlo quando ero giovane, ma non ricordavo affatto il film (non ho mai letto il libro). Mi è stato tristemente ricordato perché. <br/> <br/> Questo film è solo un po 'di fluff spettacolarmente fotografato. Jennifer O, Neill era una delle donne più belle del suo tempo, ma non poteva MAI agire. E sono solo io, o i suoi vestiti sembrano troppo croccanti, nuovi costumi Barbie-travestiti-come-Sheherezade? <br/> <br/> Inoltre, la trama è così precipitosa che mi sono sentito come se fossi in avanti verso la fine. Non ci danno alcun motivo per apprezzare Ellen, o persino capire le sue motivazioni. Quando Miller le chiede che cosa ha spinto il suo comportamento sconsiderato verso i suoi genitori, lei risponde con tutta la petulanza di un moccioso viziato, & quot; I miei genitori mi hanno usato per la loro rispettabilità. & Quot; Ah bene. Eccoti, allora. Questo spiega tutto, vero? Ma aspetta. C'è più. Per porre fine al suo cattivo uso irrispettoso da parte dei suoi genitori, la nostra eroina cerca conforto tra gli uomini che, secondo uno dei locali, Sardar Khan (Christopher Lee), "Offri alle nostre donne meno diritti di un cammello." ; Naturalmente! Chi altro vorrebbe una donna occidentale per rispetto? ... Oh caro. Ora ho sconvolto solinvictus93, ei suoi compagni di studio specializzati in studi mediorientali ... <br/> <br/> I caravan sono OK se vuoi solo una leggera evasione e sei un fan del grande attore sempre versatile, Anthony Quinn. Il film è anche in condizioni eccellenti per uno dei suoi anni. Voglio leggere il libro ora.
  48. Quindi, OK, Citizen Kane non lo è. Ho riletto il libro originale di Michener alcuni anni fa e sono andato a cercare il film. Solo il più grande negozio di video in città ce l'aveva, e dovevi chiederlo, perché era waaaay negli scaffali posteriori. <br/> <br/> Semplificarono e hollywoodizzarono la trama del libro e rimossero gran parte dell'esposizione di marchio di Michener su le cose buone, le cose brutte, la storia e le debolezze culturali dell'Afghanistan. Del resto, hanno cancellato la parola & quot; Afghanistan & quot; e ne ha fatto un generico & quot; country in the mid-east & quot ;. <br/> <br/> Ma ha un sacco di meravigliose fotografie dell'Iran e di un vero popolo beduino, che ha fornito gli extra per Anthony Quinn's & quot; tribe & quot; ;. L'Iran ha avuto la sua rivoluzione ed è diventato per lo più chiuso all'Ovest solo un anno dopo le riprese, ed è quasi straziante vedere tutti i magnifici paesaggi e siti archeologici che fanno da sfondo, insieme alla consapevolezza che è ancora così difficile, pericoloso, e costoso da visitare.
  49. Ho davvero visto questo film essere girato mentre vivevo a Isfahan, in Iran, negli ultimi anni '70. Mio padre lavorava per una compagnia americana, e io frequentavo la scuola superiore - c'erano effettivamente 10.000 americani che vivevano a Isfahan, (comprese le famiglie con bambini) prima che iniziasse la rivoluzione e che fossero avviate le evacuazioni di personale non essenziale. <Br / > <br/> Non ho visto il film dal tempo in cui è uscito, ma ricordo che (a) il punteggio era abbastanza buono (b) sebbene la trama del romanzo originale di Michener trattasse con l'Afghanistan, e sebbene l'adattamento potrebbe aver messo il & quot; posizione & quot; dell'azione vicino al confine pakistano, le riprese di sequenze esterne si sono svolte a un'ora di auto da Isfahan, molto lontano dal confine pakistano.
  50.  
  51. The story happens in 1948, in a fictional country, called Zakharstan (in the novel &quot;Caravans&quot; is probably Afghanistan). Mark Miller (Michael Sarazyn) is a young U.S. Embassy employee who is b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment