Advertisement
Guest User

Spy Kids Missione 3D Game Over In Italian Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.25 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Spy Kids - Missione 3-D: Game Over
  5. http://urllie.com/ojnd8
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Spy Kids 3-D è un film interessante, o, per essere più precisi, un film con una grande personalità. Ha carattere, e ha un atteggiamento. Detto questo, alcune persone odieranno questo film, solo perché a loro non piace il suo carattere. E alcune persone lo adoreranno, perché amano il suo carattere. Mi capita di essere di quest'ultima inclinazione. <br/> <br/> Spy Kids 3-D mantiene molto dello sperma originale e l'umorismo funky che ha reso la prima e la seconda puntata così accattivanti per me, così come l'aspetto token di Steve Buscemi. In effetti, i cammei celebrità hanno letteralmente spogliato il film, da Salma Heyek e Antonio Banderas a George Clooney e quella di Sylvester Stallone. Ed ecco l'assassino, Daryl Sabara li brilla tutti. In effetti, i bambini sono la parte migliore del cast, inoltre la canzone di fine credito eseguita da Alexa Vega non ha prezzo, ti chiedi quando pubblicherà il suo album. (C'è anche un altro cameo, che è solo sullo schermo per un totale di pochi minuti verso la fine, ma è impossibile non vederlo, non ti dirò chi è, se non per dire che se non lo riconosci hai probabilmente avuto la testa sotto una montagna negli ultimi due anni. <br/> <br/> La trama è semplice, ma efficace, con tutto il divertimento della pseudo realtà di Matrix, e allo stesso tempo spiando divertimento in tutti i generi di generi, compresi i giochi di azione / avventura. Il clou di questo per me è il MegaRace, che, senza rivelare troppo, può essere descritto solo come la madre della Pod Race di George Lucas in Episodio I: The Phantom Menace. Vedrai. <br/> <br/> La lamentela più grande che ho sentito, dal punto di vista dei revisori, sembra essere una delusione per conto della 3-D. È vero, quegli occhiali mi hanno dato un po 'di mal di testa, e sì, quei messaggi di GLASSES ON / GLASSES OFF sono stati un po' fastidiosi, ma tutto sommato ho trovato il film come un'esperienza piacevole. Certo, mi sarebbe piaciuto con o senza la 3-D, sono quel tipo di persona.
  55. Pensavo che questo film fosse mezzo decente. Posso vedere da dove arrivano le recensioni negative, ma questo è un tipo di film in cui non devi prestare attenzione alla ragione e alla logica.Se ti sono piaciuti i primi due, probabilmente ti piacerà questo, ma forse non tanto.
  56. Spy Kids 3 è uno dei film più dolorosi che abbia mai visto. Ho visto i primi 2 ed ero davvero impaziente di questo. Gli effetti 3D non erano impressionanti e la trama era orribile. Senza contare che la maggior parte dei personaggi ricorrenti degli altri film erano a malapena coinvolti. Sono andato al cinema con 3 bambini sotto i 12 e 2 adulti sopra i quaranta. Gli unici a cui piaceva il film erano i bambini. Se hai meno di 12 anni o sei grande e intendo grandi fan di Juni e nonno, vai a vederlo altrimenti salva i tuoi $ 5,50.
  57. Come film per bambini, è molto divertente. Come film per adulti, ho visto di gran lunga peggio. Ma questo non è stato fatto per gli adulti. Non si prende troppo sul serio che immagino sia piuttosto importante in un film che si svolge principalmente all'interno di un videogioco di realtà virtuale. Mi è piaciuta la discrezione, e nascosta da qualche parte nel profondo del film è un messaggio che i bambini hanno bisogno di sentire. <br/> <br/> Oh, e vedere solo Salma Hayek in 3D vale il prezzo di ammissione ... <br/> <br/> Come film per bambini, gliene dato 7 o 10. Come film per adulti, si tratta di un 4 su 10.Ma questo film non è stato creato pensando agli adulti, quindi il mio voto di 7 è quello con cui mi sto attenendo.
  58. La premessa per SPY KIDS 3-D è buona: un bambino intrappolato in un videogioco, sperimentando pericoli reali lungo la strada. Il mondo del gioco CGI è ben eseguito, somiglia alla grafica dei migliori giochi di oggi. La scena delle corse ricorda in particolare il film originale dei videogiochi TRON. <br/> <br/> Ma il film è ferito dall'uso della 3-D. Mettere il pubblico all'interno del gioco potrebbe sembrare buono sulla carta. Sfortunatamente, il processo non è ancora stato perfezionato. La visione dell'ottica stereo è la migliore in brevi tratti, ma c'è poco tempo per adattarsi a questo film. <br/> <br/> La trama non è uniforme. La sceneggiatura inizia con forza, con Junie (Daryl Sabara) richiamato in servizio per fermare il malvagio Toymaker (Sylvester Stallone) dal rendere schiavi i bambini del mondo con un videogioco. Finché l'azione rimane nel gioco, la trama è plausibile. Ma il finale è affondato dal richiamo di tutto il resto dei personaggi del franchise: papà, mamma, nonna e tutto il resto dei giocatori dei primi due film. L'incredulità è insospettata negli ultimi venti minuti quando elementi del gioco vengono rilasciati su Austin's Congress Avenue. <br/> <br/> Usando Siskel & amp; Ebert & amp; Il test di prova di Roeper, direi che il mio pollice è in linea, in salita verso l'alto per il suo promettente inizio e gli effetti interessanti.
  59.  
  60. Under-age agents Juni and Carmen Cortez set out on their newest most mind-blowing mission yet: journeying inside the virtual reality world of a 3-D video game designed to outsmart them, as the awe-ins 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement