Guest User

Triplo Inganno In Italian Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
23
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.23 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Triplo Inganno
  5. http://urllie.com/ojfit
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Questo film ha tutto ciò che vuoi da un film d'azione. Esplosioni, sparatorie, cattivi e ragazzi peggiori. È divertente vedere James Belushi usare il suo umorismo per uscire dai guai in cui si è cacciato da quando ha rubato 12 milioni di dollari dall'ultimo grande capo "The Skipper". Sembra banale. Ovviamente è. Ma ragazzo, mi sono divertito a guardare questo film. È molto meglio di tutta la spazzatura diretta su DVD che viene fatta oggigiorno. Se riesci a superare la trama sciocca, scoprirai che questo film ha alcune sorprese in serbo. Potresti discutere sul fatto che le torsioni siano prevedibili. Ma il ritmo veloce di questo film non ti dà troppo tempo per pensarci troppo, il che è una benedizione dato che questo film non tratta di rivelare il tocco finale. Ma di più sul viaggio in quel momento. Solo il titolo è un po 'fuorviante e quella potrebbe essere la ragione per cui così tante persone odiano questo film. Probabilmente si aspettavano un film sui mafiosi al posto di alcuni truffatori che si incrociavano l'un l'altro. Puro divertimento!
  39. Anche se questo è un film della HBO e non dovresti aspettarti molto da esso, è spesso meglio di quanto pensi possa essere. Praticamente vuole essere un film di inseguimento di gangster pieno di colpi di scena e ampli; gira e molte scene d'azione ad alto numero di ottani. Si avvicina - tutti gli attori fanno OK (nonostante alcuni accenti discutibili e dialoghi spazzatura), ci sono molti colpi di scena, ma solo alcuni di loro sono sorprendenti. Le scene d'azione sono OK ma non hanno alcuna tensione - in pratica tutto semplicemente esplode e tutti hanno il maggior numero di proiettili di cui hanno bisogno (alcuni personaggi continuano a infilarsi nelle loro tasche per clip dopo una sequenza di munizioni). <br/> < br /> Questo è un film d'azione ragionevole se lo vedi gratis in TV. Se lo vedi in vendita o in affitto, è inevitabile che ci sia qualcosa di meglio disponibile.
  40. Ancora una volta mi imbatto in un titolo diretto al video (MADE MEN) e la prima cosa che faccio è girare la copertina del video e identificare il regista del film (Louis Morneau) e i produttori (Joel Silver, Richard Donner). Le mie possibilità di affittare questo film aumentano con il grado di conoscenza che ho di questi nomi. Ho finito per affittare MADE MEN. Perché? Non perché Louis Morneau abbia diretto la recente uscita nelle sale BATS (un fatto che conoscevo ma non era certo un punto di forza). I due produttori di questo film conoscono molto bene l'azione (Donner responsabile per la serie LETHAL WEAPON, Silver responsabile di DIE HARD e THE MATRIX). Questo film dovrebbe essere grandioso vero? Sbagliato. John Belushi interpreta l'informatore della criminalità organizzata Bill Manucci nel programma di protezione dei testimoni. Dopo aver rubato una grossa somma di denaro da un grande capo noto come Skipper, il nostro eroe viene rintracciato e rapito da 3 rappresentanti di Skipper. Le forze dell'ordine locali vengono anche coinvolte nella forma dello sceriffo Dex Drier (misconosciuto Timothy Dalton) e del suo vice. Infine, una terza parte di hick drug maker illegali si unisce all'inseguimento dopo che il loro laboratorio è stato accidentalmente distrutto in una delle tante battaglie con la pistola. <br/> <br/> Tecnicamente questo film è solido. Esteticamente, ha tutti gli elementi di un film d'azione di qualità: Esplosioni, scontri a fuoco, corn-in-line ecc. Mi sono piaciute alcune sequenze d'azione (es. Uomo sul tetto che abbatte al personaggio principale il cui doppio pugno mentre sparava. il film è privo di un personaggio centrale che merita l'attenzione del pubblico, Belushi è normalmente un attore simpatico (mi piaceva in RED HEAT) ma è decisamente fastidioso e poco divertente I cattivi sono appena spietati Vanessa Angel svolge un ruolo ingrato La moglie di Bill, infine, la storia che si svolge contiene pochissimi colpi di scena ed è del tutto noiosa (il colpo di scena finale arriva troppo poco e troppo tardi). Cerchi un film B con credenziali solide? Prova Black Cat Run.
  41. Devo dire che non mi stavo divertendo con "Made Men" per il primo atto. Circa la prima mezz'ora era piuttosto noioso. James Belushi interpreta Bill "The Mouth" Mannuci - un informatore che vive sotto lo "schema di protezione dei testimoni" nel profondo sud dell'America dopo aver lasciato cadere il boss della mafia al suo interno. Tuttavia, la sua felice nuova vita non va come pianificato quando i suoi ex soci lo rintracciano nella convinzione di essere ancora attaccato a milioni di denaro illeciti. <br/> <br/> Quello che segue è - in effetti - il quattro gangster lo picchiano costantemente mentre cercano di scoprire dove si trova il denaro. La mia prima reazione fu 'quanto punizione può prendere un tipo piuttosto sovrappeso di ragazzo?' E prendilo, lo fa. La maggior parte delle persone (in condizioni fisiche migliori) probabilmente si sarebbe spezzata (o morì!) Molto tempo fa, tuttavia Belushi continua a tornare con una battuta intelligente e provocatoria dopo l'altra. Questo mi ha infastidito, ma poi non è affatto un eroe "comprensivo", quindi immagino che la sua punizione si adatti alla sua arroganza. Alla fine, smettono di torturarlo e portarlo in un viaggio. Poi le cose cominciano a migliorare un po '. <br/> <br/> Ciò che avvia cambiamenti piuttosto noiosi in una sorta di film d'azione / inseguimento mentre Belushi fa del suo meglio per sfuggire e sfuggire ai suoi rapitori. È roba poco intellettuale, ma ci sono un sacco di sparatorie e inseguimenti in macchina per farci divertire i "maschi senza cervello". La trama si fa un po 'meglio man mano che vengono introdotti altri personaggi - che sono completamente amoral e interessati solo a se possono mettere le mani sul presunto bottino di Belushi. <br/> <br/> Timothy Dalton è bravo come lo sceriffo, ma quello che porta al film, il 'ragazzo generico britannico' che in qualche modo è stato gettato lì dentro come parte della banda sembra totalmente esagerato e nel film sbagliato. <br/> <br/> Made Men non sarà mai un classico , ma questo non significa che non sia divertente. Se sei alla ricerca di un '' no brain '' in cui non ti preoccupi di apprezzare realmente qualcuno dei personaggi, questo potrebbe essere adatto a te. È uno di quei film che probabilmente troverai in televisione a tarda notte e tienilo d'occhio.Probabilmente uno da guardare per primo, ma potresti non preoccuparti di acquistarlo.
  42. O.K., Quindi non vincerà nessun premio. Ma quelli che hanno visto questo devono ammettere che è un lavoro piuttosto buono. La trama è migliore di quella passabile e il livello di azione continua a migliorare. Aggiungi alcuni personaggi con un affitto molto basso con il casting definitivo, oltre a Timothy Dalton (Bond, James Bond ...) facendo un bel lavoro come sceriffo di campagna. Ciliegina sulla torta è un lavoro di fotocamera di prima qualità. Abbassati sul divano con un freddo sei a portata di mano, rilassati e divertiti.
  43.  
  44. While working for the mob, Bill &quot;The Mouth&quot; Mannuci, stole twelve million dollars from them, and turned over information to the F.B.I. about the man, from whom he stole the money, the myster 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment