Guest User

Sanshiro Sugata Download Di Film Mp4

a guest
Aug 21st, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.61 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sanshiro Sugata
  5. http://urllie.com/olc9t
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Questo è comprensibilmente uno dei suoi primi lavori, il film è un po 'grezzo e non raffinato. Ma è comunque abbastanza buono. <br/> <br/> Anche se c'è un certo cliché e mancanza di profondità nella trama (tipico-io-sono-destinato alla lotta tipo di trama), molte cose sono già eccezionali in questa prima opera del leggendario Kurosawa. Gli angoli della telecamera, lo stile e i piccoli momenti, come il comportamento timido in quelle scene che preludono agli impegni romantici, sono alcune delle cose che la gente ricorderà di questo film. <br/> <br/> Almeno le persone ricorderanno anche che questo fu uno dei film che elevò Kurosawa ad essere un regista di alto livello nell'ultima parte di questa carriera
  59. & quot; Sugata Sanshiro & quot; è un degno primo sforzo da parte di Akira Kurosawa, il regista di fama internazionale che avrebbe continuato a dirigere classici del calibro di "Seven Samurai & quot; e & quot; Yojimbo. & quot; <br/> <br/> Il film si apre con un messaggio dal distributore del film, la Toho Company Ltd., dicendo al pubblico che i censori in tempo di guerra del Giappone hanno tagliato circa 17 minuti dal film senza consultare Kurosawa-- filmati che non sono mai stati recuperati. Ma dal momento che la sceneggiatura originale esiste ancora, i titoli sullo schermo ogni tanto rivelano al pubblico importanti sviluppi della trama che il film manca. <br/> <br/> Il film segue Sugata Sanshiro, qualcosa di un giapponese d'Artagnan, mentre viaggia alla grande città per imparare il jujitsu. Tuttavia, dopo che il jujitsu sensei e gli studenti del suo dojo hanno perso un combattimento con Yano-sensei, il fondatore di un nuovo jujitsu chiamato judo, Sanshiro inizia a seguire Yano. <br/> <br/> Sanshiro è duro e testardo, e dopo aver litigato per strada, viene rimproverato da Yano. Per dimostrare la sua dedizione a Yano, salta in uno stagno di acqua fredda e rimane lì tutta la notte, quasi gelando a morte. <br/> <br/> Sanshiro matura, e si innamora di una donna che vede pregare a un santuario. La donna risulta essere Sayo, la figlia di un uomo che Sanshiro dovrebbe combattere (Takashi Shimura, "The Seven Samurai"). Sanshiro è combattuto tra il suo amore per Sayo e il suo dovere di combattere suo padre, un uomo che Sanshiro sa che può facilmente sconfiggere. Sayo ha pregato per suo padre di vincere. <br/> <br/> Rilasciato nel 1943, al culmine della seconda guerra mondiale, "Sugata Sanshiro & quot; è veramente un prodotto del suo tempo e penso che Kurosawa abbia scelto l'argomento sapendo che non sarebbe stato controverso. L'ambientazione storica, il tema del morire per il proprio dovere e il conflitto delle arti marziali si fondono con lo sfondo del tempo di guerra del film. <br/> <br/> Il film funziona perché Sanshiro è un personaggio che il pubblico si interessa di. Siamo solidali con lui quando è costretto a combattere il padre della donna che ama. Il film soffre solo per il filmato mancante e l'immagine scura in alcune scene, rendendo difficile vedere cosa sta accadendo sullo schermo (questo potrebbe dipendere dalla qualità della stampa sopravvissuta, e non da un difetto tecnico da parte di Kurosawa).
  60. Un film che migliora mentre va avanti, questa è essenzialmente una storia di partite di judo e onore. Le scene di combattimento sono buone, hanno un buon livello di tensione. Vedete alcuni elementi del film di Kurosawa che compongono qui, come puntare la telecamera verso il cielo, che da allora ha usato per effetti ancora più grandi. C'è una storia d'amore anche qui, nella figlia avversaria del personaggio di Cree, Siu. La mia copia di questo film ha lasciato un po 'a desiderare, in quanto i sottotitoli non sono perfetti, e non è un grande trasferimento, ma questo film è stato su IFC, e questo è il modo più raccomandato che consiglio di vedere questo film. Non perfetto, ma tiene il tuo interesse, ed è Kurosawa, che è abbastanza di approvazione per guardare un film.
  61. Akira Kurosawa è ampiamente conosciuto come uno dei più grandi registi del ventesimo secolo, responsabile di capolavori come Rashoman, Ikiru e The Seven Samurai. Ma ogni regista deve cominciare da qualche parte. John Ford ha avuto la sua partenza su B-western. Steven Spielberg ha esordito con Duel, la storia di un uomo inseguito lungo un desolato tratto di autostrada da un camionista omicida di grandi dimensioni. E Kurosawa ha iniziato con il film più asiatico di genere, il film di arti marziali. <br/> <br/> Sanshiro Sugata (sottotitolato Judo Saga) racconta la storia di un giovane che cerca di imparare il jujitsu, ma dopo aver visto il suo potenziale sensei ostacolato in un attacco contro un istruttore rivale sceglie di seguire quest'uomo e la sua nuova arte del judo.Non aspettarti trame nefande da parte di sindacati criminali con vite innocenti in bilico. Sanshiro Sugata è più simile a un film di boxe americano in quanto si concentra principalmente sullo sviluppo personale dell'eroe e sulla sua ascesa a diventare un grande combattente. <br/> <br/> E piuttosto che i calci volanti e i pugni di furia che caratterizzano le voci moderne nel genere, questo film usa puro judo e jujitsu, che consiste nei combattenti che lottano spalla a spalla cercando di lanciare l'altro, con il solo blocco occasionale o spazzare le gambe. Il combattimento qui è semplice ma autentico e abbastanza ben organizzato. Tra una lotta e l'altra, vediamo il treno di Sanshiro, sviluppare una storia d'amore in erba e imparare che lo spirito di un guerriero è importante quanto la sua abilità. C'è ovviamente un cattivo, immediatamente riconoscibile come tale a causa della sua somiglianza con Snidely Whiplash, e naturalmente combattono prima che sia tutto finito. <br/> <br/> Devo confessare che al cattivo non viene mai data molta caratterizzazione, né è il suo odio per Sanshiro spiegato. Più interessante è Murai, un vecchio maestro di jujitsu che affronta Sanshiro nel torneo annuale della polizia. Sta combattendo per l'onore del suo dojo e per rendere orgogliosa sua figlia. Il loro incontro, mettendo in discussione l'abilità e l'esperienza di Murai contro la forza e l'agilità di Sanshiro è stato il punto più alto del film per me. <br/> <br/> Il budget basso del film si mostra a volte, principalmente nelle scene e la scarsa qualità della notte tiro. Più seriamente, il significato di alcune scene non è chiaro, e altri sentivano che avrebbero dovuto essere ulteriormente sviluppati, come quando la figlia di un rivale caduto cerca vendetta sull'eroe. Tuttavia, ciò potrebbe essere dovuto al fatto che le autorità del tempo di guerra hanno tagliato una grande quantità di materiale, la maggior parte delle quali non è mai stata recuperata. <br/> <br/> Sanshiro Sugata è lontano dal tipo di film che Kurosawa avrebbe realizzato pochi anni dopo, ma non è male per un film d'esordio, e ci sono segni della grandezza che in seguito avrebbe raggiunto.
  62. Prima di cercare questo, sappi che è un restauro incompleto. Mancano i bit Alcune modifiche sono inspiegabili e alcune scene sono confuse. <br/> <br/> Detto questo, troverai che questo è uno dei progetti più interessanti di Kurasawa. Due cose ... <br/> <br/> Una è che questo è stato fatto dai cattivi durante la guerra. Incredibili atrocità venivano commesse in nome della superiorità razziale e della supposizione di una raffinata nobiltà. I film giapponesi, tedeschi e americani (anche quelli italiani) si sono rivolti a rafforzare il carattere nazionale. Nel caso giapponese, questo era legato a questioni di onore rifratte attraverso la spiritualità shintoista, l'onore di un ideale passato che non è mai esistito realmente, che in termini statunitensi significa cosa "conservatori"; tout. <br/> <br/> E 'stato un esercizio terribile, più ovvio nel guardarlo dall'esterno e conoscere il contesto. La storia di Kurosawa è stata progettata per questo scopo come qualsiasi altro progetto di Reifenstahl. Stranamente, questo film è frammentato perché i sensori pensavano che non fosse abbastanza nobilitante. Si presume che i momenti di riflessione di Kurosawa, e forse tutta una storia d'amore, fossero tra la metà del film che è stato rimosso. Quindi, proprio al livello della storia stessa (un racconto samurai modernizzato), è interessante. <br/> <br/> Ma è Kurasawa, quindi dobbiamo prestare attenzione al modo in cui la telecamera si impegna nello spazio. Questo è il suo primo film come regista, sebbene avesse già scritto prima. In tutti i suoi film registra prima la telecamera in uno spazio e poi permette che l'azione avvenga in quello spazio. Ha tre periodi di diversi tipi di identità spaziale, ognuno illuminante, ciascuno inventando una nuova lingua. Ma questo è prima di tutto e quello che abbiamo è chiaro, sperimentazione aperta con lo spazio. Alcuni di questi sono piuttosto eccitanti, del tutto indipendenti dal movimento fascista della storia vera e propria. <br/> <br/> Anche qui, infrange le regole della composizione giapponese piatta da eoni della pittura. Era considerato non giapponese nel suo paese natio e mai molto popolare. Quindi, nello stesso momento in cui quei censori stavano tagliando la storia e la postura, avrebbero dovuto scuotere la testa a quest'arte tridimensionale, e chiedendosi se avessero già perso la guerra - e se avessero vinto, per che cosa? <br/> < br /> Valutazione di Ted - 3 di 3: vale la pena guardare.
  63.  
  64. Sanshiro, a strong stubborn youth, comes to the city to apprentice at a jujitsu school. His first night, he sees Yano in action, a master of judo, a more spiritual art, and he begs to be Yano&#39;s st b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment