Advertisement
Guest User

I 5 Della Squadra Dassalto Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 21st, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.26 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I 5 Della Squadra D'assalto
  5. http://urllie.com/ojlj1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Le persone che straccettavano su BAND erano probabilmente le stesse che hanno comprato i cappotti sportivi Don Johnson negli anni '80 e ora si vergognano. Voi pazzi alla moda, quindi ora pretenziosi, non dovrebbe sembrare strano, Shakespeare! BAND è un elegante film anni '80 con un sacco di cuore, azione e freschezza. È l'ultima fantasia per i quindicenni. Cinque "yoot" problematici vengono inviati a un programma sperimentale dell'ultima opportunità nelle Everglades, gestito da Joe, un misterioso commando d'élite di Miccosukee Indian / Nam Era. (Vedi? Già partito bene)! Joes lo abbassa: impara a vivere in questo deserto o muori. La seconda metà del film (e 'il programma') si svolge in un ghetto di Miami gestito dal signore della droga locale, LARRY Fishburne, pieno di graziose linee lil ronzate ai lati della sua dissolvenza. (C'è anche una minorenne Lauren Holly da considerare, molto prima che quell'idiota sbavante Carey andasse e se ne andasse). <br/> <br/> La guerra si scatena nel cappuccio mentre Joe si allena con gli yoot per combattere. I puristi e i prudenti possono spingerlo ... quando la mitragliatrice di Dorcey illumina la strada dal tetto della casa degli anni '80 ristrutturata di colori pastello, è un momento spinoso. I personaggi non devono essere "profondi" perché sono molto simpatici e una stella d'oro automatica per l'aspetto ospite di un cannone vulcaniano (ovvero "è una maledetta minigonna!") Se non lo scavate colpisci, SEI FUORI DA MIAMI!
  59. Nel tentativo di rimettersi in società, cinque criminali minorenni vengono mandati via dalla prigione nelle Everglades, per un addestramento di sopravvivenza sotto Indian Joe. <br/> <br/> Quando hanno completato con successo il loro "allenamento", tornano a Miami. <br/> <br/> Tuttavia, questo significa che gli abitanti illegali della loro casa devono alzarsi e lasciare senza preavviso tutti i clienti fedeli del barone della droga locale Cream. <br/> <br/> Il conflitto porta ad una guerra di strada ....... <br/> <br/> È un altro di quei film degli anni ottanta in cui avresti dovuto essere lì Ordina di apprezzare tutta la generosità della narrativa e della messa in scena, perché vedere per la prima volta nel 2015, è un vero cane di un film. <br/> <br/> È come se i produttori avessero preso ogni singolo politico stereotipi etnici errati, li ha resi membri di una gang e li hanno uniti a una specie di unità, tutte guidate da un make-up incrostato di Stephen Lang, che sembra non voler essere lì un po '. <br/> <br/> Aggiungi una sotto-trama che coinvolge James Remar che cerca di incanalare Willem Dafoe in A Live And Die In LA, e separa la narrativa incoerente con scene di tipo video musicale, e hai questa epitome degli anni Ottanta, che di solito amerei, ma i personaggi sono così poco plausibili e offensivi per la loro cultura nativa, non si può fare a meno di non amare il film. <br/> <br/> Il film non può decidere per chi è, è troppo oscuro per i più giovani, e troppo schifoso per il pubblico di Freidkin e Mann che desidera disperatamente afferrare, quindi finisce in purgatorio. <br/> <br/> Ma la musica è buona, e alcune delle telecamere funzionano come Bonkers come gli abiti, ma alla fine, non funziona comunque. <br/> <br/> Guarda invece Toy Soldiers.
  60. Il 1986 non è stato solo il responsabile del successo molto elegante ma meno sostanza, Miami Vice. Come bonus, questa delizia di formaggio, che ha avuto un rilascio di una settimana ad Adelaide con una sola sessione serale, ha colpito gli schermi, poi improvvisamente scomparso. I poster e gli slogan erano affascinanti, e ancora oggi, guardando indietro a questo film, è uno dei motivi, l'86 è stato un grande anno per i film di buon senso. ENTRAMBI è un buon film, molto ben diretto, di Starsky e Hutch's, Paul Michael Glaser, che è andato avanti per realizzare quell'unica foto di Arnie, The Running Man. La premessa è ottima e, in realtà, è qualcosa che in realtà dovrebbe funzionare con i recidivi. Cinque juvies vengono portati fuori di prigione, due di razze diverse, che si sparpagliano come selvaggi, un altro, uno spacciatore che ama vestirsi bene, preso in un'operazione di pungiglione, la sua fidanzata (una giovane sconosciuta Lauren Holly) che si allontana , ma tornando nella foto più tardi. Gli altri due sono casi difficili, instabili si potrebbe dire, il più giovane, solo un bambino, da un'infanzia abusiva, che ha sparato al suo vecchio. Questi cinque vengono portati nelle acque infestate dai coccodrilli delle Everglades e scaricati lì, non nel posto più appropriato. Loro sono incontrati da un mentore, Joe (un talento di recitazione sempre affidabile, Stephen Lang) che insegna loro le basi, come sopravvivere e badare a se stessi. Superano molti ostacoli, i razzisti odiano due, finalmente arrivano a una tregua. Questa è la prima metà del film, che è leggermente interrotta dal capo cattivo, James Remar nei panni del perfido signore della droga Nestor, che sta facendo Nikki (Holly) e conserva veri scheletri come trofei nei suoi armadi. Sempre così bene, ordina a Holly di andare di sopra e di togliersi i vestiti, dove all'epoca era piuttosto sexy. Per il secondo, parte del film. Il nostro juvie five, dopo aver superato il test di sopravvivenza, ha installato la casa, a Miami, dando un nuovo rinnovamento e una vernice colorata. Ma ricorda che sono qui per fare un lavoro, che in seguito diventa personale, ma la band passa attraverso. Mi piacciono i film con diverse premesse, motivo per cui mi è piaciuto molto questo. L'hit di Mister Misters's 86, Broken Wings, appare, ma in qualche modo non funziona per una scena che coinvolge un litigio tra Holly e Mr Slick vestito, juvie, fidanzato. Semplicemente non mi sembrava appropriato. Ma non si può criticare l'originalità del film, dove le forti performance di Remar e Lang, tengono il film sotto controllo. Questo è un film anni ottanta, è necessario effettuare il check-out + una scena di Bikini vestito da Holly che prende il sole sulla barca di Nestor, dove la prende in giro coprendosi quando i neri sono in giro.
  61. Sembra un episodio di Miami Vice, probabilmente perché Michael Mann è il produttore. Anche se a volte è sciocco, c'è un buon flusso nel film. La colonna sonora oscilla e ci sono buone esibizioni di Larry Fisburne, James Remar, Lauren Holly & amp; Stephen Lang. Sono sorpreso che con la popolarità di Grand Theft Auto Vice City questo film non raccolga royalties con l'aspetto di Miami negli anni '80. L'unico crimine è che l'unica copia in giro è un pessimo DVD a schermo intero emesso qualche anno fa. Dubito che presto ci sarà una versione migliore in modo che i fan del film facciano meglio a questa copia. Forse Michael Mann si sentirà male e tirerà fuori una versione migliore. Nel frattempo goditi una fetta degli anni '80.
  62. Questo è uno di quei gesti rapidi della rete via cavo a tarda notte che hanno tentato di incassare il successo di & quot; Miami Vice & quot; e il suo stile e il suo aspetto cool ma criminale. I film violenti degli anni '80 come "To Live and Die in L.A.,", Manhunter e Vice Squad sembrano emergere insieme a "Band of The Hand"; per il loro ritratto unico della fanghiglia e della melma della metropolitana criminale della grande città degli anni '80. Soprattutto con la mania della cocaina che si diffonde tra gli stati meridionali della classe superiore. Questo buon piccolo film riporta alla mente ricordi di vestiti appariscenti, auto sportive e abbronzanti per coloro che hanno apprezzato questo genere. <br/> <br/> Questo è il protagonista di Stephen Lange (che di recente ho visto essere Colonel Quaritch in "Avatar") perfettamente gettato come esperto di sopravvivenza militante che inventa un programma mirato ad aiutare i giovani violenti costringendoli nelle Everglades della Florida a sopravvivere con i propri mezzi, e ciò che apprendono lungo il cammino è il rispetto e il cameratismo. Tutti, dai membri delle bande, a un piccolo spacciatore di cocaina a un piromane cacciato fuori, trovano la loro strada per tornare in città e lanciano una guerra su larga scala contro un spacciatore / magnaccia di grande tempo (interpretato da un giovane Larry Fishburne) che è legato a un cattivo ancora più grande (intensamente interpretato da James Remar) che è anche coinvolto nella magia Voodoo per promuovere il suo impero criminale .. La band e il loro leader devono imparare a diventare una forza combattente al fine di abbattere i cattivi nonostante le loro differenze .. È una grande miscela di avventura d'azione, sopravvivenza nel bayou meridionale, sfruttamento e mania della criminalità del buon vecchio stile anni '80. Guarda come personaggi apparentemente senza speranza si trasformano in supereroi urbani che scoprono l'unità contro le avversità. Le esibizioni sono ben fatte e l'azione è sufficiente per mantenerti interessato. Presenta anche un'incredibile colonna sonora con musica di Bob Dylan con The Heartbreakers. Gli entusiasti degli anni '80 si rallegrano !!!
  63.  
  64. In an attempt of resocialisation, five hopeless juvenile criminals are sent away from prison into the Everglades for a survival training under the Indian Joe. When this is successful, they move back t 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement