Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Moscow Zero
- http://urllie.com/og32x
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Sedetevi nel seminterrato con la luce spenta per un'ora e mezza. È quasi come guardare questa ricerca sotterranea per la porta del Diavolo. Un ricercatore americano Owen (Vincent Gallo) si reca a Mosca e riunisce una squadra di soccorso per cercare il suo amico Sergei (Rade Serbedzia), un archeologo scomparso nelle catacombe sotto la capitale russa. Saranno scioccati di scoprire gli abitanti sotterranei che prosperano nel sistema oscuro e oscuro complesso di caverne e gallerie. I ricercatori si imbatteranno nel guardiano dell'inferno, Andrey (Val Kilmer), e raggiungeranno un accordo per continuare la loro avventura; solo per riuscire a essere spaventato quasi senza cervello quando si rendono conto che sono morti morti. Sempre nel cast: Joaquin de Almedia, Oksana Akinshina, Sage Stallone, Joss Ackland e Julio Perillan.
- Questa linea è un buon riassunto di questo film. Se hai letto e guardato 20 minuti del film, saprai esattamente come si comporterà il resto del film. Alcuni ricercatori di nome Surgei (pronunciato SirGay) stanno cercando l'inferno nel mondo sotterraneo di Mosca. Tuttavia sembra che sia scomparso, e il suo amico Forno segue con una squadra per cercarlo. Potrebbero trovare una trama più noiosa? Alcuni cattivi attori si occupano di un vecchio nel sottosuolo. La recitazione è pessima, la storia d'amore si sente davvero inutile e falsa, spesso non c'è una buona ragione per il modo in cui i personaggi recitano, niente è spaventoso e soprattutto: non sta succedendo nulla di interessante nell'intero film. Camminano, chiedono alcuni capi della banda e altri ragazzi sulla strada, camminano ancora, si lamentano, trovano il vecchio, e poi corrono, e finalmente trovano la via d'uscita. <br/> <br/> L'unica cosa che mi dà da dare a questo film il più basso di tutti i rating è l'atmosfera. Se vuoi solo vedere un film per questo, questa potrebbe essere una buona scelta. È buio ed è mistico e oscuro. Tuttavia, il resto del film è davvero noioso. Stai seduto lì tutto il tempo, aspettando che il film inizi o che qualcosa stia succedendo. In realtà sta accadendo alcune cose, ma non sono molto ben eseguite. Per esempio, non mi sono davvero accorto di quando uno dei personaggi è scomparso, e giuro che non stavo dormendo o qualcosa del genere. E non capisco cosa ci sia di pericoloso con questi bambini ... Corrono insieme nel sottosuolo insieme, graffiandosi i muri con dei bastoni (suppongo che sia in qualche modo spaventoso). <br/> <br/> Guarda questo film se hai bisogno immediato di alcune atmosfere oscure.
- Penso che questo film sia un po 'sottovalutato (3.4). Bene, prima di tutto: la trama è abbastanza buona. C'è una triste e principale storia dietro, che è davvero impressionante. C'è una certa atmosfera principalmente a seconda dello spazio. Soffoca e ha un effetto morboso sullo spettatore. La discrezione dei bambini si aggiunge all'aura oscura del film. Questo non è il tipo di film per uno spettatore medio con un'attesa da intrattenere; devi avere un po 'di pazienza per avere un po' di gusto. Penso che non sia un tipico thriller / film horror con scene cliché di Hollywood. Sembra un po 'sperimentale e bisogna dare un po' di credito per quello. <br/> <br/> Gli svantaggi sono molti: anche questo non è il tipo di film che può soddisfare qualsiasi buon spettatore (mi spiace dirlo). Nonostante il duro lavoro di tutto il cast e della troupe, il risultato non è brillante: - C'è un grande cast ma la recitazione è in qualche modo mancata alla telecamera ... -Anche se sono un grande fan, sto iniziando a farmi un'opinione Val Kilmer non sa davvero come scegliere un progetto giusto. Non solo è visto solo fino a quando è un cameo, ma anche la sua meraviglia è totalmente ignorata. Come e perché il suo gruppo stia vivendo là è un enigma noioso che non voglio risolvere ... -Qualcuno deve dire a Vincent Gallo che nonostante abbia un viso molto caratteristico, essere inespressivo tutto il tempo può essere garantito solo da grandi e anziani attori ... -La sceneggiatura è anche cattiva: i dialoghi non sono integrati, né in grado di aggiungere nulla ... -L'implementazione senza intenzione è frequente. Un regista più dedicato avrebbe potuto realizzare un grande film con questa storia, perché qui si perde l'opportunità di accrescere il mistero e anche alcune scene esplicative sono state omesse (come gli episodi della rivoluzione) - Il motivo dei bambini (sono tutti bambini ?) non è chiaro: è paura o vendetta o protezione o punizione ??? Anche la tristezza della situazione potrebbe essere enfatizzata da qualche parte. mentre un semplice riflesso di rancore non deve essere un problema qui.-Tensione e sollievo sono un must chimico per tali film anche per un esempio marginale. Qui sia i dialoghi + recitazione che i labirinti sono monotoni. -Le relazioni tra i personaggi principali sono totalmente vaghe e senza alcuna profondità. - Solo un piccolo sforzo in più sugli effetti visivi avrebbe potuto essere molto utile. E non intendo CGI costoso, ma un po 'di sudore per il montaggio. <br/> <br/> Ultima parola: Questo film è solo per i fan come me che amano sperimentare e rivedere nuove possibilità nel cinema e scegliere di perdere tempo su di essa.
- Mentre ero a Madrid, ho potuto vedere una copia di questo film. Wow! Gallo è incredibile. Prestazioni molto insolite che dà. A parte il genio di Gallo, il film è comunque un film noioso che abbia mai visto nella mia vita ea volte è così mal fatto che rasenta il ridicolo. Sono anche un fan di Val Kilmer quindi è stato parte del motivo per cui ho fatto un grande sforzo per vedere il film. Il problema è che Val è davvero solo in una scena. Avere il suo nome nel cast come protagonista è un insulto alla mia intelligenza e al resto del cast. Ho visto solo Stranded dei registi altri film. Entrambi i film sono di gran lunga al di sotto della media, ma entrambi contengono interpretazioni di Vincent Gallo molto interessanti. Se sei un fan di Gallo, allora vedo questo film indipendentemente da quanto sia pessimo. Se non ti piace Gallo allora c'è ZERO lasciato ad amare.
- The Gates of Hell ha aperto e sputato fuori questo film, per poi richiuderlo. <br/> <br/> Guardare questo film mi fa apprezzare altri film che ho visto, come tutti gli altri film. Niente ha senso in questo film. <br/> <br/> Sarebbe davvero troppo lungo parlare di tutti i problemi della trama. Infatti, a parte un avvertimento, non vale la pena sprecare parte dello spazio quasi infinito disponibile su Internet per scrivere su questo film. <br/> <br/> Da ora in poi, controllerò IMDb prima di guardare qualsiasi film . <br/> <br/> Hot darn, IMDb mi costringe a scrivere di più su questo film. Immagino che dovrei avvertirti di Edison Force mentre ci sono. Ma se dovessi scegliere tra i due, scegli Edison Force.
- Andrey is the head of a group of Moscovites who live in the city's underground. Owen leads a rescue team in search of a Russian anthropologist who's disappeared beneath the underground system. 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment