Guest User

Star Trek Linsurrezione Online Free

a guest
Aug 23rd, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.56 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Star Trek - L'insurrezione
  5. http://urllie.com/ormae
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Sono stato un fan di Star Trek dal 1989 e ho visto episodi di Star Trek: Next Generation molto migliori di questo, Questo film sembrava un noioso episodio in due parti piuttosto che un film grandioso. Perché Crusher e Troi continuano a tornare in questo film, quelle due donne non hanno mai recitato molti ruoli nei film di Star Trek, immagino che il signor Riker non voglia ucciderle ... Penso che dovrebbero essere uccise e poi venire di nuovo in un altro film o ... no. Che ne dici di dare un po 'più di enfasi ad altri personaggi invece di concentrarti su Data / Worf / Picard tutto il tempo, per favore concentrati su Riker / Troi / Crusher / Laforge / o altri personaggi. Voglio qualcosa di enorme e spettacolare .. non un po '.. film che è fatto per svuotare le tasche dei fan di Trek.
  54. L'insurrezione è stata estremamente deludente per me. La trama si è svolta troppo lentamente, rendendo questo film un "peso pesante a velocità di lumaca". con molti errori e un molto deludente Jonathan Frakes. Per farla breve: questo era vicino a un disastro, che è stato impedito solo dal bonus Star Trek.
  55. Non ti parlerò della trama di questa immagine, in primo luogo perché non c'è molto di questo, e in secondo luogo perché penso che sia un po 'oltre il punto di questo film. <br/> <br/> Inoltre, ti prego di capire che io pensa l'intera idea di Star Trek, è per centinaia di ragioni, non solo fisicamente impossibili (convertitori di materia-antimateria! Suono nello spazio!) ma anche, se ignori tutto ciò, cosa che faccio, molto, molto improbabile (come se fosse responsabile la gente manderebbe squadre lontane sulla superficie di un pianeta ostile senza cercare virus pericolosi!) <br/> <br/> Quindi, puoi criticare tutto ciò che vuoi su questi aspetti del film, e probabilmente sarei d'accordo con tu. <br/> <br/> Ciò che amavo di Insurrection: per esempio, l'intero film è stato realizzato in modo così completo. La recitazione era buona, il ritmo era buono, le immagini erano molto ben concepite, nessuno dei dialoghi era arrugginito, c'era molto sentimento ma era convincente. Secondo, era (mi sentivo) più personale delle solite cose di TNG; Mi sentivo come se i personaggi del film avessero una buona possibilità di cambiare davvero. Riker e Picard arrivano ad avere amicizie molto piacevoli, che per una volta, ho trovato belle invece di plastica. E per una volta, le loro donne non muoiono entro la fine del film. I dati diventano davvero pazzi. Worf riavvia la sua pubertà ... Adoro anche l'umorismo del film. <br/> <br/> Confrontando "Insurrection" con gli altri film di TNG: Pensavo che "Generations" fosse davvero pessimo. Ho trovato che questo film corrispondeva alla qualità di First Contact, ma era diverso dal fatto che non c'era molta violenza, cosa che mi piaceva perché odio la violenza, ma qualcuno di voi probabilmente lo mancherà. <br/> <br/> Apparentemente , Jonathan Frakes sa come dirigere. Sembra anche che gli attori si siano divertiti a fare questo film. Ho votato questo film 8, il che significa: non è arte, ma a parte questo ha tutto.
  56. Non suppongo & quot; Star Trek & quot; morirò mai - e spero che non lo faccia! Adoro la serie (almeno l'originale e la Next Generation, Deep Space Nine e Voyager non hanno mai fatto molto per me) ma non posso fare a meno di chiedermi se questa cosa non sia stata munta a secco. & Quot; Insurrection & quot; semplicemente non è all'altezza della maggior parte dei film di Star Trek pubblicati finora. <br/> <br/> Le incongruenze nella trama sono così ampie che potresti - pilotare l'Enterprise attraverso di esse. Lasciatemi solo sottolineare quello che mi ha infastidito di più. I Baku - queste persone meravigliose, amanti della pace, che hanno un così forte anatema culturale per la tecnologia di qualsiasi tipo e che hanno fatto di tutto per evitare la tecnologia - non sembrano avere alcun dilemma morale sull'accettazione della tecnologia della Federazione (pieno con armi e inibitori del trasportatore, ecc.) quando si adatta ai loro scopi. Questa cultura si mostra estremamente ipocrita. (Se fosse questo il punto, direi che è stato ben fatto, ma penso che Rick Berman e gli sceneggiatori vogliano davvero che pensiamo a Baku come anti-tecnologia.) Il film avrebbe avuto un maggiore senso del dramma se Picard et. al. aveva dovuto lottare contro i desideri dei Baku stessi per cercare di salvarli (simile a quello che Kirk fece su Organia nella serie originale.) <br/> <br/> E parlando di Picard, da quando è un amante di Musica latina, al punto di ballare intorno nella sua cabina ad esso? A questo ragazzo piacciono la musica classica e Shakespeare! <br/> <br/> L'unica parte veramente interessante di questo film (che spero possa essere seguita in quello successivo che sicuramente verrà) è il suggerimento che la Federazione sia un vecchio e vacillante impero, assediato da tutti i lati da nemici, e sembrando esaurirsi di vapore al punto in cui sembra disposto a "vendere la sua anima"; e rinunciare ai suoi valori più cari. <br/> <br/> Sono tentato di dire che questo è un film che solo i fan adoreranno, tranne che io sono un fan di Trek e non mi importava esso! Quindi, tutto quello che posso dire è - guarda a tuo rischio e pericolo!
  57. Star Trek Generations è stato un errore, Star Trek First Contact ha compiuto diversi passi avanti e con questa ultima puntata facciamo un passo indietro di un paio di volte mentre la trama è di nuovo scomparsa da un altro film di Hollywood. Per quanto riguarda i film di Star Trek, questo è sicuramente migliore della maggior parte dei film di Trek, sebbene Trek 1 sia stato un completo disastro. La recitazione, tuttavia, è limitata semplicemente dal fatto che solo tre o quattro persone nel film potrebbero agire. Frakes continua ad essere un regista di grande effetto, in quanto il film contiene un'atmosfera ritmica poiché ogni scena si fonde perfettamente con il prossimo, ma non è altro che un episodio di Trek sopravvalutato / con budget limitato. Ancora estremamente divertente come parte della serie, ma non c'è sviluppo del personaggio (come in tutti i film di TNG) e devi comunque essere un grande fan per ammirare i film. Tuttavia, questo contiene effetti strabilianti e un po 'di ironia che non abbiamo visto da Star Trek 6.
  58.  
  59. While on a mission to observe the peaceful Ba&#39;ku race, Lt. Commander Data suddenly behaves as if having to fear for his existence. The immortal Ba&#39;ku, whose planet offers regenerative radiatio b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment