Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Death Games
- http://urllie.com/ohfvy
- (Copy & Paste link)
- ********************
- In poche parole: film disgustoso e senza cervello! Non vale la pena guardare. Contiene scene orribili. E dato che sono costretto a scrivere almeno 10 righe, su un film senza valore dovrei ripetere ... In poche parole: film disgustoso e senza cervello! Non vale la pena guardare. Contiene scene orribili. E dato che sono costretto a scrivere almeno 10 righe, su un film senza valore dovrei ripetere ... In poche parole: film disgustoso e senza cervello! Non vale la pena guardare. Contiene scene orribili. E dato che sono costretto a scrivere almeno 10 righe, su un film senza valore dovrei ripetere ... In poche parole: film disgustoso e senza cervello! Non vale la pena guardare. Contiene scene orribili. E dato che sono costretto a scrivere almeno 10 righe, su un film senza valore dovrei ripetere un po '...
- Il film andava semplicemente bene per i primi 20 minuti circa. Completamente prevedibile e cliché, ma guardabile. Nel momento in cui il personaggio principale, che ha solo fama di essere un vedovo di marinai uccide il maestro di kendo in un duello di katana, il film è diventato semplicemente idiota. Dal malvolente mutamento di cuore che avrebbe rivaleggiato con l'idiozia della Baronessa innamorata di Duke, al terribile montaggio che sorvolava le scene di combattimento più interessanti, il film deruba lo spettatore di qualsiasi intrattenimento, nonostante la violenza pornografica e il T & A . <br/> <br/> Sam Jackson mette fuori gioco il parco con la sua prestazione sprezzante. È chiaramente uno sforzo spedito, che merita tutto questo film.
- Ok, beh, non avrei mai immaginato che Samuel L. Jackson sarebbe stato un film come questo, ma eccolo qui. E il motivo per cui lo era, non posso nemmeno cominciare a capire. Ma questo film del 2011 è stato uno swing e una miss ampia, un puzzone, se vuoi. <br/> <br/> L'abominio che dovrebbe assomigliare a una trama è stato così superficiale e inutile che a malapena importava. Un ragazzo che perde la moglie e il figlio non nato in un incidente viene rapito e portato a combattere in un gioco mortale online, dove combatte contro enormi probabilità. <br/> <br/> La trama era così inutile e stupida che l'unica cosa mantenere il film ovunque vicino a galla sono le scene di lotta e la stupidità complessiva di tutto ciò che diventa una farsa. E tutto è così prevedibile che anche un cieco lo vede arrivare a un miglio di distanza. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione nel film, beh diciamo solo che non si alzano le tue speranze troppo in alto. Gli attori e le attrici avevano ben poco a che fare con "Arena" e ciò si rifletteva sul film complessivo. <br/> <br/> Ho comprato questo film perché Samuel L. Jackson ci faceva parte, ma ero molto deluso . E devo dire che questo è stato un difetto nel suo curriculum dei film. <br/> <br/> A mio parere, allora ti suggerirei di dare un ampio spazio a questo film del 2011 e di trasmetterlo, perché è assolutamente irragionevole e non particolarmente divertente in alcun senso.
- Poco dopo la morte della moglie di David in un incidente d'auto, si ritira in Messico e passa il tempo a soffocare il suo dolore nei bar. Una donna assiste alle sue capacità di combattimento e & quot; prende & quot; lui in un mondo in cui deve combattere per rimanere in vita. Raggiunge per conoscere l'uomo responsabile e fa un accordo con lui in modo che se vincerà dieci combattimenti di fila verrà rilasciato. La sua unica condizione è che nell'ultimo combattimento il suo avversario sia & quot; the executioner & quot ;. l'uomo che viene e taglia la testa del perdente. Milla è il suo unico amico laggiù, gli fornisce cibo e si prende cura delle sue ferite dopo una battaglia. Ma sopravviverà a tutte e dieci le partite? <br/> <br/> Non mi piacciono i film che promuovono la violenza, anche di questo tipo che lo spettacolo può essere visto da tutti nel mondo e il pubblico applaude quando vedono i macabri omicidi. Anche il nostro eroe è molto facile allettato tra le braccia di un'altra donna e questo dopo molto presto ha perso la moglie. Piccoli dettagli fanno la differenza e in questo caso sembra che per alcune persone questa immagine sia difficile da vedere.
- Questo è stato un film dannatamente divertente per il ragazzo che ama i film di combattimento. Pensavo che Arena fosse eccezionale e non ho niente ma buone cose da dire a riguardo. Samuel sapeva che anche questo era molto buono o non lo avrebbe mai fatto in primo luogo. So che quando accendo un film di combattimenti non voglio provare emozioni profonde e fare un buon pianto. Voglio vedere un uomo picchiare il volto di un altro. Voglio brutalità, voglio violenza e questo è stato consegnato. Vedere Samuel L Jackson interpretare il cattivo è bello per un cambiamento e fa un lavoro fantastico. L'Arena è simile a The Condemned. Non voglio dare via alcun spoiler, ma dare a questa una possibilità se ami combattere e sangue freddo. Sleepless a Seattle è per piangere se stessi a dormire la notte, Arena è per un gorefesto pieno di combattimenti pieni di azione fino alla morte. 10/10 perché era il mio film di combattimento preferito del 2011.
- David Lord finds himself forced into the savage world of a modern gladiatorial arena, where men fight to the death for the entertainment of the online masses. 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment