Guest User

Download Full Movie Vento Selvaggio In Italian

a guest
Aug 23rd, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.02 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Vento Selvaggio
  5. http://urllie.com/orkcs
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Nel 1840, la linea di vita americana è il mare, con un intenso commercio. Nella costa di Key West, due compagnie di navi selvagge contendono le navi distrutte. Quello onesto appartiene all'impulsivo Loxi Claiborne (Paulette Goddard) e al capitano Phil Philpott (Lynne Overman) e l'altro è di proprietà del pirata senza scrupoli King Cutler (Raymond Massey). Durante il salvataggio dell'equipaggio della nave & quot; Julliete & quot ;, distrutto dai Reeves dal Primo Compagno Mathias Widgeon (Victor Kilian), Loxi si innamora del Capitano Jack Stuart (John Wayne). Si reca a Charleston per difendere Jack e convincere il proprietario della nave a dare la posizione di capitano della nuova nave a vapore della compagnia, manipolando il potente avvocato della compagnia navale Steve Tolliver (Ray Milland), che si innamora anche di lei. Questo triangolo d'amore porta Jack Stuart a scelte sbagliate e fatali. <br/> <br/> & quot; Reap the Wild Wind & quot; è un altro grande film di questo grande regista e produttore Cecil B. DeMille. La trama è un triangolo d'amore pieno di avventura, dramma, suspense e romanticismo. L'uso del Technicolor è sorprendente, essendo questo film nominato per la migliore fotografia, il colore e la migliore direzione artistica: decorazione d'interni, colore. Premiato con i migliori effetti, Effetti speciali, mostra una spettacolare battaglia di Jack e Steve contro un polpo alla fine, in una nave distrutta. Le esibizioni della splendida e spontanea Paulette Goddard, l'intelligente Ray Milland, l'ingenuo e precipitoso John Wayne, il cattivo Raymond Massey e il divertente e intelligente capitano Lynne Overman sono eccezionali e supportati da un cast fantastico. Le linee sono anche eccellenti, avendo giuste dosi di umorismo. A mio parere, questo film è assolutamente sottovalutato in IMDb. Il mio voto è nove. <br/> <br/> Titolo (Brasile): "Vendaval das Paixões & quot; (& quot; Gale of the Passions & quot;)
  40. Cecil Blount DeMille, CB. Il nome originale sopra il titolo. Indipendentemente da ciò che Frank Capra ha dichiarato, è stato DeMille a mettere il regista / produttore al di sopra del titolo. Il suo era un nome che portò il pubblico e il loro denaro quando Capra era ancora un "bavaglio" per Mack Sennett. Dal primo lungometraggio di Hollywood, THE SQUAW MAN (1914) alla sua ultima produzione, THE BUCCANEER (1958) ha rappresentato il successo commerciale di HollyWoods. <br/> <br/> Con DeMille le persone cadono in due (2) campi. Odiamo quel hack e i suoi film di hokey o lo amiamo perché ha messo i nostri sogni sullo schermo. Entriamo nel secondo gruppo vedendo il nostro primo film DeMille intorno al 1957 THE TEN COMMANDMENTS (1956). Mio fratello aveva quattro (4) e io ne avevo sei (6) e da quel momento eravamo affascinati dalla CB. Ha avuto il coraggio di mettere GRANDI COSE sullo schermo. Potrebbero non aver sempre lavorato, ma non aveva paura di farli, allungando tecnicamente la busta e non gliene fregava quello che pensavano i suoi critici e nemmeno noi. <br/> <br/> REAP THE WILD WIND (1942) era il suo secondo film a colori e lo abbiamo visto in una riedizione del 1958 circa. La trama è tipica di DeMille, oscuro episodio storico esploso per il grande schermo. Triangolo romantico punteggiato da sequenze d'azione che conducono a una conclusione entusiasmante. Il film è ben lanciato con la Paramount Stars Paulette Goddard e Ray Milland. Non è riuscito a convincere Errol Flynn o Tyrone Power CB a ottenere John Wayne che ha consegnato una prestazione credibile e sincera. Milland si alzò in piedi bene al "Duca" e la signora Goddard fu un radioso interesse amoroso. Una giovane Susan Hayward ha anche mostrato le sue cose con Robert Preston. Sopra lo shadowing era Raymond Massey come il capo cattivo con il fantoccio Victor Kilian. Da non dimenticare la società per azioni della CB, dai giocatori che erano con lui durante l'era del silenzio ad Akim Tamiroff in una voce per l''Agnello'. Il mago degli effetti speciali di Paramounts, Gordon Jennings, ha guidato quella squadra e ha ottenuto un Oscar e Victor Young ha fornito il punteggio. La musica è molto importante nel portare avanti alcune delle cose fantastiche. Soprattutto la scena di Giant Squid che è stata diretta sott'acqua dallo stesso CB. <br/> <br/> L'unica cosa che non abbiamo mai capito di CB è che ha lasciato molti progetti (MIGLIORI) andare a maggese dopo aver investito denaro e tempo per svilupparli . Alcuni erano LA GUERRA DEI MONDI, TITANI e QUANDO I MONDI SI COLLACCIAvano. Due (2) sono stati realizzati da George Pal con CB come produttore non accreditato. Sarebbe stato molto interessante vedere come sarebbero andati a finire se fossero stati fatti negli anni '30. Il solo pensiero del casting e di come sarebbero stati fatti gli effetti speciali speciali è un affascinante gioco mentale.
  41. Reap the Wild Wind è il contributo di Cecil B. DeMille a questi classici di avventura marittima come The Sea Hawk o 20,000 Leagues Under the Sea. John Wayne interpreta un capitano di nave, Ray Milland interpreta un avvocato, e Paulette Godard una esuberante bellezza meridionale che si frappone tra loro. Ci sono un sacco di combattimenti, una prova e un calamaro divertente. C'è Susan Hayward, Robert Preston, Louise Beavers e Raymond Massey. C'è una colonna sonora meravigliosa e un bellissimo Technicolor. C'è una scimmia giocherellona e un cane parlante (in vortice del ventriloquio di Milland). E inizia con la narrazione di DeMille per dare il tono a un'immagine piena di azione, seppur occasionalmente parlante. Questo è il buon vecchio stile del film al suo meglio! Per i fan di tutto quanto sopra, oltre a Hedda Hopper nel suo ultimo ruolo che non interpreta personalmente, ti raccomando caldamente di cercarne uno!
  42. Reap the Wild Wind (1942) Ci sono molti buoni motivi per guardare Reap The Wild Wind almeno una volta. <br/> <br/> In primo luogo, ha un cast eccezionale. Milland e Goddard sono le stelle. Suona il gentiluomo meridionale folle. Lei interpreta il vivace corridore di salvataggio sul mare che sembra anche bello in un vestito a cerchio. Wayne e Hayward non hanno la meglio, ma le loro stelle stavano salendo. Gioca il down sul suo capitano di fortuna. Suona una bella giovane donna segretamente innamorata dell'uomo sbagliato. <br/> <br/> Successivamente, i colori e i costumi vengono brillantemente ripresi. Ovviamente il denaro era speso con l'anticipazione del denaro guadagnato. Non è andato via con il vento, ma alla fine i due non si confrontano con la trama. La storia è intelligente e ha un sacco di azione in mare e in aula. Quel che sembra abbastanza assurdo oggi sarebbe sembrato piuttosto spettacolare per uno spettatore nel 1942. <br/> <br/> E 'un film che vorrò rivisitare spesso? Probabilmente no. Tuttavia, è stato divertente e coinvolgente. Ecco perché mi piace guardare film. Questo è anche il motivo per cui lo raccomando a chiunque trovi il cast, la premessa e in anticipo il colore e l'azione del tempo, il meno interessante.
  43. . . . non solo per la natura profetica della sua storia sullo schermo, ma anche per i Poteri oscuri che cambiano il mondo degli imbrogli che si svolgono dietro le quinte. John Wayne rivela i suoi True Colors entro la fine di REAP THE WILD WIND, e ce n'è solo uno: un Black inky. Durante i primi rulli, Wayne's & quot; Captain Jack & quot; sembra essere l'eroe. Ha già ottenuto la Belle of the Ball, ed è sulla buona strada per diventare un magnate della spedizione ricco. Ma alla fine i crediti del suo spirito brutto sono messi a nudo; la sua trasformazione da Community Pillar a Craven Killer è molto più convincente di quella di Fred MacMurray in DOPPIA INDENNITÀ. In Real Life, tra & quot; accetta & quot; qui, Wayne stava complottando con la co-protagonista Hedda Hopper (& quot; Aunt Henriette & quot;) per sovvertire la Società Americana per sempre.Mentre il Terzo Reich di Hitler è durato meno di un decennio, il Wayne \ Hopper New World Order è ancora in marcia nei suoi Jackboot oggi, 74 anni dopo. Tra le prime migliaia di vittime iniziali di John e Hedda c'era l'eroe dell'ACCADUTO GENTLEMEN'S GEMELLEMEN, John Garfield e la nipote di Paul Revere, a più riprese, Anna, mamma vincitrice di Oscar a NATIONAL VELVET. Centinaia di eroi di guerra meno noti che tornano a casa dalla seconda guerra mondiale sarebbero stati distrutti da John & amp; Hedda. TRUMBO mette il RIFLETTORE su tutta questa sordida storia, ma gli elettori di Oscar di quest'anno - che non hanno ripensato a Dissing della Chiesa Cattolica Romana - non oserebbero inseguire il John ancora trincerato. Hedda Clique dando a TRUMBO una meritata nomination come miglior film. Così il razzista raffigurato in REAP THE WILD WIND sta ancora avendo la sua strada con noi, come un calamaro gigante che spreme la vita fuori dall'America!
  44.  
  45. Clipper ships taking the shortest route between the Mississippi and the Atlantic often end up on the shoals of Key West in the 1840s. Salvaging the ships&#39; cargos has become a lucrative business fo b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment