Guest User

Niente Da Perdere Full Movie Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.45 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Niente Da Perdere
  5. http://urllie.com/ojrwu
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Adoro il modo in cui il personaggio di Tim Robbins perde la testa in Nothing to Lose! Nothing to Lose è un film molto divertente, molto bello, soprattutto per le interessanti interazioni tra Robbins e i personaggi di Lawrence nella loro esilarante avventura che condividono insieme! Tim Robbins e Martin Lawrence sono un abbinamento piuttosto insolito. Steve Oedekerk, sceneggiatore e regista, ha ideato una grande premessa, un uomo giù e fuori nella sua vita sentimentale, sentendosi come se non avesse niente da perdere, Robbins, incrocia il ladro di un'auto che si cerca un po 'da guadagnare, Lawrence, e diciamo solo che i due poi procedono per colpirlo in un modo molto divertente! Oedekerk è stato davvero gentile nel mettere insieme le premesse del film come un film molto bello, abbastanza bello, ma la fine del film è un'uscita facile, e l'inizio porta alla parte principale del film di Tim Robbins e Martin Lawrence è una specie di criptato e incerto su come entrare nella storia, quasi sentendosi un tipo diverso di film, grazie a Dio anche se la sensazionale Kelly Preston gioca una forte presenza all'inizio, ma una volta che Tim Robbins e Martin Lawrence si incontrano, Nulla da Perdo diventa molto buono e divertente. La frase che ho appena scritto è piuttosto inutile e ti suggerisco di non leggerla nemmeno, tranne che per la parte dell'incredibilmente bellissima Kelly Preston, oh wow! Tim Robbins e Martin Lawrence rendono questo film buono come è diventato.Queste due stelle condividono una grande chimica con un ottimo tempismo comico, persino Robbins! Tim Robbins non è mai stato così bravo in una commedia! Lui è divertente! E Nothing to Lose è uno dei film migliori di Martin Lawrence; è lassù con Life and Blue Streak per la miglior commedia di Lawrence. La miglior commedia di Lawrence è Life, ma posso onestamente dire che mi piacciono tutte le sue commedie, e onestamente, di cosa sto parlando, adoro Martin Lawrence, ovviamente mi piacciono tutte le sue commedie. Martin è come il mio spettacolo preferito! Martin è il più grande, Lawrence, non lo spettacolo, beh lo spettacolo è, ma così è Martin! Quando ho visto per la prima volta Nothing to Lose l'ho amato, e nulla è cambiato. Nothing to Lose è così divertente, e i due attori principali, Robbins e Lawrence, rendono davvero il film fantastico. Questo film è uno dei più sconosciuti riguardo alle buone commedie, quindi dovresti dargli una buona possibilità se non l'hai già visto e dovrebbe essere decisamente valsa la pena.
  57. Questo film mi ha sorpreso di quanto sia stato divertente. È semplice come la maggior parte degli altri gesti non corrispondenti ma questo film ha un po 'di extra, il che non è secondario grazie al suo solido cast. <br/> <br/> Grazie al cielo non è il tipo di commedia che lo costringe umorismo sulle persone. La commedia del film è più nella chimica tra Martin Lawrence e Tim Robbins.Sì, sembra strano ma Tim Robbins e Martin Lawrence sono davvero una grande coppia di sceneggiatori, con qualche bella commedia chimica, che si mettono nei guai quando per coincidenza si imbarcano in una sorta di viaggio insieme. Come in tutti i road-movie, alcuni personaggi pazzi pop-up. I più sensazionali di questo film sono interpretati da John C. McGinley e Giancarlo Esposito, che formano un duo criminale. La diversità di John C. McGinley come attore è sorprendente. Basta guardare la lista dei film che ha fatto e dei personaggi che ha interpretato. <br/> <br/> Ma la più grande potenza del film è la chimica tra i due attori principali e le loro abilità comiche individuali. Tim Robbins è un grande attore serio, che a volte mi piace anche fare commedie di tanto in tanto. Ma soprattutto ha anche talento per il genere. Lui sa come consegnare le linee nel modo giusto e sa come cronometrare i suoi momenti. Anche Martin Lawrence è stato il tipo di attore comico che si diverte con il suo dialogo. Come attore autonomo e quando ha bisogno di portare un film da solo, non è abbastanza buono, ma quando si allea con un altro grande attore comico (ad esempio, come nel caso di Will Smith in "Bad Boys"; ), è davvero al suo meglio e più divertente da guardare. <br/> <br/> La storia si è svolta in modo piacevole e lento. Nulla è stato forzato e le cose sono successe appena sono arrivate, come nel caso dei road-movie. Allo stesso tempo, inoltre, rende il film sorprendente, o almeno non prevedibile o formulato come la maggior parte delle altre commedie. Il film ha un paio di momenti di grande accumulo, alcuni più sottili degli altri, ma sempre divertenti e in alcuni casi persino divertenti da guardare. Cerca Irma P. Hall nei panni della madre del personaggio di Martin Lawrence! È vero che il film non è all'altezza della sua fine veloce, ma nonostante tutto il film rimane divertente da guardare dappertutto. <br/> <br/> È un film che vale davvero la pena vedere! <br/> <br/> 7/10 <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/
  58. La prima volta che ho visto questo film, l'ho odiato. Ma dopo che occasionali attacchi di insonnia mi hanno costretto a passare in rassegna alcune telecamere a tarda notte, ho cambiato idea un po '. <br/> <br/> Certo che è stupido. Tuttavia, mi trovo a ridacchiare in varie parti come il punto in cui le scarpe di Tim Robbins prendono fuoco, o la parte in cui cercano di rubare un minimarket. <br/> <br/> Il vero motivo per cui questo è memorabile nel mio libro è la breve apparizione di (pausa reverenziale) ... Rebecca Gayheart, i cui occhi luminosi e capelli cascanti fanno tremare il mio cuore sciocco come so che non avrò mai la possibilità di stare abbastanza vicino a lei da poter respirare lentamente nel profumo profumato di quei capelli ricci così attraenti. Osservo meravigliato durante la sua scena con Robbins nella stanza d'albergo mentre la fotocamera cattura il suo profilo impeccabile in tutta la sua bellezza serena. <br/> <br/> Ahem. <br/> <br/> Se hai tempo uccidere, questo va bene per alcune risate.
  59. Normalmente un film come questo non merita la mia valutazione più alta. Tuttavia, Tim Robbins e Martin Lawrence sono favolosi qui, mostrando un tempismo eccellente (vedi la frase di Lawrence & quot; ti prego non uccidermi, strano Jason & quot;), e Patrick Cranshaw come Henry l'impiegato è incredibilmente divertente. <br/> <br / > Lawrence e Robbins evitano la trappola di Tucker-Sheen qui, e molto credito dovrebbe andare anche a Odekerk sia per le sue abilità dietro le quinte che per il suo meraviglioso cameo come guardia di sicurezza. <br/> <br/> Lo so, io sai, alcuni di voi odiano questo film. Ricorda, alcuni di voi hanno anche apprezzato & quot; Toys & quot; e & quot; The Stupids. & quot; Ammetto che quasi tutti sono coinvolti in & quot; Nothing to Lose & quot; ha flubbed in altri film, ma qui, posso dire onestamente che posso guardare il & quot; c'è un ragno in testa & quot; routine per sei ore di fila. <br/> <br/> Questo è abbastanza buono per me.
  60. Non mi è mai piaciuto molto Steve Oedekerk. Voglio dare una possibilità ai suoi film, ma non sono molto contento del destino e dello stato del secondo film di Ace Ventura e non mi piace il suo umorismo. Non ho mai veramente capito perché la violenza fisica, la ripetizione e lo stupido umorismo fossero divertenti. Ricordo di averlo visto qualche anno fa, e, diamine, non lo so, qualcosa in me voleva solo guardarlo di nuovo. Potevo ricordare la trama (beh, le basi di esso) e la maggior parte delle battute che potevo ricordare nei dettagli o non mi sembravano affatto familiari (nel senso che probabilmente non le ho trovate divertenti la prima volta guardato). Credo che il numero di volte in cui ho riso guardando questo potrebbe essere contato sulla mano di un adolescente esagerato e incurante subito dopo aver festeggiato il capodanno o il 4 luglio. E potrebbero anche essere entrambe le visualizzazioni messe insieme. Ma in qualche modo ... non ho mai voluto che il film finisse. Non mi è mai sembrato lontanamente come spegnerlo e mentirei se affermassi di esserne annoiato. La trama, certo, è semplice ... ma funziona.Si sviluppa bene anche, e, come stereotipato e ridicolo come questi personaggi erano ... Non scherzo, mi sono sentito per loro. Oedekerk calpesta magistralmente la linea sottile tra il melodramma e lo sviluppo discreto del personaggio. Il dialogo ha momenti di grandiosità. La recitazione è credibile. Per quanto zoppicante possa sembrare il seguente ... è un piacere osservare lo stesso Oedekerk, nel suo piccolo ruolo, diventare solo pazzo e folle. L'uomo si sta chiaramente divertendo, ed è difficile non sorridere a, e non in modo crudele (anche se questo potrebbe essere ciò che intendeva). E il film potrebbe forse avere una colonna sonora migliore? Non penso che ci fosse una singola canzone di cui non mi importava o pensavo che non andasse bene (e tutti sembrano canzoni ... complete di testi ... insoliti, ma funziona, e funziona *grande*). A nessuno che non fa parte del genere, devo avvertirti ... un po 'lo è, anzi, rap. Non è davvero dominante, però, e non è tanto della musica, comunque. Lawrence e Robbins hanno una chimica abbastanza buona insieme ... mentre gli abbinamenti buddy-comedy vanno, questo è uno dei più fortunati. E a tutti gli altri là fuori che hanno notato il nome di John C. McGinley nella lista del cast e sperano che interpreti qualcosa di simile a Dr. Cox ... posso assicurarti che, anche se non ha un sacco di schermo tempo, in effetti, ritragga un personaggio che possiede molte delle stesse caratteristiche (beh, siamo onesti, non gioca quasi mai qualcosa nell'altra estremità dello spettro, comunque ... non che mi dispiaccia, mente ... tu). Tutto sommato ... Non posso, per la vita di me, spiegare perché, ma questo film mi ha intrattenuto. Non ho riso, ma non ho mai sentito nemmeno di sprecare il mio tempo. In qualche modo, questo funziona, anche se non ti interessa l'umorismo contenuto all'interno. Oedekerk, hai mostrato un nuovo lato di te stesso. Cercherò di più del tuo lavoro per vedere se questa è stata una coincidenza fortunata ... o se hai davvero quel talento. Raccomando questo film ... Non lo so, credo soprattutto ai fan di Mr. Oedekerk, e forse agli attori Robbins, Lawrence e McGinley. 7/10
  61.  
  62. When a man (Robbins) believes he has discovered that his wife is having an affair with his boss, it sets off a chain reaction of events. First he wanders into a ghetto where a robber (Lawrence) tries 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment