Guest User

Free Download Forza 5

a guest
Aug 20th, 2018
34
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.27 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Forza: 5
  5. http://urllie.com/oghht
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. È incredibile quando ci si ferma a pensarci: Robert Clouse ha diretto forse il più grande film di arti marziali di tutti loro (ENTRA IL DRAGO), poi ha proceduto a precipitare in discesa il più velocemente possibile. È passato dall'apice (anche se in realtà preferisco le scene di combattimento in WAY OF THE DRAGON e GAME OF DEATH- come si vede nel documentario A WARRIOR'S JOURNEY, comunque - a quelli di ENTER THE DRAGON) a armeggiare attraverso altri film BAD che il tuo regista medio di Z. Ancora una volta, Joe Lewis è l'unica cosa che salva in un film (l'altra era JAGUAR LIVES!); a forza della sua esibizione (che avrebbe dovuto essere ampliata, visto che era l'unico attore che valeva i suoi tagli in questo), ne vale la pena guardare questo nonostante la predetta propensione di Clouse a rovinare film d'azione potenzialmente buoni.(Andiamo: GAME OF DEATH, GYMKATA ...?) FORCE: CINQUE è essenzialmente un remake / ripoff di ENTER THE DRAGON, da un uomo che avrebbe dovuto conoscerlo meglio.
  47. Questo film fa schifo! Non solo l'azione è di prim'ordine, ma non viene eseguita da un gruppo di attori di Hollywood & quot; che ha preso lezioni di karate per un paio di settimane. Sto parlando delle leggende viventi delle arti marziali. Maestro Han, l'indelebile Mr. Joe Lewis, per non parlare di "il jet". Una squadra di cinque deve salvare una ragazza da un'isola fortezza governata da uno spietato leader religioso. Azione costante e grande "azione" musica. Se ti sono piaciuti i film di arti marziali realizzati prima del 1985, allora questo NON ti deluderà. Trovalo, affittalo, compralo, guardalo e ringrazialo più tardi.
  48. L'unica cosa & quot; Force: Five & quot; dimostra che le probabilità di trovare un buon film di arti marziali americane sono tante quante quelle di trovare un buon Hong Kong occidentale. Sì, il film è interpretato da veri artisti marziali che ovviamente conoscono le loro cose, ma ricordate che: <br/> <br/> a) la maggior parte di loro non può recitare (è escluso Richard Norton) <br/> <br / > b) il più delle volte combattono deficienti inutili che stanno in piedi come anatre sedute, in attesa di essere presi a calci. <br/> <br/> E che dire del fatto che le porte delle stanze in cui si trovano i "cattivi" & quot; mantieni la loro droga e armi per la vendita e i cadaveri delle loro vittime sono sbloccati e incustoditi? <br/> <br/> Economici e stupidi. Ma gli attori sanno sicuramente come calciare in alto. (* 1/2)
  49. Sembra che il regista Robert Clouse sia stato colpito da un'onda cerebrale un giorno; che sostanzialmente imitando il suo classico Kung Fu, Enter The Dragon, potrebbe anche ripetere i rendimenti finanziari. Purtroppo, per quanto l'idea fosse apparsa sulla carta, in pratica non è stata affatto dimostrata come evidenziato dal film in questione. In definitiva, questo non ha il potere stellare dell'incomparabile Bruce Lee per guidarlo e, in tutta onestà, semplicemente non c'è abbastanza azione in mostra per renderlo particolarmente memorabile come un film di arti marziali. <br/> < br /> Detto questo, il film è un gioco abbastanza divertente e di sicuro vanta un incredibile gruppo di star di arti marziali in mostra con il calibro di autentiche leggende di kickboxing, Joe Lewis e Benny Urquedez (che offre il meglio in questo film, combattimenti saggi), oltre alle sensazioni australiane di arti marziali e star di molti film B, Richard Norton (qui sfoggia un pizzico particolarmente cattivo!) e nel ruolo principale di cattivo, un vero maestro Hapkido nella forma di Bong Soo Han. Certamente, l'incredibile line up è stata la ragione principale per cui ho cercato di rintracciare questo difficile da trovare e, anche se non posso in tutta onestà affermare che si tratta di un classico di qualsiasi tipo di immaginazione, dirò che è merita sicuramente un orologio se sei un fan del genere.
  50. Questo a volte è sciocco, ma facile da prendere con la fuga dalle arti marziali che beneficia del suo effetto sulla formula del genere del regista Robert Clouses. In questo caso, il & quot; hero & quot; è una raccolta di cinque specialisti (da cui il titolo) che non hanno mai avuto difficoltà a guastare molti cattivi. A parte alcuni tocchi interessanti (il toro, le sequenze di torture intense) questo non è di alcuna distinzione reale, è solo un divertimento discretamente discreto. Il cast di questa cosa non è eccezionale come attori - alcuni di loro, comunque - ma quando si tratta di calciare il culo, portano a termine la loro missione. Il film, un remake del precedente film "Hot Potato", ha un ritmo accettabile e un finale moderatamente divertente (anche se in realtà non ha molta azione). <br/> <br/> Un mucchio di artisti noti ai fan dei film B sono presenti in questa semplice storia di Jim Martin (Joe Lewis) ingaggiato per recuperare una ragazza ricca dal lavaggio del cervello dalle grinfie del leader del culto religioso Reverend Rhee (Bong Soo Han). Per la missione, riunisce una squadra di quattro soci: Lockjaw (Sonny Barnes), Ezekiel (Richard Norton), Billy Ortega (Benny Urquidez), e Laurie (Pam Huntington), e anche Willard (Ron Hayden) esce di prigione così può servire come pilota per l'elicottero. <br/> <br/> Si potrebbe dover sospendere l'incredulità con questo, ma * è * divertente in ogni caso. Come è stato detto, non c'è molta azione, ei nostri eroi hanno così pochi problemi con il nemico che alcuni spettatori potrebbero sentirsi delusi. È piuttosto violento in alcuni punti, ma non è così cruento quanto gli spettatori potrebbero volerlo. La scenografia, la fotografia e la musica sono tutti adeguati, e potresti trarre qualche divertimento dal vedere persone come Peter MacLean (lo sceriffo in "Squirm") come un senatore ubriaco, Amanda Wyss (& quot; A Nightmare on Elm Street & quot;) come Cindy, Tom Villard (& quot; Popcorn & quot;) come uno dei molti discepoli di Rhees, e Mel Novak (& quot; Game of Death & quot;) come un assassino inetto. <br/> <br/> Watchable abbastanza per i devoti di questo genere . <br/> <br/> Sette su 10.
  51.  
  52. A martial-arts expert leads a team of fellow martial artists to rescue a senator&#39;s daughter from an island ruled by the evil leader of a fanatical religious cult. 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment