Advertisement
Guest User

The Princess Of Montpensier In Italian Free Download

a guest
Aug 20th, 2018
69
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.40 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Princess Of Montpensier
  5. http://urllie.com/ogh66
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Alcune delle cose migliori di questa passeggiata storica splendidamente montata sono le sequenze di battaglia e di combattimento. Sono eccitanti e convincenti, così come l'ambiente della foto. Alcune delle relazioni comandano sporadicamente l'interesse, nonostante il carattere centrale non riesca a fornire alcuna scintilla. Il duca d'Angiò è il più guardabile; un personaggio meravigliosamente viscido, la cui complicata doppiezza e arroganza è molto divertente. L'attrice che interpreta la principessa può avere qualità superficialmente attraenti, ma non ha personalità. È una spugna, che non dà quasi nulla e ispira solo inquietudine e noia. Se fosse stata almeno interessante, questo potrebbe essere stato un film eccitante. Dopo un po 'questo spettatore non potrebbe importare di meno di quello che le è successo. Un peccato perché tutto intorno a lei è progettato per creare una storia stimolante. Dovrebbe essere più corto e dovrebbe essere rifuso. La vera principessa avrebbe dovuto essere una bellezza.Mlle Thierry è piuttosto carina, ma suppongo che al momento di entrare in produzione non ci fosse un'attrice attraente disponibile, anche vivace, e / o interessante, e non troppo costosa. Heigh ho.
  43. Ho adorato ogni cornice di questo romantico dramma storico! Il film parla più dei quattro uomini (Lambert Wilson, Gregoire Le Prince-Ringuet, Gaspard Ulliel e Raphael Personnaz) più di lei (Melanie Thierry). Betrand Tavernier è uno dei grandi registi di tutti i tempi. Il film è più piacevole di "Queen Margot", che ricorda nel suo periodo e nella sua storia. Il montaggio è fluido, i costumi, le scenografie, gli elementi di design sono tutti così piacevoli e aggiungono molto - non mi sono annoiato per un solo momento. Io esp. adoro le esibizioni di tutti e 5 gli attori principali. E 'stato interessante vedere questi attori in ruoli molto diversi da quelli in cui sono abituato a vederli. La storia assomiglia anche a Thomas Hardy's "Far From The Madding Crowd", ma invece di 3 uomini ce ne sono 4. (: Sì, la politica di Cattolici, protestanti e "eretici" sono un po 'confusi, ma è sempre il caso di questi film medievali: presumo che in Francia lo apprendano nella lezione di storia, quindi non hanno bisogno delle informazioni quanto noi. Sono stato talmente preso dalla storia e specialmente dalla recitazione che non ho avuto bisogno di altro, conferisco a questo film un 10 su 10 perché non ero annoiato per un singolo fotogramma del film.
  44. Quello che penso sia stato fatto molto bene in questo film di Tavernier sono stati i decori. Tavernier è un regista di grande talento e talento che, affrontato con la sfida di ricreare il Medioevo, ha successo come nessun altro regista in memoria recente. Gli esterni, gli interni e i costumi sono presentati in modo convincente. Mostra la natura senza esagerare. Siamo nel medioevo senza essere mostrati cliché dopo cliché. <br/> <br/> C'era un fatto che può essere o non essere difficile da digerire. Penso che ci possa essere una divisione tra gli spettatori nei confronti del giovane cast, con l'eccezione di Lambert Wilson che, a mio avviso, era eccezionale come lo era nell'altro film di quest'anno Des Hommes et Des Dieux. Mentre potevo tollerare il cast giovane, non mi sono mai innamorato di loro, il che avrebbe potuto influire sul mio leggero distacco dall'azione sullo schermo. Il più debole secondo me, e sono sicuro che ci saranno alcuni che non sono d'accordo con me e hanno ragione di farlo, è stata la principessa stessa. Non posso spiegarlo, ma quando era sullo schermo ero quasi sul punto di irritarmi. Ammetto che questo è piuttosto soggettivo e non ho trovato il suo aspetto e le labbra carnose come il mio ideale di bellezza, inoltre l'ho trovata insaziabile nei suoi desideri ma penso che dovevo credere che fosse una persona appassionata. Se non credessi che la Princesse fosse una creatura di passione, ma di più, un materialista egoista come potrei innamorarmi della storia? A parte il piccolo pignolo, ho trovato eccellenti le scene di battaglia sparse! È stata un'esperienza così avvincente vedere le battaglie trattate in questo modo. Vorrei quasi che ci fosse dell'altro. <br/> <br/> Quello che prendo da questo film è stata una vera lezione di maestri su come rendere un mondo medievale. Come avevo previsto, un regista del calibro di Tavernier non si sbagliava.
  45. Sì, è un bel film di Bertrand Tavernier, il mio unico critico: io sono francese e alcuni attori come il Principe e persino De Guise alla volta, non solo sono attori poveri, ma spesso era molto difficile capire cosa stavano dicendo, non hanno mai imparato a parlare e usano la loro respirazione, era incomprensibile. I combattimenti ei duelli non sono i migliori che Tavernier sa come sparare, ma non è così importante, erano accessori alla trama. <br/> <br / > I costumi, i set ... tutti senza effetti speciali sono belli, anche se la storia si adatta perfettamente al paese francese con i suoi castelli ancora in piedi come lo erano al momento della storia, Tavernier ha avuto l'occhio giusto per catturare bellezza di esso. Melanie Thierry e Lambert Wilson erano perfette.
  46. C'è così tanto che va bene per il cinema francese, ma se stai per vedere questo film, hai appena sprecato da diciotto a trenta dollari, presumendo che ti trascini o stia trascinando una specie di partner, consorte o confortatore di questa scurrona eruzione di scorie d'art-house provenienti dalle viscere dell'industria d'esportazione francese. Come una vasta ruota di brie industriale prodotta in serie, questo prodotto nazionale inferiore è sistemato in imballaggi ondeggianti che circondano il suo blando nucleo. & quot; Ciao, io sono un dramma d'epoca francese, & quot; urla, ti picchia con un grosso pezzo di pane, poi va avanti con l'impresa pressante di documentare la vita insignificante di un furbo aristocratico ostinato ma vacuo che per qualche ragione garantisce due ore della nostra totale attenzione. <br/> <br / > Per i membri del pubblico con la fortuna di essere sfuggiti all'internamento per crimini contro l'umanità, devo mettere in discussione la tua decisione di guardare questo film. È una parodia del cinema, un cinico atto di riflusso da parte di un'industria che riconosce qualsiasi cosa in un costume ambientato nella campagna francese in qualsiasi momento nel corso dell'ultimo millennio attirerà l'attenzione vaga di droni della cultura che si dilettano in occhi vuoti e in costume così molto hanno bisogno di essere trattenuti con la forza meno che montino sul palco per eseguire atti osceni contro lo schermo. In effetti, sarebbe un esercizio ragionevole di autoconservazione semplicemente sedersi in silenzio in un armadio buio per due ore immaginando questo stesso scenario che si svolge invece di guardare "La principessa di Montpensier". <br/> <br/> Avrei avvertito che queste sono due ore in cui non tornerai mai più, tuttavia il Disturbo Post Traumatico da Stress che il film farà precipitare coinvolgerà i membri del pubblico a rivivere questa esperienza ancora e ancora attraverso una serie di angoscianti flashback. Questo non è solo due ore. È un ergastolo.
  47.  
  48. Bertrand Tavernier is in top form with this gripping, superbly mounted drama set against the savage Catholic/Protestant wars that ripped France apart in the 16th century. Based on a novella by the cel 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement