Guest User

Irish Eyes Vendetta Di Sangue Full Movie In Italian 720p

a guest
Sep 14th, 2018
58
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.21 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Irish Eyes - Vendetta Di Sangue
  5. http://urllio.com/qhx3d
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. A Boston, il padre irlandese di due ragazzi viene giustiziato dalla mafia italiana di fronte ai bambini quando è uscito di casa andando a lavorare. Ogni fratello segue un percorso nella legge in cerca di vendetta: Sean Phelan diventa un criminale e capo della folla irlandese, e Thomas Phelan diventa un pubblico ministero di successo. Tuttavia, la loro relazione è quasi impossibile per entrambe le parti, portando a conseguenze tragiche.
  50. & quot; Irish Eyes & quot; esplora la relazione tra due fratelli irlandesi-americani a Boston nati da genitori immigrati e cresciuti in un quartiere irlandese rude e proletario. Thomas e Sean Phelan, dopo aver visto il padre sparato davanti ai loro occhi come bambini, crescono costruendo le loro vite su due fronti opposti della legge. Thomas, il fratello studioso e responsabile, crea una vita migliore per se stesso attraverso l'educazione e un lavoro duro e onesto. Alla fine, costruisce una carriera di successo come procuratore degli Stati Uniti. Sean, il più ribelle dei due, viene coinvolto in una vita di criminalità e si leva tra i ranghi per diventare il capo della Mob irlandese. Spanning dal secondo dopoguerra alla fine degli anni '50 attraverso le guerre della Mob irlandese degli anni '70 e culminato nella loro età adulta negli anni '90, la storia è ambientata sullo sfondo della politica dietro le quinte e sulla realtà della Mob irlandese e delle sue guerre. Il tema del film affronta simultaneamente le somiglianze tra le due fazioni della legge e del crimine mentre rivela le somiglianze tra i due fratelli.
  51. 'Irish Eyes' o 'Vendetta' è un film drammatico pieno d'azione che segue due fratelli irlandesi-americani a Boston dall'infanzia all'età adulta mentre salgono al potere da parti opposte della legge. <br/> <br/> The la storia inizia nel 1955 in un cantiere navale a South Boston. John Phelan, un corpulento burattinaio con una grossa acconciatura irlandese, discute con due mafiosi sulle tattiche di strongarm del sindacato controllato dagli italiani. L'alterco diventa fisico e John, un adepto pugilista, manda via i suoi nemici zoppicando. Il mattino seguente, John bacia la moglie e i figli addio. Quando esce dalla casa, le pallottole gli trapassano il petto mentre i due mafiosi casualmente si allontanano. SEAN (Daniel Baldwin) e THOMAS (John Novak) guardano mentre il loro padre giace moribondo per strada. <br/> <br/> Otto anni dopo, Sean e Thomas hanno intrapreso strade completamente diverse nella vita. Thomas studia con l'ambizione di fare qualcosa della sua vita mentre Sean è appeso agli angoli delle strade e si diletta nel piccolo crimine. Thomas finisce per andare al college e Sean, dopo un tentativo di rapina in banca fallito, finisce in prigione. <br/> <br/> I primi anni '80: Sean Phelan è appena uscito di prigione. Le guerre di bande irlandesi hanno insanguinato le strade e, come una falena in fiamme, Sean si ritrova presto a scalare le fila della folla irlandese di Boston. Nel frattempo, Thomas è affamato di potere e riconoscimento dalla sua parte della legge. Ora un procuratore distrettuale, Thomas è mentore di suo suocero, Jack McGuire, un uomo con un peso tale da aiutare Thomas a superare i ranghi della politica della città. <br/> <br/> Le loro strade alla fine si incrociano in un modo inverosimile come sono entrambi costretti a prendere decisioni che cambieranno le loro vite per sempre.
  52. La trama era noiosa, la recitazione era forzata e priva di ispirazione, gli accenti erano insopportabili, la regia non era presente, il film stesso era fuori fuoco. Lo scrittore / regista / attore / produttore Daniel McCarthy deve aver dimenticato di includere il focus puller nella sua lista di responsabilità. <br/> <br/> Vorrei solo che MST3k fosse ancora in onda, questo batte Manos: The Hands of Fate per il il peggior film mai realizzato. L'ho visto alla premiere di New York e ho chiesto al proiezionista che il film fosse fuori fuoco e mi ha detto che trascorreva gran parte del tempo a provare a focalizzare l'attenzione solo per rendersi conto che era il film stesso a essere fuori fuoco. Nonostante tutti questi fattori, ho passato le quattro volte che mi aspettavo che il film finisse e poi ho continuato per altri venti minuti fino a quando non si è arrivati ​​a una fine anti-climatica e prevedibile. Non c'è da meravigliarsi del motivo per cui hanno dovuto ottenere un nuovo editor cinematografico durante la post-produzione. <br/> <br/> Raccomando questo film per il governo degli Stati Uniti come alternativa alle tradizionali tecniche di tortura in quanto è molto peggio di un water boarding, per non parlare del fatto che Daniel Baldwin non riesce a farsi strada da un sacchetto di carta o da una scatola di ciambelle. Qualunque sia il titolo di questo film è a proprio rischio e pericolo. Se avessi i soldi di Bill Cosby, comprerei i diritti su questo e distruggerò ogni sua registrazione. Posso solo sperare che lo scrittore / regista / attore / produttore Daniel McCarthy non infligga mai più danni alle menti di ignari frequentatori di film. Orribile, semplicemente orribile.
  53.  
  54. 82d990b7a0
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment