Guest User

007 La Spia Che Mi Amava Download

a guest
Aug 22nd, 2018
65
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.93 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. 007 - La Spia Che Mi Amava
  5. http://urllie.com/onijb
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. The Spy Who Loved è il miglior Bond degli anni settanta e probabilmente uno dei migliori di tutta la serie. <br/> <br/> Moore torna per la terza volta come Bond e si è sviluppato molto bene nel personaggio. Moore dimostra di essere un sostituto decente per Connery con questo. <br/> <br/> La Spia che amava segna il primo film di James Bond mai visto prima. Il pubblico l'ha adorato, visto che The Spy Who Loved Me è diventato il film Bond di maggior successo in assoluto finanziario (fino a quel momento). <br/> <br/> La serietà dei primi film di James Bond è completamente andata e si adatta a Moore, che mai preso sul serio il personaggio.
  55. Quando i sottomarini nucleari scompaiono, James Bond è costretto a collaborare con questo agente russo agente XXX per recuperare un microfilm che contiene i segreti del dispositivo che consente ai sottomarini di essere facilmente rintracciati. Il sentiero li conduce allo strato oceanico dell'uomo d'affari Karl Stromberg, ma hanno anche un assassino ingaggiato, Jaws, con cui combattere. <br/> <br/> La trama è lo standard del "pazzo che vuole conquistare l'accordo mondiale" . Qui Stromberg vuole distruggere il mondo in modo che i sopravvissuti vivano tutti nel suo paradiso sottomarino. Tuttavia questo è per lo più messo da parte dalla ricerca del microfilm perduto - che ci consente di goderci il film e di forgiare lo sciocco obiettivo del tipo "Dr Evil". Il film ammette molto più umorismo e insinuazioni del solito - infatti l'intera era di Moore lo porta con sé. La grande delusione è che i temi più scuri non vengono esplorati e la tensione tra i due lead finisce in quello che può essere descritto solo come uno scherzo umido. <br/> <br/> Moore non è il miglior Bond ma va bene. Non sono un grande fan del suo tocco da contrabbandiere che porta ma lui è OK. Bach è bravo e tira fuori piuttosto bene il lato oscuro del suo personaggio - almeno fino alla fine in cui è appena diventata un'altra Bond girl (anche se in un top molto, molto sexy!) Jürgen non fa un cattivo cattivo ma Kiel è così memorabile che è tornato a Moonraker per altro. <br/> <br/> Nel complesso questo riesce a essere divertente ma in realtà è più vicino a una parodia che a un film di James Bond. Meglio era andato prima e, felicemente, doveva venire dopo.
  56. Innegabilmente uno dei migliori film di James Bond per recitare in Roger Moore, il film ha comunque un sacco di effetti speciali eccentrici (per il 1977) di altissimo livello, l'umorismo meno esplicito e avanzato per i giochi di parole e uno, e uno dei primi donne indipendenti di Bond, aprendo la strada a futuri interessi d'amore come Jinx e Wai Lin. The Spy Who Loved Me mette appena un piede in errore. Certo, la trama è inverosimile (un edificio sottomarino e un criminale che cerca di ripopolare la terra nella sua città sottomarina), ma ha molto fascino ed è spesso piacevole. Moore sembra molto fiducioso nella sua performance nei panni di Bond, gli unici che trasudano fatica e sicurezza, dimostrando di aver raggiunto il successo, la sua terza apparizione come personaggio. La sua chimica con Barbara Bach è in pieno svolgimento, nonostante il suo strano accento russo, e tutti e due rappresentano un'ottima coppia sullo schermo. <br/> <br/> Questo è un ritorno ai valori di molti dei film di James Bond che mancava l'ultima volta. I set stravaganti sono tornati, il cattivo ha un sacco di scagnozzi per Bond e la cavalleria da combattere e i gadget sono in pieno svolgimento. Tutto da un paracadute con l'Union Jack su di esso alla Lotus con quasi tutti i gadget immaginabili a disposizione di Bond. L'enfasi sulle gag vista e la commedia esplicita è andata e sostituita con momenti di sincera suspense, basta controllare che Bond debba rubare il detonatore di un'arma nucleare, per non parlare della superba colonna sonora di Nobody Does it Better di Carly Simon. <Br / > <br/> È una canzone adatta per una serie che ha trovato il suo fondamento e ha dato al suo attore protagonista il suo primo film classico di James Bond.
  57. Sono sempre stato e sarò un fan sfegatato di Connery di Bond, ma Roger Moore ha reso giustizia a questo ruolo. La trama di questo film è stata un grande vantaggio oltre allo sviluppo del personaggio tra attori e attrici. <br/> <br/> Senza contare che questo film ha avuto IL MIGLIOR BOND VILLAIN DI SEMPRE !!!!!!! Chi potrebbe mai dimenticare i denti d'acciaio di Jaws (Richard Kiel)! <br/> <br/> Come la maggior parte dei film di James Bond, questo ha avuto la sua quota di gadget e azione eleganti. Questo è un vero film di James Bond.
  58. The Third Time è stato un incantesimo per Roger Moore nei panni di James Bond dopo due film deludenti precedenti come 007. Questo è stato fatto clic, ed è considerato, forse, il migliore di Moore. <br/> <br/> Tutti gli ingredienti obbligazionari Coalesce, The Exotic Locations , il Super Cattivo (Curt Jurgens), i Gadget, i Sexual Innuendos, il Bond Girl (s) Barbara Bach con Caroline Munro sul lato, un indimenticabile Thug fantasma chiamato "Jaws"; (Richard Kiel), The Enormous Impressive Sets e SFX, e per Toppers, Memorable Title Tune, "Nobody Does Better", cantato da Carly Simon. <br/> <br/> Il 10 ° film di Bond potrebbe sembrare di correre un po 'lungo, ma c'è un Grand Scheme Underway e il finale è adatto per il campo del malvagio. <br/> <br/> Nel complesso, è stato rinfrescante trovare la formula potrebbe funzionare anche dopo un paio di Duds precedenti. Non era affatto certo che il franchising avrebbe continuato. Ma i produttori hanno colto l'occasione con un Big-Budget e sono stati premiati con Big-Box Office e Fan Approval.
  59.  
  60. James Bond is back again and his new mission is to find out how a Royal Navy Polaris submarine holding sixteen nuclear warheads simply disappears whilst on patrol. Bond joins Major Anya Amasova and ta b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment