Guest User

Download Bruce Lee La Leggenda

a guest
Aug 23rd, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.13 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Bruce Lee - La Leggenda
  5. http://urllie.com/orm3j
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Amico, ero scioccato. L'ho visto per la prima volta su AMC e sono rimasto stupefatto dalle interviste approfondite con Bruce, per non parlare delle sue spettacolari dimostrazioni. John Little ha un grande merito nel mettere insieme questo capolavoro. <br/> <br/> Ho ricevuto molte più informazioni su Bruce da questo. Lo vedi davvero come una persona, come le sue convinzioni hanno modellato il Jeet Kun Do e come l'ha applicato alla vita in generale. Sentire parlare Bruce mostra quanto fosse intelligente e filosofico, umile, molto giù per terra ... un ragazzo molto simpatico. È un peccato pensare a quale potenziale avrebbe avuto se non fosse morto nel 1973. Ascoltare tutti da Linda a Kareem e altri parlare di lui, mostrare quale impatto avesse sugli altri ... e non solo sul kung fu. Avevo saputo che sfidava la tradizione insegnando & quot; chiunque & quot; kung fu e questo mostra che Bruce era un grande uomo. La sua fede nel modo "& quot; e & quot; nessuna limitazione come limitazione & quot; è davvero stimolante. <br/> <br/> La creme de la creme era il filmato nascosto del gioco della morte che avevano scoperto. La visione di Bruce e la sua filosofia su ciò che i diversi livelli rappresentavano mi hanno reso più rispettoso. Inoltre, gli outtake di varie scene di combattimento del suo film mostrano la sua etica lavorativa e determinazione nel dare una calmata alla scena. <br/> <br/> Nel complesso, sono stato un grande fan di Bruce Lee da quando ho indossato Osh Kosh questo mi ha fatto ammirare molto di più. Per chiunque voglia conoscere Bruce, guarda questo. Per tutti i suoi fan, non ho bisogno di dirti che gemma & quot; A Warrior's Journey & quot; è.
  55. Probabilmente il miglior documentario di Bruce Lee disponibile al momento, e ho praticamente visto tutti quelli disponibili. Essendo cresciuto idolatrando il grande uomo e avendo visto tutti i suoi film innumerevoli volte, quando ho visto per la prima volta la "Maledizione del Drago" cit. documentario Sono rimasto molto affascinato da un'intervista che è stata condotta con l'amico di lunga data di Bruce, collega e compagno di allenamento Dan Inosanto, dove il concept originale di Bruce per "Game of Death" di è stato portato alla luce Inosanto fece menzione dell'idea di pagoda di 5 piani e immediatamente feci la mia missione di trovare in qualche modo questo filmato perduto. <br/> <br/> Alcuni anni dopo sono stato finalmente privilegiato e onorato di vedere il filmato da tempo perso dalle scene di battaglia finali in & quot; Game of Death & quot; e vedere il maestro in azione per un'ultima volta. Tutto quello che posso dire è che il "Gioco della morte" quot; il filmato da solo vale il prezzo dell'ammissione e ogni vero fan di Bruce Lee rimarrà sbalordito dopo aver visto le scene di combattimento incredibili abbinate ai sottotoni filosofici che Lee voleva così trasmettere ai suoi studenti, ai fan e al pubblico allo stesso modo. <br/> <br /> Il filmato perduto a parte, il documentario è anche abbastanza solido con una visione eccellente della filosofia di Bruce e della sua incredibile determinazione e integrità che lo hanno reso un maestro nel suo rispettivo mestiere. Mentre altri documentari spesso si concentravano sulla sua ascesa alla celebrità e sulle misteriose circostanze che circondano la sua prematura scomparsa, questo documentario sceglie piuttosto di concentrarsi sulla sua vita, i suoi insegnamenti, il suo modo di pensare e le sue straordinarie conquiste - tutto ciò lo ha reso una leggenda. <br/> 10/10
  56. Questo è di gran lunga il miglior documentario di Bruce Lee che abbia mai visto per due motivi: si concentrano su più delle sue convinzioni filosofiche piuttosto che sulla sua storia di vita, e mostrano GAME OF DEATH !!! Questa era la vera ragione per cui l'ho guardato. Hanno trovato la sceneggiatura originale di Bruce Lee e le scene acrobatiche per il film, e anche tutti i filmati tagliati per la versione 1979. Hanno messo tutto insieme ora nell'ordine in cui doveva essere e il risultato è FANTASTICO !! La scena del nunchakaus è dolce! E anche la lotta con Kareem è fantastica. Un must per tutti i fan di Bruce Lee.
  57. Solo di recente mi sono reso conto di questo DVD perché era stato pubblicizzato come contenente filmati mancanti di Game of Death. Che understatement guardare questo film è un'esperienza incredibile. Ciò, unito alla parte documentaria di questo dvd, ci dà una visione migliore di ciò che Bruce era, e il modo in cui stava cercando di mostrarci tutti.
  58. Pensavo di aver visto praticamente tutto quello che c'era da Bruce Lee, ma ragazzo, mi sbagliavo. Oltre alle scene mancanti di Game of Death, il documentario analizza maggiormente il personaggio e la mentalità di Lee. <br/> <br/> Ogni fan di Bruce Lee apprezzerà questo DVD molto interessante. Vai a comprarlo!
  59.  
  60. Legendary martial artist Bruce Lee is the subject of this thoughtful documentary by Lee aficionado John Little. Using interviews, behind-the-scenes footage and action sequences from Lee&#39;s last (un b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment