Guest User

Getaway Il Rapinatore Solitario Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

a guest
Aug 27th, 2018
70
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.84 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Getaway - Il Rapinatore Solitario
  5. http://urllie.com/ovaqu
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Credo che questo sia 'Steve' essere 'Steve!' Non credo che ci sia stata alcuna discussione su chi avrebbe recitato in questo film ... più che c'era la possibilità che Steve McQueen dovesse provare per il ruolo. <br/> <br/> Come nella maggior parte I ruoli "anti-eroe" di Steve McQueen ("Soldier In The Rain;"; Baby, The Rain Must Fall; & quot; The Cincinnati Kid; & quot; "The Sand Pebbles;" & quot; Bullit; & quot; , ecc.), questo ruolo lo adattare come un guanto ... e, anche meglio degli altri, come con questo film, il cielo era il limite! Steve potrebbe essere così cattivo come voleva essere - e, più cattivo è, meglio è! <br/> <br/> Questo deve essere il miglior rapina in banca, film sparatutto mai realizzato (questo, e, & quot; The Wild Bunch & quot;), entrambi diretti da Sam Peckinpah. <br/> <br /> Il team Steve McQueen con il regista Sam Peckinpah è stato monumentale come il team di Lennon e McCartney; Stewart e Fonda; Tracy e Hepburn; o, Bogie e Bacall! Era magico! <br/> <br/> L'ho visto a teatro nel 1972 con mio padre e, non ha perso niente in tutti quegli anni. <br/> <br/> È semplicemente un grande film drammatico e realistico!
  46. Prima di "Oceans undici", prima di "The Bank Job", prima di "Carlito's Way", c'era questo film. Sono un fanatico dei film degli anni '70 perché adoro le immagini di quel decennio e questo film non delude. <br/> <br/> La trama non è una novità; McQueen esce di prigione e ha bisogno di un altro colpo di banca come pagamento per la sua libertà. Come ci si potrebbe aspettare, non tutto va pianificato. Presto i nostri eroi stanno attraversando il Texas, cercando di evitare diversi texani corrotti, la polizia e un criminale psicotico. <br/> <br/> Il casting, naturalmente, è perfetto. Un grande branco di cattivi, lead attraenti e audaci, e diversi personaggi laterali realistici che si adattano perfettamente a McQueen e McCraw. <br/> <br/> Questa è la mia prima avventura con Peckinpah. Era davvero un talento registico che ben si adattava allo spirito del sessantesimo e settanta con il suo debole per l'interazione sessuale e la violenza. La sua comprensione del colore e la cattura dell'immagine giusta sono tra i migliori di ogni epoca. Il ritmo del film è vario, ma rimane sempre sorpreso da numerosi colpi di scena lungo il percorso. <br/> <br/> È un film gangster essenziale. Non cerca di essere altro, ma il suo grande divertimento e mantiene un realismo grintoso che lo fa salire sopra i suoi concorrenti. <br/> <br/> 10/10
  47. THE GETAWAY, il film di maggior successo commerciale di tutti i film di Sam Peckinpah, potrebbe essere un po 'corto rispetto allo status di capolavoro che è stato dato a THE WILD BUNCH e STRAW DOGS, ma è comunque molto meglio degli ipervolosi film d'azione che siamo stati esposto a Hollywood dopo la sua prematura scomparsa nel 1984. Metti lui e il protagonista Steve McQueen con una sceneggiatura del futuro regista d'azione Walter Hill (48 ore) da un classico libro di Jim Thompson, e hai le qualità di un ottimo pezzo realizzato. <br/> <br/> McQueen interpreta Carter & quot; Doc & quot; McCoy, un criminale in carriera che ha scontato quattro anni di una pena detentiva di dieci anni in Texas per rapina a mano armata. Gli viene data la libertà condizionale dal presidente della commissione per la libertà vigilata (Ben Johnson) ... ma a una condizione: lui e due soci (Bo Hopkins, Al Lettieri) devono rapinare una banca senza uccidere nessuno! Inizialmente, l'operazione sembra funzionare; ma quando Hopkins uccide una guardia che ha disabilitato, tutto va in tilt. Lettieri uccide Hopkins quasi subito dopo aver lasciato la banca. E quando McQueen ferisce Lettieri dopo aver appreso cosa è successo a Hopkins (& quot; non ce l'ha fatta. Nemmeno lei è stata la risposta di Lettieri), il palcoscenico è pronto per un inseguimento trainato dal sangue e dal motore attraverso lo Stato di Lone Star. Eppure c'è ancora una cosa su cui McQueen non ha fatto affidamento: sua moglie (Ali MacGraw) che ha iniziato a collaborare con Johnson per facilitare il rilascio anticipato di McQueen. Il tema di Peckinpah del tradimento alza la testa qui. <br/> <br/> Molte esplosioni di violenza, inseguimenti in macchina e una scena da far rizzare i capelli in un camion della spazzatura dopo, McQueen e MacGraw si riconciliano, e poi affrontano Lettieri e I tirapiedi di Johnson in una sparatoria avvincente e piena di suspense a El Paso. <br/> <br/> Lo stile di recitazione low-key di McQueen, esposto molte volte in passato, in particolare nel suo scontro 1968 BULLITT, torna alla ribalta in THE GETAWAY, sotto la direzione di Peckinpah. Le prestazioni di MacGraw sono state pesantemente criticate, ma non penso che sia così grave come molti hanno scoperto. La cinematografia eccellente di Lucien Ballard e una colonna sonora in stile R & amp; B di Quincy Jones (sostituita da un punteggio di Jerry Fielding su insistenza di McQueen) aiutano incommensurabilmente, così come le riprese in location in Texas. Peckinpah ha anche caricato il film con coorti come Johnson, Slim Pickens, John Bryson, Jack Dodson e Dub Taylor, interpretando ruoli cameristici di solito eccellenti. Sebbene possa essere lungo 123 minuti, THE GETAWAY è comunque un film d'azione / suspense di Peckinpah, IL maestro moderno della forma.
  48. È ancora un capolavoro, anche se non è il pezzo più bello del Maestro. <br/> <br/> Paragonalo al remake recente, e vedrai perché. Peckinpah non ha <br/> <br/> bisogno di & quot; FX & quot ;. Le auto non sono esplose nei suoi film. Non ci sono state esplosioni <br/> <br/> inutili. L'eroe ha dovuto ricaricare le sue pistole, e aveva avuto così tanti <br/> <br/> proiettili che aveva comprato / rubato prima. C'era un netto realismo nei film di <br /> <br /> Peckinpah, un realismo che non era solo tecnico, ma anche personale <br/> <br/>. Era come la vita reale. Come sempre, nessun personaggio era veramente <br/> <br/> & quot; buono & quot; (eccetto per gli extra, forse), alcuni erano & quot; cattivo & quot; e altri erano <br/> <br/> & quot; evil & quot ;. L'eroe è stato catturato in una situazione che non ha scelto. ma anche lui <br/> <br/> non poteva evitare. Doc McCoy è stato abbastanza intelligente da rendersi conto che <br/> <br/> la violenza non era la risposta, ma era nato e cresciuto nella violenza, quindi <br/> <br/> non poteva davvero evitarlo. Rispetto a The Wild Bunch, o Bring Me The Head di Alfredo Garcia, o <br/> <br/> The Wild Cross, The Getaway è più come & quot; Peckinpah Light & quot ;, ma è ancora <br/> <br/> da vedere.
  49. Un thriller d'azione curiosamente celebrato. Mi sentivo già deluso dal sequestro del titolo in prigione (preferisco il modo in cui Soderbergh affronta un simile prologo in Ocean's Eleven).Tuttavia, la maggior parte del film vero e proprio è molto meglio di quanto questo ci avrebbe portato a credere, pieno di scene d'azione ben calibrate e a tarda coda di rondine. <br/> <br/> McQueen è davvero molto bravo, giocando un diverso personaggio ma con la stessa profondità di quello del precedente Bullitt. Ha un forte cast attorno a lui - un supporto competente in Ali McGraw e una brillante ricerca doppelganger in Al Lettieri. Tutto ciò rende ancora più irritante il trovare il film bitorzoluto: cammei, momenti improvvisati e un finale orribilmente squallido (l'intenzione di avere un finale positivo è qualcosa che applaudo, ma non come è). <br/> <br/> È un film di una certa integrità - si potrebbe dire che mette in realtà l'integrità grintosa - ma è anche legato al suo status di protagonista: un successo prima del tempo, soffre di una tacita pressione per produrre "momenti", scene chiave attirare l'attenzione del pubblico. Se riesci a portare questo personaggio palese al film, ti piacerà molto più di me. 6/10
  50.  
  51. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment