Guest User

World Invasion Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 12.25 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. World Invasion
  5. http://urllie.com/ohagn
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. & quot; Battle Los Angeles & quot; ha fatto bene al botteghino nel suo weekend di apertura, ma presto si è assottigliato. Vedendolo, penso di sapere perché il film non è diventato un vero successone. Mentre il film non è così male come alcuni critici (come Roger Ebert) lo hanno interpretato, il film non è sicuramente soddisfacente. Ecco alcuni motivi per cui: (1) I personaggi sono piuttosto deboli. Tranne forse per il soldato nigeriano, nessun personaggio spicca davvero. Continuavo a confondere tutti gli altri personaggi soldato tra loro. <br/> <br/> (2) Non abbiamo mai avuto una buona visione degli alieni. Anche dopo aver ascoltato l'intero film, non potrei darti una buona descrizione degli alieni se me lo chiedessi. <br/> <br/> (3) Le scene di battaglia sono spesso molto confuse da seguire. A volte dovevo aspettare fino a una pausa per capire cosa è successo. <br/> <br/> (4) Anche se il film è ambientato a Los Angeles, non c'è quasi nessuna sensazione della città reale. Quasi tutte le località sono generiche. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che la maggior parte del film è stata girata in Louisiana. <br/> <br/> (5) Gli effetti CGI spesso non sono molto convincenti. Hanno anche un fastidioso aspetto slavato che si complimenta con il filmato di azione dal vivo sbiadito. <br/> <br/> In tutta onestà, non tutto ciò che riguarda il film è brutto. Alcune scene di battaglia hanno un'efficace sensazione di caos, come non di rado la guerra reale spesso ha. E c'è un po 'di eccitazione nella sequenza di azione climatica. Ma momenti come quelli non erano abbastanza per salvare il film.
  46. Probabilmente aiuta a essere mezzo sordo per & quot; Battle LA, & quot; in quanto vi è risparmiata la maggior parte del dialogo tremendamente banale; Vedo linee citate che mi fanno rabbrividire, tipo & quot; ho bisogno che tu sia il mio piccolo marine, & quot; ma non avevano alcuna conseguenza mentre vedevo la foto, mentre mi mancavano completamente. Quindi, come documento completamente visivo, il film è piuttosto impressionante, una realizzazione di LA come Stalingrado, con iper-intensi combattimenti da battaglia a morte tra marines statunitensi e striscioni striscianti provenienti dallo spazio, che sembrano aver conquistato il viaggio intergalattico ma usare ancora armi da fuoco a rinculo. Come poema d'azione, il film scorre in modo rapido ed emozionante e cattura almeno la maggior parte dell'essenza mortale della battaglia a distanza ravvicinata. Preferivo di gran lunga gli scontri a fuoco - piccole unità che si muovevano l'una contro l'altra tra le macerie per trovare angoli di fuoco e poi si soffiano a vicenda per piccoli pezzi di proprietà immobiliari - rispetto a quello più grande per gli spettacoli, le viste di Santa Monica trasformate in Beach Red come i cattivi si lanciarono a terra, facendo a pezzi i surfisti a dozzine. Anche a me non interessava la "missione finale" esagerata & quot; dove questo particolare plotone, guidato da Aaron Cleftjaw, inizialmente realista ma alla fine troppo eroico, riesce a localizzare (spoiler) e distruggere l'inevitabile nave madre. Va menzionato uno strano difetto: è un peccato che non abbiano ottenuto di più dagli invasori. Sono visti da lontano come robot snodati e la loro velocità è spaventosa, ma penso che il film sarebbe stato migliore se fossero stati personalizzati in qualche modo, dato un volto, una serie di zanne o mandibole, più che solo un lontano forma. Dobbiamo odiarli perché non possiamo più odiare anche il più ripugnante degli esseri umani dai mandati del PC; quindi a questi cattivi attori avrebbe dovuto essere data la faccia dei peggiori demoni dell'inferno.
  47. OK - prima, questa è la mia prima recensione qui - quindi devo spiegare il mio punto di riferimento. Di solito vado al cinema con aspettative piuttosto realistiche. Se il film uscirà in estate, allora so che deve essere un successo. Se viene in qualsiasi altro momento, allora non mi aspetto davvero il miglior film di sempre. Detto questo, mi piace praticamente qualsiasi film di fantascienza o d'azione che io vada a vedere - e cerco di esaminare il fatto di ciò che vedo, piuttosto che le mie emozioni verso il film. <br/> <br/> Battle LA , Non vedevo l'ora di vedere questo film! Il film è stato prodotto in modo accurato, trama fantastica e bei dettagli nella trama. Il film è una combinazione di un film d'azione di guerra e di un tipico film di invasione aliena, per essere più specifici, combinare HBO's & quot; The Pacific & quot; e & quot; Guerra dei mondi. & quot; I dettagli chiave che rendono grande il film sono nella configurazione delle tattiche di guerra e nella produzione generale di effetti speciali. Le sequenze d'azione e la musica ti tengono ai margini del tuo sedile per la maggior parte del film. E l'attore Aaron Eckhart e Michelle Rodriguez rendono la trama più credibile e porta molto bene il resto del cast. <br/> <br/> Possibili spoiler: sul lato negativo, il film avrebbe potuto impiegare un po 'più di tempo nello sviluppo delle prime fasi dell'invasione, e forse mostrare alcune battaglie da quel palcoscenico. Inoltre, il film avrebbe potuto mostrare un po 'più di sequenze di danni ai punti di riferimento di Los Angeles e quell'area. Inoltre, le armi aliene non sono molto sci-fi, infatti, le armi del Distretto 9 sarebbero state perfette per questo film.Infine, alcuni membri del cast a volte ostacolano il flusso del film - ma questo non è un problema in generale. <br/> <br/> La mia raccomandazione è, vai a vederlo !! Il grande schermo è un grande vantaggio per questo film, e il suono del teatro è essenziale per ottenere la separazione dei suoni ad effetto speciale dalla musica di suspense che si svolge durante il film - che è un elemento chiave di questo film. <br/> < br /> Inoltre - dovresti andare a vederlo ora - perché il prossimo fine settimana & quot; Codice sorgente & quot; è stato rilasciato - e questo è un altro deve guardare!
  48. Ho visto questo stasera e devo dire che è stato messo insieme bene. C'era una trama ben sviluppata e sembrava un moderno film Independence Day + District 9 con gli alieni più piccoli, quelli più grandi e così via. <br/> <br/> Nel complesso il film mi ha fatto sentire come se fossi un marine nella squadra. Non ha sviluppato molto i personaggi, ma puoi facilmente riconoscere i volti e connetterti a ciascuno come li hai visti in battaglia. Mentre il film andava avanti, ha decisamente spinto le mie emozioni su e giù rispetto alla trama che è ciò che amo in un film. <br/> <br/> Per quanto riguarda la fotocamera traballante, l'ho notato solo una volta 3 secondi. Secondo me valeva ogni centesimo del mio biglietto.
  49. Questo attesissimo blockbuster di fantascienza è stato rapidamente respinto dal pubblico dopo che non era passato molto tempo nei cinema ma, come dico sempre, perché aderire al voto a maggioranza prima di averlo scoperto da solo? <br/> <br/> "Battle: Los Angeles" ha avuto molto da affrontare e un grande peso di aspettative sulle sue spalle prima di essere rilasciato, il che - indipendentemente da quello che le persone nel marketing diranno - può alzare il livello troppo alto per essere superato da qualsiasi caratteristica. <br/> <br/> È stato pubblicizzato, molto simile a "Avatar" e quindi esagerato fino al punto in cui le persone si aspettavano di più di quello che avevano. Indipendentemente da ciò che hanno detto i critici negativi, tuttavia, ho apprezzato questo film dall'inizio alla fine e lo riassumeremo in poche parole. <br/> <br/> È un incrocio tra "Independence Day" e "Salvate il soldato Ryan", o come alcuni hanno detto, è la battaglia di terra che tutti noi volevamo vedere che il "Giorno dell'Indipendenza" non ci ha dato. E 'tutto questo e, a volte, sembra il filmato di un videogioco. <br/> <br/> Aaron Eckhart entra nell'esercito come anziano Sergente del Corpo dei Marine Jack Jack Nantz, un veterano della Guerra del Golfo che sta cercando di ritirarsi dopo una lunga e onorata carriera ma che è segnata da alcune deplorevoli decisioni passate; le decisioni che costano la vita! <br/> <br/> Ha il peso delle morti dei soldati sulla sua coscienza e della sua reputazione. Un tema frequentemente visitato dal personaggio di Tom Hanks in 'Salvate il soldato Ryan' e uno che è realistico e con cui il pubblico può essere empatico. <br/> <br/> Quindi, quando il film inizia quasi immediatamente con un'invasione aliena e viene inviato per assistere il tenente tenente Martinez e il suo plotone, il suo personaggio affronta immediatamente le critiche, in particolare da un caporale Lockett, il giovane fratello di un sergente marino Nantz ha portato alla sua morte. Un marine che è proprio il suo migliore amico. <br/> <br/> Inviato dietro le linee nemiche, il già occupato centro di Los Angeles, mentre l'invasione aliena non solo fa a pezzi la città con una facilità spaventosa ma getta rifiuti il mondo intero, il plotone di Martinez si trova pesantemente outmanned, outgunned e outwitted e la missione di evacuare la città diventa una lotta quasi immediata per la sopravvivenza contro un nemico meccanizzato avanzato. <br/> <br/> La missione ridotta al fallimento e il contatto rotto con base, i soldati sopravvissuti, uniti insieme ai soldati del Sergente Tecnico Elena Santos (Michelle Rodriguez), tentano di lasciare la città, salvando i pochi sopravvissuti che hanno incontrato (incluso Michael Pena - The Shooter) e assistono Santos con la sua missione, per contrastare i piani degli invasori alieni attraverso la loro tecnologia.<br/> <br/> Ma affrontare un nemico che ha già quasi devastato l'umanità entro lo spazio di un giorno potrebbe non essere altro che un suicidio. Soprattutto quando il sergente. Nantz è presto chiamato a guidare i resti del plotone! "Battle: Los Angeles" avrebbe potuto essere rivolto a un pubblico giovane e maturo, anche se è principalmente azione, acrobazie da capogiro e follia di effetti speciali, i suoi personaggi sono i più realistici che troverai in una funzione del genere e non solo, i loro drammi personali, così come sembrano paragonabili a quelli di un'invasione aliena, sono molto veloci e una grande parte di ciò che sono. <br/> <br/> Puoi credere che gli uomini nella squadra di Martinez sono tutti lifers, uomini che hanno servito insieme per anni e coloro che hanno una vita in cui tornare. Le amicizie sono prestabilite e sono credibili. Ciò che rende questo impeccabile è la militarizzazione dei personaggi. Sono un gruppo compatto come si può credere e il modo in cui lavorano insieme sullo schermo ti convince che sono veri Marines e veri amici. <br/> <br/> Gli alieni, le scene di battaglia e la devastazione in tutto il mondo i film sono credibili come possono essere. la vera strategia del campo di battaglia è abilmente impiegata per creare battaglie vere e le lotte sono piene di un tangibile senso di pericolo e sono il più alto numero di ottani che si possa desiderare, specialmente le scene d'azione finali che vantano un calcio d'assalto molto impressionante. <br/> <br/> Il fattore gung-ho può scappare occasionalmente, di solito proprio prima che qualcuno venga tolto dalla foto. È come ti costruisci ad un tragico anti-climax nei film di guerra. Poi invece dei discorsi motivazionali di gung-ho, ottieni discorsi morali tenendo i personaggi sotto controllo. Ma esiste ancora l'umorismo cliché, come quando il personaggio di Michelle Rodriguez ha un boccone di alieno ... <br/> <br/> Non mi infastidisce che / se non ci sarà un sequel. Sono contento del risultato finale e alcuni film, nonostante le loro "conclusioni aperte", sono meglio lasciati aperti, come la mente dello spettatore. Questo è il tipo di film che guardi quando ami il tuo "Black Hawk Down" e il tuo "District 9" e quando "Independence Day" è troppo comico per i tuoi gusti. <br/> <br/> Battle: Los Angeles è un divertente film di fantascienza e lo interpreta dal libro, mentre siamo trattati con concetti originali ed effetti speciali. Quindi, se i personaggi sono simpatici e l'azione è piacevole e la storia è simpatica, cosa non va?
  50.  
  51. Los Angeles and other cities around the world are being bombarded by meteors that seem to be slowing down once they hit the earth&#39;s atmosphere. The earth is suddenly being invaded by space aliens 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment