Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Bunraku
- http://urllie.com/ongvk
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questa è la prima recensione cinematografica che abbia mai scritto, quindi sii gentile :) Il motivo principale per cui ho deciso di scrivere la mia ciliegia scrivendo questa recensione è perché l'attuale voto 6.1 di questo film non gli rende giustizia. Questo è il miglior film che ho visto nel 2011. L'ho visto su DVD e la settimana successiva l'ho ri-affittato per vederlo di nuovo. Mi dispiace non vederlo al cinema. <br/> <br/> Il film ha uno stile molto particolare, supportato da bellissime scene di combattimento, un'affascinante storia di finzione e un'eccellente recitazione. Combina elementi di azione, finzione, commedia e dramma in modo uniforme. Tutto sommato un superbo pezzo d'arte che è molto difficile da descrivere a parole. Deve essere sperimentato.
- Ho letto una breve sinossi del film ed ero abbastanza interessato a vederlo. Inoltre, aveva Woody Harrelson, e adoro i suoi stili di recitazione e i personaggi che ha interpretato prima. <br/> <br/> La narrazione ti prepara a quello che verrà: "ci sono più modi di uccidere un uomo che là è di fare il pane & quot ;. Ho pensato che la sequenza di apertura fosse ispirata - uno stile da cartone animato di origami e burattini che era anche moderatamente divertente. <br/> <br/> Non ci sono pistole, quindi ci sono molti combattimenti da vicino. La coreografia è decente ma c'era molto margine di miglioramento. Per un film che cerca di basarsi sulla sua storia e il suo umorismo ma non fa un buon lavoro, deve assicurarsi che la sua azione di combattimento sia buona. La recitazione in legno non è facilmente trascurata. Harrelson e Hartnett sono bravi attori con curriculum eccellenti - mi sono sentito ingannato su come il film e la sceneggiatura non hanno sfruttato il loro potenziale naturale. Woody Harrelson ha le linee migliori (relativamente parlando), che non sono molte, ma sono divertenti. Ed è divertente vedere come vengono distribuiti i diversi assassini. <br/> <br/> Mi è piaciuto lo stile artistico del film. L'ho trovato un incrocio tra Sin City e una versione live-motion di Speed Racer. Vengono utilizzate animazioni con ritagli, alcuni oggetti di sfondo sembrano oggetti di scena, ecc. <br/> <br/> Nel complesso, si tratta di una buona storia non molto ben raccontata che tuttavia riesce a essere sufficiente. A chi ha gradito Sin City piacerà questo, solo a un livello più basso.
- È come un accenno alla città del peccato e all'arancio a orologeria e fatto con molto gusto con personaggi credibili. Bunraku proviene da un tipo di burattinaio dal Giappone e il film si basava su quello con un take unico e non direi che ricorda completamente qualcosa che è stato fatto prima. La trama è molto ben fatta se presti attenzione e l'attenzione ai dettagli è fondamentale. L'abilità artistica del film è stata fantastica perché non l'ho mai vista presentata come è stata fatta in questo film e se stai cercando molta violenza senza che sia eccessivamente cruenta. Questo film praticamente ha avuto tutto. Ci sono essenzialmente 4 cose che cerco in ogni film ed ecco cosa ha questo. 1) Storia che non è mai stata fatta prima. 2) Grande abilità artistica 3) Buona recitazione (credibile ma non perdersi nel personaggio) 4) Contiene amore, azione (molto) e dramma
- Non avevo mai sentito parlare di & quot; Bunraku & quot; quando è uscito per la prima volta nel 2010 ... in effetti, il primo che ho saputo è stato quando l'ho visto quotare per $ 5.00 nel cestino del remainder del DVD nel mio Walmart locale nel 2014. Per quel prezzo, ero disposto a rischiare e investe due ore per guardarlo. <br/> <br/> E si è rivelato OK. <br/> <br/> Dal momento che l'attuale & quot; Bunraku & quot; a cui fa riferimento il titolo è, infatti, l'istituzione del teatro di marionette / pupazzi giapponesi, la spinta delle immagini del film e la natura abbastanza vuota e bidimensionale dei personaggi e il dialogo (e la trama) hanno un senso. & Quot; Bunraku & quot; ha un approccio accattivante e innovativo alle sue impostazioni ed è ovviamente inteso come puro spettacolo e diversione ... e non molto di più. Se tutto ciò che desideri del tuo film è di colori e bagliori di luce e movimento ... beh, questo è il film che fa per te. <br/> <br/> Non sono un grande fan di Josh Hartnett, ma lui (e tutti gli altri) fa quello che il ruolo richiede da lui - uno schifo da ragazzaccio impassibile che ricorda i vecchi spaghetti western. Hartnett fa questo come qualsiasi attore moderno, e qui si esibisce meravigliosamente. <br/> <br/> Sarebbe stato bello se la trama avesse qualche sorpresa, o se i personaggi si fossero allontanati in qualche modo dai cliché che abbiamo Tutti si aspettano dai film d'azione, o anche se la coreografia di combattimento ha avuto un po 'meno stile e un po' più di grinta. Ma alla fine, la freschezza dell'impostazione fantasy ha mantenuto il mio interesse. <br/> <br/> Guardavo & quot; Enter The Dragon & quot; per la 200a volta prima di fare la fila & quot; Bunraku & quot; ancora ... ma potrei guardare & quot; Bunraku & quot; DOPO i titoli di coda lanciati su & quot; Dragon & quot ;.
- Capisco le recensioni di questo film - specialmente le antipatie e i disgusti; tuttavia, per un fan dei fumetti questo è il film perfetto. Il regista ha davvero catturato l'atmosfera dei fumetti, il personaggio del fumetto semplice ma complesso e il ritmo di un fumetto. <br/> <br/> 1) Le immagini del film erano esattamente le stesse di un fumetto. I fondali, i colori e i movimenti della fotocamera hanno individuato la stessa direzione artistica di un fumetto. Non era la direzione artistica o il movimento della telecamera di un film. Era un fumetto nel mezzo del film. È stato incredibile vedere, ed è stato fatto da esperti. Consiglierei questo film ai fan dei fumetti di tutto il mondo solo con questo merito. <br/> <br/> 2) I personaggi erano ben scritti per un fumetto. In un rapido riassunto, la profondità di un personaggio di fumetti deriva dalle sue azioni onorevoli, o kick-a $$, dai suoi sguardi e dalla sua postura. Josh, Ron, Kevin e Gackt hanno catturato questo stile con abilità. Di nuovo i personaggi traggono la loro profondità non dalle loro linee o dalla sola storia scritta. In effetti, un fumetto ben scritto è grandioso, ma un fumetto ben scritto costruisce mistero, freddezza e l'ignoto è meno parole e più immagini. In un certo senso, questo film ha capito come un vero personaggio dei fumetti costruisca la sua profondità e il suo carattere attraverso la postura, l'aspetto, lo stile. Penso che questo film e i suoi attori abbiano fatto un lavoro impressionante di personaggi comici che si muovono. <br/> <br/> 3) Il ritmo è stato fantastico. Il film è passato attraverso ogni pagina (dico pagina perché era un vero fumetto attraverso il mezzo del film) con competenza e precisione. Mi sono sentito veramente come se leggessi visivamente. Non penso che i critici capiscano affatto i fumetti. Capiscono solo film. Il mix dei due era semplicemente troppo complicato da comprendere. <br/> <br/> Reclami- Demi Moore era semplicemente orribile. Sono d'accordo sul fatto che le sue scene siano state trascinate semplicemente perché lei non poteva portarle. Ha agito invece di creare un personaggio di fumetti. Woody ha consegnato alcune delle sue linee piuttosto male e ha cercato di chiamarlo. <br/> <br/> Ho anche pensato che il film fosse un po 'troppo breve. Avrei potuto leggere (guardato) qualche altro volume. <br/> <br/> Ottimo lavoro nel complesso.
- In a world with no guns, a mysterious drifter, a bartender and a young samurai plot revenge against a ruthless leader and his army of thugs, headed by nine diverse and deadly assassins.,.,The story of b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment