Advertisement
Guest User

The Jackal Download Torrent

a guest
Aug 27th, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.22 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Jackal
  5. http://urllie.com/ov757
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Sappiamo tutti che siamo bravi in ​​qualcosa, ma quando iniziamo a pensarci, perché siamo bravi in ​​una cosa, dobbiamo solo essere bravi a tutto (e possiamo fare qualcosa di meglio del suo predecessore)? Penso che questo sia un modo di pensare a livello genetico per la gente di Hollyweird. Se qualcuno ha fatto un grande film più di due anni fa, beh, d'accordo, otterrò un remake verde acceso e partiremo! Tale è il caso di The Jackal, una pila cinematografica di ciò che può essere eufemisticamente chiamato "doo" & quot; una rivoltata intrisa di sangue del superbo The Day of the Jackal di Fred Zinnemann. <br/> <br/> Non ho mai pensato al gerundio & quot; remake & quot; (una parola che può essere usata come sostantivo e verbo) come una parolaccia, ma in questo caso, il remake merita un boccone di sapone per le mani. <br/> <br/> Lo Sciacallo è un pasticcio così egoisticamente esagerato che sfugge alla descrizione e implora (che ti sto implorando) di essere ignorato. Si prega di evitare questa spazzatura e attenersi a ciò che Hollywood considera una parolaccia. . . <br/> <br/> il & quot; Originale. & quot; <br/> <br/> Passa il Palmolive!
  58. Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> & quot; The Jackal & quot; (1997) è un piacere colpevole scritto dappertutto. Mi piace questo film. A molti non piaceva, e le ragioni sono ovvie, ma come un piacere colpevole penso che questo film abbia un buon risultato - e niente di più.Recitare è stato piuttosto buono da Richard Gere, Sidney Poitier e Diane Venora, ma non tanto da Bruce Willis - questa è stata probabilmente la sua performance più debole negli anni '90 - il decennio in cui regnava Bruce Willis. <br/> <br/> Il film in sé è scritto male, ed è un po 'indirizzato, ma il ritmo è piuttosto buono, e il finale non è affatto male. E considerando comunque che questo film è OK, sto ancora dando a questo film il voto più alto che si possa ottenere - 8/10, perché offre. Un giro di 2 ore del tuo thriller del cervello che si prende troppo sul serio e sembra serio ma non serio è un piacere colpevole - conosci il suo formaggio ma lo guardi ancora. Stai roteando gli occhi durante alcune scene, ma puoi comunque riprenderle dallo schermo per molto tempo - questo è ciò che "The Jackal & quot; è.
  59. Perché diavolo ha perso tempo a spruzzare il veicolo, cronometrando quanto tempo ci è voluto per sciacquare la "vernice", quindi re-spruzzare di nuovo come mezzo di frode, se avesse pianificato di scaricare l'auto, applicando un veleno ad esso e fuggire? (Un veleno, tra l'altro, talmente tossico, che una semplice esposizione di 0,5 secondi dei polpastrelli a esso, ha causato uno degli inseguitori a schiumare in bocca e cadere morto in circa 5 secondi, ma Bruce ha richiesto solo guanti di gomma e tenere il suo respiro per applicarlo (non era affatto preoccupato per la deriva)). Pullllleeeease. <br/> <br/> Sul tema dell'accento irlandese di Richard Gere, sono incredibilmente critico quando si tratta di attori che tentano altri accenti, ma penso che Richard sia stato ammirevole, e io non sono uno dei suoi più grandi fan.
  60. L'intero film, come ha già commentato un critico, era talmente esagerato da far cadere nella categoria "parodia". Tuttavia il film ha avuto suspense, flusso, azione, l'accumulo era lì ... sapevamo che tipo di film stavamo guardando, giusto? Poi Jack Black fece la sua apparizione dispiaciuta e l'intera faccenda andò in pezzi.L'uomo è solo un cattivo attore, un fill-in di B-list, il suo input di carattere è stato nullo e le sue infinite f ** ks e motherf *** hanno fatto sembrare tutto come un altro film d'azione per teenager - chiunque abbia lanciato questo blaterare , il pony monotona in un film come questo ha bisogno di un bel tremito. Anche la sua scomparsa è stata a dir poco banale!
  61. Come un film in piedi da solo, è nella media. Ma come un remake di DAY OF THE JACKAL, fallisce miseramente. Non ha né la tensione né l'atmosfera dell'originale. Anche la sceneggiatura originale era molto più ingegnosa, con alcuni personaggi molto interessanti. Ma questo proprio non ce la fa.
  62.  
  63. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement