Guest User

Karate Kid III La Sfida Finale Download Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
56
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.43 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Karate Kid III - La Sfida Finale
  5. http://urllie.com/oh3l8
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Si dice che a Tom Cruise sia stata offerta la possibilità di riprendere il suo caratteristico ruolo degli anni '80 in due (!) Sequel di Top Gun, ma ha rifiutato perché non voleva fare la stessa cosa più e più volte. Ha un punto: alcuni film, come Star Wars o Indiana Jones (persino Rocky o Rambo, in misura ragionevole), possono e di fatto meritano di avere dei follow-up, perché le persone che li hanno fatti pensano davvero che ci sia altro da dire su quei personaggi (Rocky V è troppo, però); altri, come Top Gun o The Karate Kid, sono storpiati sin dall'inizio dal fatto che sono indelebilmente connessi al decennio che li ha generati, e soffrono anche di script e personaggi abbastanza semplici che non trarrebbero alcun beneficio da una continuazione di la storia. Purtroppo, Ralph Macchio non se ne è mai reso conto, e così eccoci qui: The Karate Kid, Parte III. <br/> <br/> Mentre il primo film trattava di un soggetto riciclato (il ragazzino si vendica di quelli che lo umiliavano) un nuovo angolo, la Parte III resuscita il tema della vendetta con tutti i suoi cliché. La & quot; forza motrice & quot; (supponendo che ci sia uno) della sceneggiatura (se così si può chiamare) è John Kreese (Martin Kove), l'insegnante sadico di karate i cui studenti hanno preso a calci il culo da Daniel Larusso (Macchio). Rotto e solo, Kreese decide di chiedere a un vecchio amico dell'esercito, Terry Silver (Thomas Ian Griffith), di aiutare a portare a termine un piano diabolico che farà soffrire Daniel e Mr. Miyagi (Pat Morita) come mai prima. Farli combattere, tuttavia, si dimostrerà più difficile del solito, dato che Miyagi è più interessata ad aprire un negozio di bonsai e Daniel si rifiuta di agire violentemente poiché è - che sorpresa, questo - in amore. <br/> <br / > L'amore, la vendetta, l'onore, il sangue e il calcio di testa gratuito sono tutti gettati nel mix, anche se quasi nessuno di loro funziona a pieno effetto. Di fatto, la violenza più esplicita soffoca i bit della commedia di marca del franchise, lasciando alcuni travolgenti momenti di Daniel / Miyagi con il compito di alleggerire il tono. Peggio ancora, però, è il comportamento esagerato dei cattivi: Griffith non fa altro che fissare maniacalmente, urlare e ridere, mentre Kove, che era divertente nella prima puntata della serie, trasforma Kreese in una parodia grottesca della sua lavoro precedente. Solo quando arriva la definitiva battaglia definitiva, c'è un senso della trilogia che recupera tutto ciò che ha perso dalla Seconda Parte in poi. Ma la domanda rimane: quante persone presteranno ancora attenzione a quel punto?
  40. Questo film mi ricorda il simpatico cucciolo di cui tutti ci innamoriamo solo se cresce e perde un po 'della sua "carineria". Questo, in sostanza, è la parte KK 3. In realtà, il titolo stesso è molto diverso da qui.Daniel-san non è più solo un ragazzino, ma qui abbiamo Ralph Macchio che lo suona proprio come fece nel 1984! Un nome migliore potrebbe essere il Karate Kid Wannabe, circa 1989. Ad ogni modo, lo spettatore è trattato di cliché, interruzioni della trama e una sceneggiatura semplicistica che spreca il talento degli attori. Si potrebbe presumere che dal momento che Daniel-san idolatra Myagi che Daniel-san ricorderebbe il consiglio del vecchio saggio e non si rivolgerebbe al cosiddetto "lato oscuro"; di Karate. In quanto tale, vediamo Daniel risucchiato dal lato oscuro, il tutto per sembrare facile, e questo mi fa dubitare delle vere radici e dell'impegno di Daniel-san nei confronti di Myagi. Certamente, senza questo difetto di carattere, non ci sarebbe il film e questo è altrettanto buono. Tuttavia, il personaggio di Terry Silver offre alcuni momenti interessanti. L'ultima partita, All valley under 18, (ahem!) È debole, ottusa e sopraffatta dall'emozione. Naturalmente, Daniel-san deve vincere per dare un po 'di legittimità alla trama, ma una bella svolta lo farebbe perdere e passare almeno 15 minuti di film a capire perché ha perso, quindi impostare una rivincita per KK part 4 & quot ; il nuovo inizio & quot; o qualcosa di simile. Il franchise ha fatto bene con i primi due. Erano freschi, unici e realistici. Il terzo era un ovvio tentativo di incassare e mostra dalla trama fino al finale anti-climatico.
  41. Sono rimasto davvero deluso da questo film, dopo aver amato i primi due. semplicemente non suonava vero perché Daniel sarebbe stato intimidito da questo avversario dopo un combattimento di vita o di morte alla fine del ragazzo di karate 2. Anche la recitazione ei nuovi personaggi non erano all'altezza dei primi due film. Dovrei classificare questo come sequel di soldi che non aggiunge nulla alla storia. Guardalo solo se ti piace qualcosa con il ragazzo di karate
  42. Il primo Karate Kid è stato un film meraviglioso e toccante. Il primo sequel, Parte II, era un concorrente passabile, costituito da linee di trama riscaldate, ma almeno la sede si trasferì dalla California ad Okinawa. Ora arriva la terza puntata e sono tornati ai loro vecchi campi di stomping in California. Il tempo dovrebbe essere solo un anno dopo l'originale ed è ora che Daniel difenda il suo campionato. Non posso andare avanti ... il film è troppo insipido. I cineasti fanno un hash completo della Parte III. Tutti i personaggi sono ridotti a punch-out bidimensionali. Nessuno si comporta in modo credibile, purtroppo anche il signor Miyagi. Questo è certamente un sequel troppo lontano. Evitare.
  43. Quando guardi la recitazione in questo film, ti rendi conto che i primi due film sono stati probabilmente interpretati molto meglio. Tutti in questo film, incluso Pat Morita, si limitano a farlo. Il peggior criminale deve essere Thomas Ian Griffith, che interpreta Terry Silver. Sembra che lui e gli attori che interpretano i cattivi abbiano preso lezioni di recitazione dalla performance di Eric Freeman in SILENT NIGHT, DEADLY NIGHT PART II. Eric ha vinto quel ruolo per via del suo bell'aspetto, non del suo talento recitativo. Penso che debba essere stata la stessa situazione per Ian Griffith. <br/> <br/> La prossima volta che prendi lezioni di karate, usa le copie del DVD per fare i tuoi esercizi hand-breaking.
  44.  
  45. John Kreese, his life in tatters after his karate school was defeated by Daniel and Miyagi, visits Terry Silver, a Vietnam War comrade. Terry is a ruthless businessman and martial arts expert, and he 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment