Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Wolverine - L'immortale
- http://urllie.com/okqkj
- (Copy & Paste link)
- ********************
- *** Può contenere spoiler. *** <br/> <br/> Mi è piaciuto questo film. Tuttavia, la trama era prevedibile e il film conteneva una grafica di basso livello.Mi aspetterei una grafica simile a film di fantascienza di alto profilo come X-Men, Star Trek, Pacific Rim, ecc. <br/> <br/> Il film dovrebbe essere ambientato in un futuro, cioè un tempo dove il Wolverine ha lasciato gli X-Men, incluso Jean morto. Ci sono indizi a questo. Quando si guida in macchina con Yukio, Wolverine passa alcuni file. Mostra un'immagine di Tempesta con qualcuno (non ricordo) in background durante l'assemblea degli X-men. <br/> <br/> Non c'è tecnologia futuristica, oltre al robot Samurai equipaggiato da Yashida. Niente di impressionante ... Nada! Zilch! <br/> <br/> Inoltre, con tanti mutanti nella serie di film X-men, non ce ne sono molti in questo film! Ce ne sono solo 2 o forse 3. Questi sono Wolverine, Viper e possibilmente Yukio (in grado di vedere il futuro). <br/> <br/> Altrimenti, non c'era nulla di eccezionale in questo film. Un sacco di azione, che lo aiuta molto poiché la trama non è esattamente eccezionale. <br/> <br/> Oh e ho omesso di menzionare che se vuoi dare un'occhiata al culo di Hugh Jackman, per favore vai a vedere questo film! <br/> <br/> Una cosa che mi è veramente piaciuta è stata la & quot; speciale & quot; scena. Consiglierei a tutti di rimanere un po 'dopo i titoli di coda, un'altra scena sorge. I prof Xavier e Magneto ci sono. Questa scena da sola è scoppiata dall'opinione di questo film dal 6 all'8! Il fatto che ci abbiano spremuto questa scena significa che hanno intenzione di fare un altro film. Non ne ho mai abbastanza di loro!
- Wolverine aveva molto da recuperare dopo Origins, ma hanno scelto gran parte del lignaggio di Wolverine per concentrarsi su questo film. <br/> <br/> -Pros- <br/> <br/> <ul> <li> Il Wolverine segue uno degli archi narrativi più popolari nella storia di Wolverine, e regge bene. Logan vive in solitudine, e cerca di affrontare i suoi demoni dopo la morte di Jean Gray, così come la maledizione dell'immortalità. Viene rintracciato e portato in Giappone su richiesta di un vecchio amico, che inizia una catena di eventi che costringe Logan a mettere effettivamente in pericolo la sua vita. La trama è avvincente, e il ritmo passa dal ritmo di azione a quello deliberatamente lento molto agevolmente. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> La recitazione solida tutt'intorno, ma un cenno speciale va a Hugh Jackman. Nessun altro sarà mai in grado di giocare a Logan ... ha bloccato quel personaggio. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Lo scenario, specialmente in Giappone, è bellissimo. E se sei un fan della cultura giapponese, troverai molte cose che piacciono alle impostazioni. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Le scene di azione / combattimento sono molto ben fatto. Bagliore Marvel mescolato con lo stile Samurai. </ Li> </ ul> <br/> <br/> -Cons- <br/> <br/> <ul> <li> Questo film è disponibile in 3D solo per dannazione. Passa con il 2D, non ti perderai nulla. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> I lettori di fumetti, stai attento ... apportano alcune modifiche creative alla storia , specialmente con un personaggio in particolare.(Anche uno dei miei personaggi preferiti nell'universo Marvel ... ugh ...) </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Anche se è classificato come PG-13, la bella di Wolverine sboccato ... non proprio un imbroglione, dato che è il suo personaggio, ma se sei un genitore che porta i bambini più piccoli a questo, prendi questo come un testa a testa. </ li> </ ul> <br/> < br /> Nel complesso, questo film è solido, e se sei un fan di Wolverine, ti divertirai. Tuttavia, se sei un fan del puro film d'azione, senza pregiudizi verso la Marvel, e NON hai ancora visto la Pacific Rim ... allora i tuoi soldi saranno spesi meglio in questo. <br/> <br/> Il Wolverine segna un 3.75 su 5 su BDBOS. <br/> <br/> ... Non dovrei dirlo, ma ricorda che questo è un film Marvel .. .STAY PER I CREDITI !!! Un minuto in loro, otterrai una scena bonus MOLTO FREDDA. MOLTO. COOL. <br/> <br/> (Se ti è piaciuta questa recensione, allora forse ti piacerebbe avere la mia piccola pagina umile ... www.facebook.com/TheBDBOS. Scendi e pronuncia wussup! & Quot;)
- Tutti quei soldi e non potevano permettersi di tenere ferma la fotocamera? Quando vado a un film! Voglio GUARDARE l'azione. Se la fotocamera si muove ininterrottamente non puoi vedere molto.Devo ammettere che l'azione è stata filmata così male che sono quasi uscita dal film. <br/> <br/> Avrei dovuto dire dopo aver visto questo film che non credo che il 20 ° secolo capisca i fumetti o gli X-Men. Finché la Marvel non avrà i diritti sul retro degli X-Men, ho finito. Il ventesimo secolo fa schifo, non capiscono il materiale e non capiscono i personaggi. <br/> <br/> Questo film è stato noioso con azioni inguardabili e senza emozioni. Prendendo i punti della trama dal molto difettoso e orribile X-Men 3 ha risucchiato la vita da una buona storia. Per favore, XX secolo, smetti di fare film su Wolverine e X-Men. Per favore, per favore. <br/> <br/> Così triste
- Il Wolverine non è in alcun modo il peggior film di supereroe che abbia mai visto, ma non lo definirei nemmeno esattamente. Il problema è meno con la trama, benché la & quot; twist & quot; è ridicolo, o gli effetti speciali (le mie solite lamentele con un film come questo) e più con i personaggi. Lo classificherò pezzo per pezzo: Trama: 6 / 10- Ho visto di peggio (Superman Returns) ma il twist prende praticamente tutti i punti positivi che questa storia ha nei miei occhi. Caratterizzazione: 4 / 10- I personaggi sembrano disgiunti e quasi confusi per tutto il film. Possono agire in modo completamente diverso in una scena rispetto a quella precedente. Un buon esempio {spoiler} è il modo in cui Wolverine sta dormendo con una donna fidanzata e poi si arrabbia quando arriva sul fidanzato della donna con due prostitute non dieci minuti dopo {end spoiler}. La mia più grande lamentela su questo fronte, tuttavia, è il fatto che uno dei personaggi principali è completamente inutile e non fa assolutamente nulla per far avanzare la trama. Niente. Letteralmente, zero. Niente. Effetti speciali / Azione: 8 / 10- L'orso all'inizio del film è l'unico punto in cui si indebolisce. Tuttavia, mi sento come l'intero film (la maggior parte dei film, in realtà) trarrebbe beneficio da sequenze d'azione di dimensioni più ridotte. La scena {spoiler} in cima al treno, mentre è fresca, è ridicola, mentre molte delle scene di combattimento su scala più piccola come quella al funerale sembravano essere più coinvolgenti e migliori delle scene pesanti in CGI come il treno e la finale combattimento. {end spoiler} Writing (Dialogue): 7 / 10- Il dialogo è abbastanza credibile, anche se ancora non tiene conto dell'evidente anacronismo del comportamento del personaggio. Recitazione: 7 / 10- Hanno fatto tutto quello che potevano. In conclusione: vale la pena vedere se sei un fan dei fumetti, ma salva i tuoi soldi fino a quando non colpisce una redbox.
- L'uomo con lo scheletro adamantium è tornato. No & quot; X-Men & quot; parola nel titolo, solo il suo nome, Wolverine AKA Logan va da solo per la seconda volta dopo X-Men Origins: Wolverine (Hood, 2009). L'arco narrativo comico di Wolverine in Giappone è ben noto tra X-Men-philes. Quindi aspettati di vedere Katana brandire samurai e ninja. <br/> <br/> Il prologo mostra che Logan fu tenuto prigioniero dalle truppe giapponesi a Nagasaki durante la seconda guerra mondiale. L'attentatore americano B-52 stava per lasciare la bomba atomica, ha salvato la vita di Yashida, un soldato giapponese. Tornando al tempo attuale, vediamo che Logan ha avuto incubi sul suo ex amante Jean Gray (Famkee Janssen è tornato, ricordandomi della raccapricciante moglie del personaggio di Leonardo Di Caprio in Nolan's Inception). Il rimorso Logan è perseguitato dal suo passato, il senso di colpa lo consuma in molti modi. È andato in cerca di una vita isolata in natura, è qui che la trama riprende dopo l'evento in X-Men: The Last Stand (Ratner, 2006). <br/> <br/> Questa trama di pesci fuori dall'acqua mostra come Logan è chiamato a dire addio al suo vecchio amico, un vecchio moribondo Yashida, che ha salvato mezzo secolo fa. Yashida è grato per l'atto di Logan e vuole ripagarlo offrendo qualcosa che tutti hanno, tranne lui: Mortalità. La cosiddetta maledizione della mortalità posseduta da Logan è già stata chiarita nel precedente film X-Men Origins. L'idea di spazzare via la memoria di Wolverine è essenzialmente la stessa che termina la sua vita. Le cose diventano nodose quando la nipotina di Yashida, Mariko è braccata dalle bande di Yakuza, qui è dove Wolverine incrocia le spade (o incrocia le spade con gli artigli per quella materia) con i suoi avversari. <br/> <br/> Se c'è un film, il banchiere star Hugh Jackman garantisce di portare un film da solo, è il ritratto del risentito mutante selvatico che lo rende sempre guardabile. Dai tre film degli X-men, allo spin-off X-Men Origins: Wolverine, fino alla vistosa apparizione cameo in prequel X-Men: First Class. Detto questo, in questo ultimo capitolo, la mancanza di registri di supporto memorabili e il copione decente lo hanno deluso. Logan presumibilmente ama l'interesse, Mariko, inoltre lui la salva dal suicidio e fugge con lei durante la scena del funerale, da dove viene il loro improvviso affetto reciproco? Pura scrittura cattiva, punto. Poi c'è lo Yukio dai capelli rossi, la guardia del corpo (non chiedermi il perché) di Logan, che ha poco scopo nel film. <br/> <br/> Non sarò la minoranza che pensa che Logan combatta con la pistola- trotterellare i membri della Yakuza non è così eccitante come combattere con altri mutanti ugualmente abbinati, vero? La mancanza di cattivi degni ammorbidisce il fattore di intensità. La bionda che ha giocato il mutante della lingua biforcuta, che considero la sua abilità speciale è ..... diffondendo la malattia (?) E la forza sovrumana (?), Difficilmente un personaggio X-Men di terzo livello in una speciale gerarchia di potere. Supponiamo che lei possa sfidare la superiorità di Wolverine? Poi c'è il cattivo di questo finale (il nome che dovrei rimanere un segreto) non mi ha interessato quando è arrivata la trama. <br/> <br/> Il set del funerale è uno dei momenti salienti e il prologo è la scena migliore in tutto il film, è andato giù per la collina in seguito. La trama non porta nulla di nuovo al tavolo, a parte che si trova in un territorio culturalmente diverso e temporaneamente perde il potere di auto-guarigione. Ho sbadigliato tanto quanto gli artigli di adamantio di Wolverine saltano fuori dai suoi pugni per tutto il film. Per quanto riguarda un film a tema X-Men, sono sorpreso dal blando sforzo. <br/> <br/> La mia recensione cinematografica su www.sowyau.blogspot.com/
- In modern day Japan, Wolverine is out of his depth in an unknown world as he faces his ultimate nemesis in a life-or-death battle that will leave him forever changed. Vulnerable for the first time and b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement