Guest User

In Theory Song Free Download

a guest
Sep 16th, 2018
70
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.51 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. In Theory
  5. http://urllio.com/qpnhi
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. L'Enterprise sta studiando una nebulosa della materia oscura, una più spessa e più densa di qualsiasi altra abbia mai incontrato. Sono curiosi di sapere come una tale nebulosa potrebbe aver influenzato lo sviluppo delle forme di vita. Individuano il pianeta di classe M che sarebbe ideale per il loro studio, ma quando arrivano alle coordinate, non c'è un pianeta da trovare. Tutto indica un problema molto più pericoloso. Nel frattempo, il tenente comandante Data è diventato l'oggetto degli affetti del tenente Jenna D'Sora. Recentemente ha concluso una relazione con un altro membro dell'equipaggio, ma Data non sa bene come reagire. Cerca consigli da diversi colleghi, ma pochi possono spiegargli la complessità dell'amore e una relazione. Certamente dà comunque il massimo del suo impegno.
  54. Quando l'Enterprise entra nella inesplorata nebulosa oscura della materia oscura di Mare Obscura ("mare oscuro"), Data è responsabile delle osservazioni scientifiche, insieme alla giovane dottoressa tenente Jenna D'Sora, che mostra un interesse romantico per lui. L'equipaggio umano è chiaramente incapace e / o riluttante a dare consigli affidabili a Data, e Troi lo mette in guardia dalla fiducia nella letteratura sull'argomento, ma dal momento che Riker non dice nulla batte il vero amore Data decide di provare a "correre" un programma romantico con lei, Il metodo è follia negli occhi di un amante umano ... Arrivato alle coordinate di un pianeta di classe M, l'Enterprise lo trova andato, inspiegabilmente, mentre Worf teme sparizioni e le voci inspiegabili a bordo costituiscono un grave rischio per la sicurezza. In realtà i prossimi attacchi fanno vittime tra le macchine e l'equipaggio, ma secondo Data tutto può derivare dalla vicinanza di tanta materia oscura che causa spazi vuoti, in cui la nave entra e esce. Il piano è quello di inviare una navetta di osservazione in anticipo, Picard decide di pilotarlo da solo ...
  55. All'inizio dell'episodio, Jenna D'Sora viene consolata da Data riguardo una relazione recente. Data è piuttosto gentile e premurosa, tanto che lentamente D'Sora si sta innamorando di lui. Questo è davvero impossibile, dato che Data NON è umano e le sensazioni sono qualcosa che semplicemente non può possedere. Tuttavia, Data è un gioco e cerca di recitare la parte di un amante, soprattutto copiando le cose che ha letto.Alla fine, è finalmente ovvio anche a D'Sora che la relazione è impossibile e non può essere. <br/> <br/> Allo stesso tempo, c'è la trama secondaria necessaria. Una sovrabbondanza di materia oscura nella parte dello spazio in cui si trovano sta provocando l'ingresso e l'uscita di parti della nave. Quindi, spetta al Capitano guidarli attraverso questa parte dello spazio. Sfortunatamente, questa trama è breve, sottosviluppata e piuttosto inutile. <br/> <br/> Tutto sommato, un episodio irrilevante. Non male ... ma sicuramente debole rispetto al resto della serie.
  56. Il tenente Jenna D'Sora si è recentemente separata dal suo disattento fidanzato e ha passato del tempo con Data; sia in servizio che fuori. In questa fase non è altro che amicizia, ma è chiaro che sta sviluppando sentimenti per l'androide privo di emozioni. Alla fine lo bacia e decide che potrebbe essere interessante avere una relazione con lei. Incerto su come sviluppare una relazione, cerca il consiglio dei suoi amici e indaga sul romanticismo nella finzione. Inevitabilmente, i suoi tentativi di fare le cose lo portano a comportarsi da personaggio con il tenente D'Sora, quindi la relazione è condannata ... non riusciva a vedere che lei si innamorasse di lui mentre era piuttosto che aspettarsi che cambiasse. <br/> <br/> Nel frattempo l'Enterprise sta indagando su una nebulosa della materia oscura e cose strane stanno succedendo, niente di importante all'inizio; come osserva il capitano Picard, è come se ci fosse un poltergeist a bordo. Le cose peggiorano e un membro dell'equipaggio viene ucciso. Sembra che le sacche di materia oscura stiano facendo entrare e uscire la materia. Avendo stabilito cosa sta causando il problema, decidono di andarsene alla nebulosa il più rapidamente possibile e in sicurezza; non sarà facile però e una navetta dovrà guidare la nave indietro; una navetta Picard insiste sul pilotaggio. <br/> <br/> Questo è stato un episodio un po 'deludente, anche se sono stati dei bei momenti; ampiamente fornito dall'umore casuale di Data. Brent Spider è bravissimo nel ruolo ed è abilmente supportato da Michele Scarabelli che interpreta il tenente D'Sora ... tuttavia è un peccato che il suo rapporto dovesse essere con un personaggio unico; apprendiamo che Data trascorre molto tempo a lavorare con lei, ma non l'abbiamo mai vista, o nemmeno sentita, prima! Il modo in cui i dati cercano di "fare le cose per bene" sono per lo più divertenti, anche se il suo tentativo di avere un fidanzato si rivela più inquietante che divertente; sia per gli spettatori che per D'Sora. La storia secondaria riguardante la nebulosa è stata introdotta in modo graduale, ma si intensifica per dare a una delle serie più inquietanti morti ... un membro dell'equipaggio cammina per un corridoio, la sentiamo urlare e poi la vediamo morta; solo la parte superiore del corpo sopra il pavimento; è come se fosse stata mangiata dalla nave! Nel complesso questo episodio sembra essere inferiore alla somma delle sue parti; non male, ma avrebbe potuto essere migliore.
  57.  
  58. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment