Guest User

American Kickboxing Download Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.79 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. American Kickboxing
  5. http://urllie.com/ogq70
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Questo è un discreto piccolo film di arti marziali molto nello stampo di Hong Kong - anche se è un film americano, c'è un sacco di talento cinese dietro le quinte che significa che le varie scene di combattimento sono identiche a quelle che scoprirai uscendo da Hong Kong durante lo stesso periodo. Il film che mi ha ricordato direttamente è stato quello di Yuen Biao, ABOVE THE LAW, per esempio. È il terzo di una serie di film che sembrano andare leggermente meglio mentre vanno avanti. La prima è stata una versione divertente della storia di KARATE KID, la seconda ha usato uno sfondo del Vietnam di Rambo per l'azione, e questa è solo un'azione di azione. <br/> <br/> La prima cosa che ho notato è stata che la recitazione è assolutamente diabolica - la peggiore della serie, e tra le peggiori che abbia mai visto anche in questo genere. Keith Vitali è un combattente più che abile, ma i suoi tentativi di emulazione sono francamente atroci - e non c'è da meravigliarsi se non è andato a recitare in seguito. Loren Avedon, di ritorno dall'ultimo film, è migliore, ma non al livello di un Van Damme o di Seagal nel loro periodo di massimo splendore. Non che importi molto - il cast di supporto è abbastanza brutto da far sembrare Vitali e Avedon in qualche occasione, con l'eccezione di Rion Hunter, il cattivo ragazzo dall'aspetto strano che suona questa cosa fino a un tee. Wanda Acuna, in confronto, l'interesse amoroso portoricano, è orribile. <br/> <br/> Ma comunque - chi guarda questi film per la recitazione? Io di certo non lo faccio - è tutto incentrato sull'azione, ed è qui che NESSUN RITIRO, NESSUN SURRENDER 3: BLOOD BROTHERS trionfa. Le scene di combattimento arrivano fitte e veloci e sono sapientemente coreografate per mostrare al meglio le genuine abilità dei partecipanti. Possono essere divertenti (Avedon fingendo di uccidere suo fratello) e possono essere violenti (l'ultimo attacco prolungato che non delude affatto), ma la cosa fondamentale è che sono tutti buoni - anche quelli brevi. Sono anche pieni di acrobazie, dai soliti "ragazzi che sfondano le finestre" in quel modo che amo, dove qualcuno viene calciato e gira intorno e intorno, incredibilmente veloce, nell'aria prima di colpire il terreno. Gioco di armi, sparatorie e il classico climax di due contro uno - Ho amato ogni cosa. <br/> <br/> Ok, quindi la storia è piuttosto debole quando si tratta di esso, anche se l'apertura l'omicidio del padre è stato sufficientemente violento da farmi scioccare e fare il tifo perché i bravi ragazzi tirino un calcio all'indietro. Il film si snoda in alcuni punti, e appare molto datato in termini di mode, tagli di capelli e manierismi, ma ciao, erano ancora gli anni '80 quando lo hanno filmato. BLOOD BROTHERS non è altro che un film d'azione popcorn e funziona molto bene per quello che è.
  52. I fratelli Alexander quasi si uccideranno ... entrambi sono combattenti addestrati con personalità diverse. Il loro papà della CIA semi-pensionato vuole testardamente un'altra spaccatura per mettere via alcuni terroristi a vita. Il patriarca in procinto di avere il suo 65 ° compleanno e unica possibilità di qualsiasi intervento con i due figli. <br/> <br/> Loren Avedon nel ruolo del fratello minore Will Alexander dimostra alcuni dei suoi signature KICKS, SWEEPS e FLIPS. È un istruttore di arte marziale di giorno e un vigilante nel tempo libero. Keith Vitalli nei panni di Casey Alexander interpreta il fratello più grande e prepotente e arrogante. È entrato nella professione di suo padre a cui il suo fratello non ha interesse. Il papà interpretato da Joseph Cappanelli (scusato per l'ortografia) è ignaro del dramma che predica. <br/> <br/> I fratelli alla fine devono perseguire i terroristi, ma prendono strade diverse per trovarli. Il capo terrorista Franco è pesantemente sorvegliato da dozzine di uomini armati. Ha persino un braccio destro Russo. <br/> <br/> Franco usa Will dopo aver unito con successo le forze. Ora sotto il suo nuovo alias, Jesse Roby, uccide il suo fratello della CIA o no? Franco incontra l'agente della CIA Atteron (Luke Askew) che fondamentalmente rovina la copertina di Will. Franco cattura Casey Alexander e minaccia di ucciderlo se Will non fa quello che dice. <br/> <br/> Finalmente ha alcune scene coreografate di arte marziale a ritmo veloce. Franco è forse il più cattivo cattivo nella storia del cinema di arti marziali con le sue mosse brutali.
  53. questo è il primo film di & quot; No Retreat, No Surrender & quot; serie che ho visto. <br/> <br/> I combattimenti sono ben coreografati (mi ricorda il lavoro di Corey Yuen, regista del primo No Retreat, No Surrender), elettrizzante, divertente e ben fatta. <br/> <br/> Loren Avedon e Keith Vitali hanno fatto una buona squadra, Rion Hunter ha fatto un lavoro fantastico come & quot; Franco & quot ;, il cattivo. <br/> <br/> Trama: dopo che il loro padre è stato ucciso da Franco, il leader di un'organizzazione terroristica, Will (Avedon) e Casey (Vitali) devono vendicare la morte del loro padre, il punto di vista politico e morale dei due fratelli è diverso, a volte portando ad alcuni disaccordi. <br/> <br/> Guardalo anche se non hai visto i 2 film precedenti della serie No Retreat, No Surrender. <br/> <br/> È come un film di arti marziali realizzato ad Hong Kong con attori americani, super consigliato.
  54. Scriverò una breve recensione, poiché questo titolo non vale più di poche righe ... <br/> <br/> La trama è semplicemente primitiva. Non posso essere più positivo a riguardo. Sebbene le lotte ravvicinate siano coreografate abbastanza bene, l'intero film è uno scherzo. La regia è così grave che mi fa male. <br/> <br/> Solo un esempio: nella scena finale, quando i terroristi stanno cercando di abbattere il presidente, i fratelli Alexander vengono per salvare la situazione. Casey ha un polso rotto e il suo polso è intonacato. Questo fatto non lo riporta a combattere e usa quel pugno ferito. Mentre suo fratello minore, Will ha un colpo alla spalla e poi Will sta combattendo con un ampio sorriso sul suo volto con la spalla da sparo ... Anche Will è appeso alla parte posteriore della macchina in fuga con il suo braccio / spalla fuori controllo. <br/> <br/> In un'altra scena all'hangar, dove Casey e la sua ragazza erano tenuti prigionieri, i terroristi sparavano contro di loro da 5-10 metri di distanza con armi automatiche / UZI. Ovviamente, nessun proiettile ha raggiunto l'attore principale ... <br/> <br/> Queste erano solo 2 scene ridicole del film. L'intero film è pieno di scene male indirizzate. <br/> <br/> Mi dispiace molto dirlo, dopo aver visto No Retreat, No Surrender 2, ma il seguito è stato il peggiore che ho visto finora. (Ho 26 anni quando scrivo questa recensione. <br/> <br/> L'unico motivo per cui ho dato questo titolo 2 su 10 è il fatto che Loren Avedon è divertente e incredibilmente cool quando combatte e le scene di combattimento sono buone e divertenti.
  55. Questo film è il migliore dei tre film No Retreat, No Surrender. Questo è il tuo tipico film di vendetta, ma coinvolge due fratelli rivali, interpretati dagli artisti marziali Keith Vitali e Loren Avedon. All'inizio i fratelli si odiano totalmente l'un l'altro, ma poi la morte del padre li porta insieme mentre assumono i terroristi responsabili dell'omicidio del padre. Le scene di combattimento sono un brivido al minuto, il clou è in un garage con Avedon e Vitali che si uniscono per combattere i terroristi. Questo è in effetti il ​​migliore dei tre e consiglio vivamente di vedere questo film!
  56.  
  57. Two feuding brothers (one a policeman, the other a martial arts expert) of different political views, join forces to avenge the death of their father, a retired agent, killed by the mafia. 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment