Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Winners Take All
- http://urllie.com/optuz
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questa è solo un'ora e mezza di risate senza fine per chiunque in realtà cavalca il motocross o ci sia dentro. Sono abbastanza sicuro che non avrebbero intenzione di fare una commedia quando questo film è stato originariamente scritto. Stavano cercando di fare un film di motocross fresco, eppure 20 anni dopo è diventato una commedia solida per qualsiasi fan della MX. L'unica volta che il riding è fatto bene è quando stanno usando filmati reali delle gare originali degli anni '80.Il resto delle scene di equitazione, la recitazione, la trama, per non parlare degli abiti degli anni '80, dell'equipaggiamento MX, dei tagli di capelli, della lingua, ecc. Sono semplicemente comici. Mia figlia di 15 anni e io (entrambi cavalchiamo) abbiamo riso istericamente attraverso l'intero film. Sua madre e sua sorella di 12 anni (non viaggiano) hanno passato tutto il tempo a chiedersi perché stavano sprecando il loro tempo in un film così stupido e cercando di capire cosa ci trovasse così dannatamente divertente. Il motivo per cui ho dato questo film a 7 è perché è stato molto divertente in un modo che non avrebbe mai dovuto essere. Se non avessi cavalcato MX valuterà circa un 2. Se cavalchi, devi vedere questo film, se no, non capirai ...
- Ho visto questo film in video quando è uscito e ho finito per guardarlo più volte. Ho cercato di procurarmi una copia da allora inutilmente. È fondamentalmente un dramma di motocross e si concentra su una squadra di piloti che cercano di perfezionare le loro abilità fuoristrada per vincere un particolare evento. È interessante notare che è una motociclista a insegnare ai ragazzi che al momento sembravano un bel tocco. <br/> <br/> È un po 'prevedibile in alcune parti, ma ci sono alcune azioni e acrobazie ben girate sul motocross. In realtà mi ha fatto fare il motocross in quel momento e lo sto ancora facendo ora.
- Debi Richter fa il suo solito eccellente lavoro esplorando la repressione delle donne nella società di oggi, mentre il suo personaggio cerca di trovare il suo vero posto nel mondo, non importa dove il viaggio la porta (e noi) - soprattutto considerando il poco tempo trascorso sullo schermo dato. Ma venti minuti di Debi equivalgono a quaranta minuti di un'attrice minore, se capisci cosa intendo. Se solo avesse vinto quell'Oscar. L'invidia della folla di Hollywood è patetica. Ci sono solo tre volte che sono salito e salutato oggi: quando mio padre ha alzato la bandiera stamattina, quando mamma ha fritto hamburger e marmocchi per pranzo, e quando Deborah Richter è apparsa per la prima volta in Winners Take All. Lei è ciò che l'America è tutto! <br/> <br/> Debi guadagna ben dieci stelle per lei totalmente perspicace e amp; performance coinvolgente ma devo ammettere che il resto del film è stato abbastanza mediocre (il che spiega la mia valutazione a cinque stelle). & quot; Non essere per giudicare il mentale & quot; infatti. Era Charles Haid in una delle scene della folla dello stadio?
- Nel 1998 e nel 1999 ho guadagnato un numero nazionale per 125 motocross e super cross. Sono ancora in sella, ma i vincitori mi riportano tutti all'inizio del mio viaggio di motocross. È stato il primo film di corse che abbia mai visto, e da ragazzino di dieci anni è stato il più grande film al mondo. Vorrei chiedere a mia mamma ogni settimana di tornare al video store e affittare di nuovo il film. Alla fine si è stancata di affittarla e mi ha comprato una copia. Come 30+ rider ora vedo un sacco di cose banali nel film, ma non è poi così male se paragonato alla roba che abbiamo oggi come il super cross del film e del motocross ecc ... Quindi per il 1987 era in anticipo sui tempi soprattutto dal momento che le gare motociclistiche non sono mai state così popolari e tradizionali come lo sono oggi. Mi sono sempre chiesto che tipo di moto si trovassero sotto quella plastica funky degli uragani della squadra e se una qualsiasi delle moto fosse sopravvissuta nella collezione di anyones o se tutte quelle cose fossero state appena demolite dopo la realizzazione del film.
- Ho visto questo film quando è arrivato negli anni '80 e probabilmente per un film a budget non disponibile penso che abbiano fatto un film decente, mi ci sono voluti anni per trovarne una copia in un negozio di video da affittare e finalmente ho trovato un uno da acquistare. Il film è fondamentalmente una gara di motocross (DIRTBIKES) che è una cosa davvero difficile da filmare, è qualcosa che devi fare e non guardare, un giovane <br/> <br/> pilota che ha guidato tutto il suo la vita finalmente ha la possibilità di farlo a livello professionistico, il miglior pilota professionista che correrà, è stato un amico con cui è cresciuto e ora fa parte di una squadra che farà di tutto per continuare a vincere, anche a tirare fuori vecchi amici. Immagino che per la gente di oggi i film riguardino le esplosioni più grandi e gli attori ad alto prezzo. Non riuscirai a capirlo in questo film. Ora puoi vedere questo film completamente se riesci a trovarlo, anche se se ti piacciono tutti i tipi di mosse sarebbe divertente legarlo per trovarlo.
- The scene is a modern, 1980s arena, where present day gladiators compete in the wild sports extravaganza of Supercross. Winners take all mixes the rivalry and camaraderie of two young men with the thr b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment