Guest User

The High In Italian Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.50 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The High
  5. http://urllie.com/okupv
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Forse ti stai chiedendo perché gli ho dato un 8, beh. Il motivo è che, a causa del suo budget ridotto, non riesci a recensirlo come un film normale, perché non ha lo stesso lusso dei successi di Hollywood. L'unica cosa che ho è che è stato realizzato con $ 50 dollari e ha un valore di produzione piuttosto buono per un film da $ 50 dollari. Se dovessi classificarlo come un film normale, vai al cinema e guardi, direi che è un 7/10, ma <br/> <br/> se avesse effettivamente soldi per lavorare con direi sarebbe un 8/10.
  47. Okay, ho intenzione di provare a rendere questa recensione priva di spoiler come può essere una recensione. Questo film è stato fantastico. Uno dei motivi per cui questo film è stato fantastico è che è stato realizzato con così pochi soldi e non mirava a ottenere denaro. La maggior parte dei film oggi utilizza film per vendere giocattoli (I.E Transformers) o per vendere altri film, è stata creata esclusivamente allo scopo di realizzare un film interessante. Questo film parla di un giovane ragazzo coinvolto nel commercio di droghe. Sembra una trama piuttosto semplice ma è realizzata e diretta in modo molto creativo. La musica è incredibile e la recitazione è molto buona considerando che ha solo 17 anni. Tutto intorno al grande film e lo consiglierei a tutti i miei amici.
  48. Non sono un gran recensore di film, ma ho sentito che ne valeva la pena. Non ho idea di come sia riuscito a ottenere così tanto con un budget così piccolo, e di ottenere comunque una storia incredibile. Questo film è la prova vivente che non hai bisogno di centinaia di milioni di dollari (come in Last Jedi o Infinity Wars) per raccontare una storia che non è solo divertente, ma ti fa anche fermare e pensare dopo che è finita. > <br/> 10/10 lo consiglierei.
  49. The high è un cortometraggio americano scritto, diretto, montato e interpretato da Ralph Sepe Jr. Il film parla di un ragazzo adolescente coinvolto nel mondo della droga e dello spaccio di droga. <br/> <br/> Il film è davvero ben diretto e dotato anche di una buona scrittura, questo film è davvero stimolante quando sai che è stato creato da un gruppo di 16 anni che aveva un budget di circa $ 50. <br/> <br/> Tuttavia come con la maggior parte dei film lì sono alcuni problemi, ad esempio la recitazione per la maggior parte va bene, ma ci sono quei momenti in cui scivolano in qualità e talvolta il budget è notevolmente basso. <br/> <br/> questo è davvero un risultato straordinario per la prima volta direttore. Lo consiglierei a tutti coloro che amano i film.
  50. Non capita tutti i giorni di vedere qualcosa di così bello ma con un budget così basso. Ralph ha davvero talento quando si tratta di fare film e questo film ne è la prova. <br/> <br/> Il bianco e nero di questo film è perfetto. La recitazione potrebbe non essere la più forte, ma si riscatta quasi in ogni altro modo. La storia, i dialoghi e i personaggi erano tutti ben fatti. La musica è stata scelta davvero bene e si è adattata perfettamente al film. Sono praticamente rimasto senza parole! <br/> <br/> Questo è stato davvero intenso e divertente e sarei pazzo a non raccomandarlo. Puoi trovare questo film su Youtube.
  51.  
  52. The life of Adam (Ralph Sepe Jr.) is filled with hardship and the only joy he gets from it is smoking marijuana supplied by his close friend Marty (Ardit Bufaj). When Adam comes to the realization tha b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment