Advertisement
Guest User

Stryker Malayalam Movie Download

a guest
Aug 22nd, 2018
33
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.25 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Stryker
  5. http://urllie.com/om7a2
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Sì, è un evidente imbroglio da Road Warrior, sì, gran parte è sparata in una cava di ghiaia, sì, è mal gestita. Eppure è divertente, non è una brutta storia post apocalittica, mancanza d'acqua e molto calore, stessa cosa nella sottovalutata, ma molto più in alto budgetted & quot; Solarbabies & quot ;. Violenza, ragazze nude e un punteggio decente grazie a questo film, questo è un classico drive-in. Se hai voglia di sbandare, puoi fare molto peggio di così. 5/10
  53. La bella Delha (il succulento Andrea Savio) detiene il segreto della posizione di una sorgente d'acqua in un mondo post-apocalittico squallido e violento, tormentato dalla siccità. Spetta al robusto solitario Stryker (robusto Steve Sandor in robusto stoico e forma a due pugno) per proteggere Delha da un gruppo di malviventi criminali guidati dallo spietato Kardis (una rappresentazione molto odiosa dal cupo Mike Lane). > <br/> Certo, questo film non ha molta trama e i personaggi sono sottilissimi, ma per fortuna il regista Cirio H. Santiago mantiene la storia piacevolmente senza pensieri che si muove a ritmo sostenuto, rende l'uso pulito delle desolate località deserte e mette in scena i vivaci e stimolanti pezzi d'azione con un notevole entusiasmo. Inoltre, un sacco di cose esplodono davvero bene, Savio scopre i suoi seni favolosamente pieni una volta durante una brutta scena di stupro tentato, ed entrambi una tribù di utili nani chiacchieroni e una banda di formidabili donne guerriere in pantaloni caldi di pelle sono gettati per una buona misura sciocca . La recitazione decente del cast mantiene questo film canticchiante: William Ostrander nei panni del valoroso Bandit, Julie Gray nel ruolo del vivace Laurenz, Monique St. Pierre nel ruolo del feroce Cerce e Ken Metcalfe nei panni del vecchio Trun. La nota colonna sonora di Ed Gatchalian colpisce l'emozionante posto sincopato. Schlock divertente.
  54. Ecco un'ennesima uscita post apocalittica di Mad Max ispirata ai gloriosi anni '80 che ritrae un mondo arido e arido popolato da bande di cuoio (una strana scelta di materiale da indossare pensando alle temperature torride!) Che si aggirano incautamente in auto blindate e sulle moto alla ricerca del bene più prezioso rimasto sulla terra: l'acqua. <br/> <br/> Sì, i fan del genere potrebbero riconoscere la trama di cui sopra esattamente come gli Sterminatori dell'Anno 3000 di Giuliano Carnimeo, anch'essa uscita in 1983. In effetti, il finale miracolosamente fortuito in entrambi i film è esattamente lo stesso! (Non so quale sia stato pubblicato prima, ma considerando la natura derivativa dell'industria cinematografica italiana tra la fine degli anni '70 e '80 rischierei di indovinare che il film di Carnimeo era molto probabilmente "fortemente ispirato" (ahem) dal film in fase di revisione qui. <br/> <br/> Tornando al film e stranamente, sembrerebbe che i produttori di questo, trascurato di assumere due contributori sempre vitale in qualsiasi processo di produzione cinematografica, vale a dire uno sceneggiatore e uno sceneggiatore (!! !) - beh, almeno uno potrebbe essere perdonato per aver pensato che questo fosse il caso in quanto questo film non ha praticamente nessuna trama logica né sviluppo del personaggio (o anche definizione del personaggio per quella materia!) e non ha praticamente alcun dialogo in tutto! Il risultato finale è un un affare un po 'confuso con scene dopo scena di inseguimenti di auto apparentemente inutili e sparatorie che ruotano attorno a una donna (MOLTO CALDA!) che viene perseguitata da quasi tutti quelli che incontra (compreso l'eroe muscoloso del film). <br/> <br/> Per essere onesti, mentre il film avanza una trama o Si svela il genere di cose e persino le trappole di una storia d'amore che iniziano a sbocciare! Tra gli aspetti positivi, le sequenze d'azione sono gestite con competenza in tutto il mondo con alcuni stunt in mostra in una serie di scene e, come già accennato, - i maschi si rallegrano, per l'eroina insieme a tutte le altre donne nel cast, è assolutamente stupendo (e spende l'intero film in alcuni pantaloncini di cuoio davvero sexy!) Wey Hey !!! Per gli appassionati di questo genere vale sicuramente la pena guardare un orologio, ma va detto che questo è lontano dal migliore del suo genere.
  55. Uno dei film di Grindhouse Experience 2 è che questo Road Warrior vuole essere derubato. In realtà è uno dei tanti film d'azione post apocalittici realizzati sulla scia di Road Warrior. È anche un film che ho visto nei cinema quando è uscito. <br/> <br/> Ok, ma non banale questa è la storia di un mondo in cui l'acqua è quasi scomparsa e una persona detiene la chiave. Diverse fazioni combattono per il controllo della ragazza e tutto si risolve in una battaglia su larga scala. C'è una buona azione, performance accettabili e una tribù di nani. Non è particolarmente faticoso ed è perfetto per un irriverente sabato sera. <br/> <br/> Va bene? Non l'avevo davvero visto in 20 anni e qualcosa rimaneva con me che tipo di dice qualcosa.
  56. Questo film, anche se spesso descritto come un film a basso costo Mad Max o Road Warrior, è più paragonabile a Wheels of Fire. È un piacere a basso budget che comporta recitazione sciocca o inesistente, coreografia folle e un cast meraviglioso di attori e attrici che probabilmente non hai mai sentito nominare. Eppure, questo piccolo gioiello è decisamente divertente pieno di azione, stile anni '80! Il film è ambientato in un futuristico mondo post-olocausto composto in gran parte da deserto, dune e colline rocciose. La merce più grande e preziosa di questo mondo è l'acqua, e quelli che controllano le risorse idriche controllano la maggior parte del potere. La trama coinvolge infine una piccola comunità che difende un santuario appartato - una fonte d'acqua sotterranea - da una malvagia tribù di teppisti di Warriorish. Un sacco di inseguimenti da macchina pazzi, guerrieri armati di cannoni, effetti speciali a buon mercato (pirotecnica) e coreografia rigida durante le scene di combattimento. <br/> <br/> Un tipo è il personaggio principale, un vagabondo muto e furbo di nome Stryker in una missione personale. È un protagonista soddisfacente, che incontra ogni cliché del tipo silenzioso e forte. Il suo dialogo è scarso e la sua capacità di esprimere emozioni si presenta come forzata. Ma è estremamente adatto per il suo ruolo, tuttavia, data la manciata di attori e attrici con cui sta lavorando in questo film. Se non ti piacciono i forti indizi del silenzio, hai una miriade di guerrieri del deserto femminili tipicamente anni '80, alcuni indossati in quelle che sembrano spalline da calcio (tipo Road Warrior). Il cattivo principale, sfortunatamente, non ottiene mai alcun tipo di identità, nemmeno fino al punto di cliché. È solo un cattivo delinquente che non può parlare senza sembrare come se avesse una bocca piena di biglie. Il film cerca di costruirlo come qualcuno abbastanza sporco da mettere in crisi l'indifferenza persistente e testarda di Stryker, eppure, da cattivo del cinema, non riesce semplicemente a impressionare lo spettatore come una minaccia credibile per qualcuno che è stato raccolto e metodico come Stryker. <br/> <br/> Considero questo film 9 su 10 perché per un film low budget, racchiude un sacco di azione, sparatorie e inseguimenti in auto. Un grave inconveniente del film, tuttavia, è il set estremamente noioso: il deserto. Probabilmente il 95% del film è stato girato all'aperto in quello che sembra essere nient'altro che deserti e dune. Dopo aver guardato questa impostazione per circa 5 minuti, il film diventa molto claustrofobico e si ha la netta impressione che tutte le diverse posizioni delle riprese siano state eseguite a 5 minuti di distanza l'una dall'altra. Ma il film è davvero una piccola gemma non lucidata. Devi amare le buffonate a basso budget per dare a questo film un'intera visione. È uno di quei film che amerai o spegnerai dopo i primi cinque minuti. <br/> <br/> Questo film è votato a R per violenza e nudità.
  57.  
  58. The world&#39;s water supply has dried up due to some sort of apocalypse. A beautiful woman holds the secret to where one of the last springs being guarded by a group of Amazons. A &quot;Road Warrior& b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement