Guest User

The 58 Minuti Per Morire Die Harder Full Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
96
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 11.30 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. 58 Minuti Per Morire - Die Harder
  5. http://urllie.com/omha8
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Questo film è bello. Il povero vecchio John McClaine (Bruce Willis) non sembra essere in grado di trascorrere un bel Natale tranquillo da solo. È come se fosse un magnete di sfortuna. Il film si apre con la sua auto rimorchiata e uno sbirro dell'aeroporto che gli dà un biglietto. Poi scopre che l'aereo di sua moglie è in ritardo di mezz'ora, e poi alcuni terroristi prendono il controllo dell'aeroporto, e il povero John McClaine non riesce a stare fermo. Ok, sua moglie è su un aereo che circonda l'aeroporto di Dulles a poco a poco senza carburante, ma è comunque un poliziotto che sa come fiutare i guai e quando lo vede, vuole arrivare fino in fondo. <br/> < br /> Die Hard II prende Die Hard e mantiene il ritmo. Ci sono un sacco di scene d'azione e il film ti tiene agganciato fino alla fine. Ci sono colpi di scena nella trama e alcune sorprese. Questo film si svolge in un aeroporto dove Die Hard si trova in un edificio. La posta in gioco è molto più alta perché gli ostaggi sono un numero di aerei pieni di gente. La forma di reporter Die Hard fa un'apparizione e Holly gioca un ruolo secondario. Bruce Willis striscia attraverso i condotti e cerca sempre di arrivare alla testa dei terroristi. Questo è qualcosa che manca a Die Hard: With a Vengeance. La mia opinione è che abbia qualcosa a che fare con il cambiamento nei registi. Die Hard II è diretto da Renny Harlin, che prende il film originale e lavora con la stessa idea e gli dà nuova vita. John McTiernan è tornato a fare Die Hard: With a Vengeance e quindi sembrava trattarlo come un film completamente diverso. Ci sono più collegamenti a Die Hard in Die Hard II che c'è con il terzo.
  46. È un commento triste, ma ogni anno, durante le vacanze, inizio a pensare a John McClain. È così che i media radicati sono diventati nella nostra mente. Questa settimana ho deciso di guardare Die Hard 2 per la milionesima volta, perché a differenza della maggior parte dei sequel, ho trovato che fosse meglio del primo. Per non dire che il primo non è un film classico, ma il secondo ha due cose che mancano al primo. In primo luogo, il regista, Renny Harlan, che è il maestro dei film d'azione, completamente non apprezzato, e un uomo che mi ha regalato ore di eccitazione. La seconda cosa è il cast di supporto, che vede come protagonisti Dennis Franz di NYPD Blue, Fred Thompson di Law n 'Order e, naturalmente, il veterano attore personaggio, William Sadler. Willis è di nuovo brillante come John McClain e ha dato agli anni 90 un vero eroe d'azione! I film Die Hard sono il frame work con cui vengono confrontati tutti i film d'azione moderni e se hai saltato il secondo, perché era un sequel, sei un idiota! Questo è un film da non perdere per i drogati d'azione.
  47. Sai come mi sono ricordato di aver visto questo film una volta prima? Fu quando John McClane (Bruce Willis) colpì il pulsante di espulsione sull'aereo appena sbarcato dal generale, proprio prima che le granate sparissero. Era così incredibilmente oltraggioso che dovevo solo scuotere la testa. Ho i miei dubbi sul fatto che uno potrebbe davvero staccarlo, ma che diamine, è un film d'azione quindi tutto va bene. <br/> <br/> Appena uscito dal caso Nakatomi Plaza, il nostro eroe McClane è di nuovo in azione, e proprio come ha proclamato nella mia riga di sintesi sopra, se all'inizio ci riesci selvaggiamente, perché non farlo di nuovo. Non c'è davvero alcuna differenza nella trama qui per il "Die Hard" & quot; sequel, tranne che non è così limitato e Bonnie Bedelia guadagna il suo stipendio semplicemente sedendosi tutto il tempo. Vorrei poter ottenere un concerto del genere. <br/> <br/> Non cercando di essere cinico qui, il film è uno spasso e mezzo per i fan del film d'azione e i seguaci di Willis. Per quello che vale, l'immagine è un divertente diversivo di due ore che mantiene le cose interessanti con le sue curve di personaggi e i cattivi migliori. Se è questo che fa galleggiare la tua barca, allora l'unica altra cosa che posso dire è Yippee-ki-yay e lasciar perdere.
  48. Bruce Willis torna nel ruolo dell'iconico eroe d'azione John McClane in "Die Hard 2"; e invece di combattere i terroristi in un edificio di Los Angeles, combatte contro altri terroristi (ex militari), e questa volta hanno invaso l'aeroporto di Dulles a Washington e vogliono prendere il controllo di tutto.Ecco un sacco di azione, colpi, scene incredibili e un po 'di umorismo come al solito nella serie Die Hard. <br/> <br/> In questa nuova avventura McClane è in aeroporto in attesa che la moglie torni da un viaggio di lavoro quando nota strani avvenimenti e qualche movimento insolito nel luogo. Scopre che un militare di nome Colonel Stewart (William Sadler) ha preso il controllo dell'aeroporto, a distanza, controllando tutti gli aerei che stanno per atterrare compreso l'aereo che porta un generale importante (Franco Nero) che sta per essere salvato dalla Stewart's gruppo. <br/> <br/> Nel mezzo di tutto questo c'è il caos all'aeroporto, i controllori di volo in preda al panico, il capo della polizia (Dennis Franz) che si lamenta delle azioni di McClane sull'aeroporto e le pericolose tattiche usate da Stewart per prendi tutto ciò che vuole E c'è la moglie di McClane (Bonnie Bedelia) a bordo di uno degli aerei che cerca di atterrare a Washington, e deve ancora una volta trattare con l'arrogante reporter Thornburg (William Atherton). <br/> <br/> Come film d'azione il film va molto bene rispetto a molti film d'azione emersi negli ultimi 20 anni. In confronto con gli altri film della serie questo è il mio meno favorito a causa dell'eccessivo dramma, ci vuole troppo tempo per avere davvero un buon momento d'azione, e alcuni spettatori potrebbero confondersi in alcune parti. Sugli aspetti tecnici non mi è piaciuta la cinematografia oscura con un fulmine rosso troppo usato, è quasi impossibile vedere le cose qui. Ma è un'immagine molto emozionante, con molte scene ispirate e originali (McClane scappa dall'aereo pieno di granate premendo il pulsante di espulsione del sedile del pilota). <br/> <br/> Le performance degli attori sono molto buone, Willis è un Grande personaggio d'azione interpretato da McClane, Art Evans ha il personaggio più bello del film, e Bonnie Bedelia è persino migliore rispetto al primo film. <br/> <br/> Il grande aspetto di questo film è l'inclusione di molti riferimenti sull'eccellente film del 1988 diretto da John McTiernan e riportato anche alcuni personaggi. Penso che molte persone fossero deluse dal fatto che non potesse dirigere questo (gli è stato offerto il lavoro ma stava già girando & quot; The Hunt for Red October & quot;) ma Renny Harlin ha fatto un ottimo lavoro qui, molto meglio di quelli che sta dirigendo ultimamente. 10/10
  49. Quali sono le probabilità che lo stesso tizio possa prevenire due attacchi terroristici separati in un arco di due anni, entrambi avvenuti alla vigilia di Natale? Altamente improbabile, vero? Well Die Hard 2 si basa su questa implausibilità e praticamente ricrea il primo Die Hard. Il film è pieno di righe stupide su quanto sia pazzesco che tutto ciò stia succedendo di nuovo. E sì, sono d'accordo, è pazzesco. Allora, perché fare un film su di esso? Come avresti dovuto immaginare, Die Hard 2 contrappone il poliziotto bollito John McClane a un gruppo di terroristi, ancora una volta alla vigilia di Natale. Questi terroristi hanno preso il controllo di un aeroporto e stanno minacciando di far crollare i molti aerei in attesa di atterrare, a meno che non vengano soddisfatte le loro richieste per un aereo militare che possono usare per volare fuori dal paese. McClane non vedrà questi terroristi farla franca e decide di fermarli, contro la volontà di tutti gli altri. Sua moglie è anche su uno degli aerei in pericolo, quindi questo complica un po 'le cose. Ciò che ne consegue è una serie piuttosto ridicola di sparatorie ed esplosioni, nessuna delle quali ha davvero alcun tipo di meraviglioso fattore wow come il primo film. <br/> <br/> Il personaggio di John McClane del primo Die Il film duro è stato grandioso.Era un misto di pazzi e intensità. Poteva mantenere la calma e combattere tutti i tipi di dolore rimanendo impazzire. La sua natura hard-run-n-gun lo ha reso un memorabile, e anche molto quotabile, eroe d'azione degli anni '80. Sono stato felice di vedere Bruce Willis riprendere questo grande ruolo in Die Hard 2 fino a quando ho iniziato a realizzare qualcosa di orribile. Il suo personaggio era stato cambiato. La cruda suggestione che l'originale McClane possedeva era stata messa da parte per un megafono e un tipo pazzo. Invece di prendere in carico l'intensità e la determinazione del primo McClane, John McClane in questo film ha solo questo: "perché io?" atteggiamento per l'intero film. Sta solo andando in giro uccidendo persone in sequenze d'azione piuttosto azzoppate e nulla di ciò che fa in Die Hard 2 è lontanamente vicino alle acrobazie più acerbe che ha fatto nel primo film. Bruce Willis fa ancora un buon lavoro, ma si sente come un personaggio completamente nuovo che non mi piace quasi quanto John McClane di Die Hard. <br/> <br/> Per quanto riguarda il cast di supporto, non c'è un anche tutto. Ci sono un sacco di nuovi personaggi e alcuni di ritorno dal film originale. In questo film ci sono diversi personaggi odiosi e dispiaciuti come un noioso giornalista che non sembra avere un ruolo nel film se non per una scena in particolare. C'è anche Dennis Franz nel ruolo del capitano della polizia Carmine Lorenzo, un poliziotto che ha un enorme rancore nei confronti di McClane per qualche motivo. È estremamente fastidioso e la sua animosità nei confronti di McClane diventa ridicola e sciocca quando interferisce con situazioni di vita o di morte. Poi, naturalmente, c'è il cattivo in Die Hard 2. William Sadler interpreta il colonnello Stuart che guida il gruppo terroristico, ma in realtà non fa quasi nulla. È un fanatico che si siede nel suo nascondiglio e lascia che tutti gli altri facciano il suo lavoro sporco per lui. Forse questo cattivo non sarebbe sembrato altrettanto zoppo se il cattivo di Die Hard non fosse stato uno dei più grandi cattivi di tutti i tempi. Stuart è un cattivo schifoso da solo, ma se paragonato al ritratto di Hans Gruber di Alan Rickman, potrebbe anche essere un dodicenne disadattato con una pistola nerf. C'era un'aura seria di paura e pericolo che circondava i terroristi in Die Hard, ma i terroristi del sequel impallidiscono in confronto e non si sentono affatto minacciosi. È particolarmente ridicolo vederli provare a sparare. Potrebbero anche indossare gli occhi bendati. <br/> <br/> Ho trascorso l'intera recensione confrontando questo film con il suo predecessore, quindi dirò che come film indipendente Die Hard 2 è un film d'azione OK. Non è niente di speciale, ma non è niente che valga la pena di odiare. Gli do il merito di provare così tanto ad essere un film Die Hard, sfortunatamente manca solo il marchio in ogni categoria. Non posso negare che abbia i suoi momenti, ma nel complesso Die Hard 2 è un sequel molto debole che è meglio lasciare dimenticato.
  50.  
  51. After the terrifying events in LA, John McClane (Willis) is about to go through it all again. A team of terrorists, led by Col. Stuart (Sadler) is holding the entire airport hostage. The terrorists ar b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment