Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Cabal
- http://urllie.com/ownqj
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Clive Barker's & quot; Nightbreed & quot; (basato sul romanzo di Barker & quot; Cabal & quot;) è un film horror deludente, specialmente rispetto al leggendario "Hellraiser" (1987). Prima di tutto non c'è abbastanza suspence o gore per soddisfare i fan dell'orrore. I set sono incredibilmente falsi come sono alcuni dei mostri. Comunque il cast va bene e David Cronenberg ruba lo show come Dr.Phillip K.Decker. Controllalo se hai abbastanza tempo per uccidere ... Il mio voto: 5 su 10.
- I mostri avevano delle maschere piuttosto buone. Ma il resto del film è stato davvero brutto. Un sacco di errori e discontinuità e effetti classici (in particolare le esplosioni). Il regista ha succhiato alla grande. Anche la trama è stata spezzata più volte. Per molte scene ho avuto l'impressione di uno studio (spazio vicino / chiuso). La recitazione è stata buona per alcuni attori ma molto negativa per gli altri. <br/> <br/> Nella direzione opposta di questo film c'è Prince of Darkness di John Carpenter. Per favore non aspettare i tuoi soldi e TEMPO con questo film e cercarne uno migliore. O leggi il libro prima di vedere questo film. Ti aiuterà un po 'a ricostruire la trama nel film.
- Ricordo di aver visto & quot; Nightbreed & quot; qualche volta durante la mia adolescenza e poi di nuovo nei miei anni dell'adulto. Poi ho deciso di rivisitarlo di nuovo, perché lo ricordavo con affetto. <br/> <br/> Ora, devo ammettere che & quot; Nightbreed & quot; era in realtà appesantito da una trama abbastanza docile, il che era strano, perché mi ricordavo che era molto più divertente. Tuttavia, questa mancanza di una trama più profonda, è stata più che compensata con un sacco di effetti di trucco interessanti sui numerosi membri della tribù. <br/> <br/> Ci sono state alcune buone interpretazioni recitate da buon cast, che include artisti del calibro di Craig Sheffer e Doug Bradley. <br/> <br/> "Nightbreed & quot; è una sorta di miscela surreale di horror e immaginazione grottesca dello scrittore e regista Clive Barker. Ma, naturalmente, si potrebbe sospettare un simile tentativo da una mente creativa come la sua, specialmente con tutto il suo altro lavoro interessante. <br/> <br/> Questo film non è particolarmente eccezionale in termini di genere horror, sebbene la creatura il design è qualcosa che verrà effettivamente impressa nella tua memoria per molto, molto tempo. E questo è stato un grande risultato, secondo me. <br/> <br/> Credo che questa sia la terza o quarta volta che ho effettivamente visto & quot; Nightbreed & quot; da quando è stato rilasciato nel 1990.
- I Nightbreed mi hanno fatto impazzire la prima volta che l'ho visto. Ed è tenuto abbastanza bene nel corso degli anni. I set e gli effetti mostri funzionano, sono tra i migliori che abbia mai visto. Nessuno che conosca sembra aver visto questo film, che credo abbia scavato al botteghino, a causa della mancanza di interesse per l'horror, nei primi anni Novanta. Gioca come una fiaba oscura ed orribile, ed è molto più profondo, quindi si potrebbe pensare, con un forte messaggio contro il bigottismo, presentato da un ricco passato mistico, creato da Clive Barker. Quello che fa schifo è che il film termina con una nota molto interessante, che probabilmente non vedremo mai. La mia unica piccola lamentela è che Craig Sheffer è al massimo un attore passabile, e il progetto potrebbe aver beneficiato di un attore migliore nella parte. Solo una piccola lamentela però come Sheffer va bene. Ho avuto un problema simile con Scott Bakula in Lord Of Illusions di Barker, non proprio una performance terribile, ma nel ruolo non mi piaceva proprio come avrei fatto ad altre persone.
- Un serial killer mascherato macella le famiglie. Nel frattempo, il giovane Aaron Boone (Craig Sheffer) ha incubi con mostri in un posto chiamato Midian. Ha una terapia con il psichiatra Dr. Philip K. Decker (David Cronenberg) e la sua ragazza Lori Winston (Anne Bobby) vuole viaggiare in vacanza con lui. Quando Aaron visita il Dr. Decker per una sessione, il dottore lo convince che è un serial killer e chiede ad Aaron di consegnarsi alla polizia. Dà anche un farmaco per calmarlo. Comunque è davvero un allucinogeno e Aaron viene investito da un camion. Si risveglia in un ospedale dove condivide una stanza con la pazza Narcisse (Hugh Ross). Quando sente per caso che parla di Midian, Aaron impara la direzione per raggiungere il posto. Si dirige verso il luogo e scopre che Midian è un cimitero. Inoltre, ci sono mostri nascosti agli umani nel sottosuolo ed è morso da Peloquin (Oliver Parker). Aaron fugge dai mostri e trova il Dr. Decker, il detective Joyce (Hugh Quarshie) e una squadra di agenti di polizia che lo aspettano fuori dal cimitero. Decker mente e urla che Aaron ha una pistola e viene ucciso dalla polizia. Tuttavia il morso lo fa rivivere e si reca a Midian, dove si unisce a una società di mostri nascosti nel sottosuolo. Nel frattempo Lori lo sta cercando mentre Decker vuole distruggere l'antico branco di mostri. <br/> <br/> & quot; Nightbreed & quot; è un film cult-horror-fantasy di Clive Barker. Il film è molto divertente, ma la sceneggiatura ha un inizio brusco e una conclusione ingannevole. Il DVD che ho visto non ha un finale alternativo in base al taglio del regista, ma la descrizione dà una conclusione perfetta a questo film. Aaron saluta Lori, ma lei si suicida e resuscita come un Nightbreed. Non c'è resurrezione di Decker e Ashberry uccide Eigerman che sta cercando vendetta. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Raça das Trevas & quot; (& quot; Darkness Breed & quot;)
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment