Guest User

Download The Beau Geste Full Movie Italian Dubbed In Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.86 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Beau Geste
  5. http://urllie.com/omu5t
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. L'ho visto per la prima volta negli anni '60, quando era piccolo, l'ho visto molte volte nel corso dei decenni e lo adoro ancora. Il classico primo romanzo della trilogia Beau di PC Wren era un'eccellente lettura ("la storia del mistero e dell'avventura di una generazione" pubblicata per la prima volta nel 1924), ma anche i film del 1926 e del 1939 erano speciali e ognuno aggiunse qualcosa di proprio alla storia rimanendo il più fedele possibile. Fu forse anche la prima volta che capii e apprezzai lo scopo di un flashback, con l'apertura cupa spiegata completamente dal finale logico. <br/> <br/> Nel deserto una truppa di soccorso della legione straniera incontra Fort Zinderneuf che viene difeso dai nativi Touareg da legionari apparentemente immobili. Precedentemente in Inghilterra, uno zaffiro del valore di 30.000 sterline viene rubato apparentemente da uno dei tre fratelli inseparabili di Geste, interpretati da Cooper, Preston e Milland, che sfuggono alla possibile retribuzione entrando a far parte della Legione. Lì loro e il resto della truppa divengono soldati sotto la "piccola rozza" & quot; la guida del sergente Markoff interpretata da Donlevy. È una storia favolosa favolosamente giocata e prodotta favolosamente, ricca di avventure, emozioni e buon onore, dovere, devozione e coraggio. Tutti - e voglio dire che tutti nel meraviglioso cast danno una delle migliori performance della loro carriera; guardando questo è persino difficile ricordare alcuni dei clinker con cui Milland era coinvolto quando era più grande! Ci sono così tanti pezzi memorabili, dalla battaglia navale quando erano bambini a Rasinoff che ridevano come una iena senza miracoli nella torre di Zinderneuf; la promessa funebre si è adempiuta in modo commovente; ma soprattutto il cinema è stato il rotolare e il correre lungo la sequenza di dune di sabbia di Preston e Milland. <br/> <br/> Uno dei miei preferiti di tutti i tempi: è Art, assolutamente splendido nel suo luminoso bianco e nero. Ma mi è sempre sembrato che i maggiori studi di Hollywood dovessero sforzarsi molto per produrre un film che non fosse molto bello nel 1939; non era esattamente la stessa dopo quell'anno di meraviglia. Tuttavia, i futuri assalti di TV e rock & amp; il rotolo avrebbe comunque ridotto la produzione di film regolarmente decenti come questo. Questo è un classico del divertimento che, anche se probabilmente ora incomprensibile nei suoi costumi per molte persone, sopravviverà ai molti film già incomprensibili fatti oggi come Man Of Steel. Dammi Men Of Gold ogni giorno.
  57. Oggi i diversi film d'avventura degli anni '30 provengono dalle loro controparti. Onore, lealtà, coraggio, sacrificio ... che concetti! Beau Geste li ha tutti in picche. <br/> <br/> Una storia molto interessante, questo film è tanto un mistero quanto una storia d'avventura. Si estende per 15 anni, seguendo tre fratelli adottati dalla loro infanzia in una casa padronale inglese per la loro appartenenza alla Legione straniera francese e il loro stazionamento in una fortezza nelle zone remote del Sahara. <br/> <br/> Se sei stanco dei paperthin, trame bucate di film d'azione di oggi che si basano su CGI e effetti speciali invece di storia, allora questo film è per voi!
  58. Questo film rimane uno dei miei preferiti di tutti i tempi.Brian Donlevy avrebbe dovuto vincere un Oscar per la sua interpretazione. Non sono mai stato deluso da nessuna delle esibizioni di Mr. Donlevy, ma, questo, è l'apice della sua carriera.
  59. Basato su P.C. Il romanzo di Wren e un remake del film del 1926 narra la storia di tre fratelli, leali l'uno con l'altro, ma uno dei quali ha rubato un favoloso tesoro di famiglia, che si arruola nella legione straniera per salvare il volto del cognome e l'uno dell'altro . Potrebbero aver deciso diversamente quando incontrano un brutale sergente sadico e una tribù assassina del deserto che attacca la posta. Il film riesce in ogni modo con le grandi esibizioni di Lead Cooper (che era un po 'scomodo qui ma compensa), Preston e Milland. Donlevy guadagna il suo miglior attore di supporto annuendo qui rubando ogni scena in cui si trova come il sergente (specialmente durante le scene di battaglia). Anche Naish è abbastanza efficace come l'informatore. Il ruolo di Hayward nel film è minuscolo e sprecato. Anche l'ambientazione del film si è rivelata brillante come un'epica di mistero / avventura. Non perdere questo. Valutazione, 10 su 10.
  60. Detto molte volte, questa versione di & quot; Beau Geste & quot; interpreta Gary Cooper nel ruolo principale e Ray Milland e Robert Preston come suoi fratelli. I tre ragazzi vivono nella casa di Lady Brandon, che li ha adottati. Lady Brandon è proprietaria della famosa "Blue Water & quot; zaffiro. A causa dei soldi stretti, tuttavia, deve essere venduto. Lady Brandon tira fuori lo zaffiro per dare un ultimo sguardo alla famiglia, le luci si spengono, e quando tornano indietro, lo zaffiro è sparito. <br/> <br/> Beau ammette di averlo rubato ai suoi fratelli e, a sua volta, Digby e John confessano, lasciandoci senza sapere qual è la storia. I tre fratelli si uniscono alla Legione Straniera e sono sotto il comando del crudele e sadico Sgr. Markoff (Brian Donlevy). Alla fine John (Robert Preston) è separato dagli altri due. <br/> <br/> Il film inizia con John e la truppa in cui si imbatte in Fort Zinderneuf, dove tutti sono morti. Torna quindi a 15 anni prima e apprendiamo il cameratismo dei ragazzi, l'amore di Digby (Ray Milland) per la guardia di Lady Brandon Isobel (Susan Hayward) e i giochi di battaglia che hanno giocato da bambini. <br/> <br / > Briskly diretto da William Wellman, & quot; Beau Geste & quot; è una grande avventura, un mistero pulito e una storia commovente piena di spettacoli meravigliosi. Gary Cooper è al culmine della sua bellezza e porta umorismo al coraggioso Beau, e Ray Milland fa bene come quello con la storia d'amore. Robert Preston in quei giorni non era una grande star del cinema, anche se è eccellente come John. I suoi principali colpi di scena sarebbero stati sul palco, ed è stato nel suo ruolo di Henry Hill nel Music Man, che ha portato al cinema, che molto più tardi lo avrebbe reso una vera star. Qui non ha la possibilità di brillare fino alla fine del film. Susan Hayward è molto dolce in quello che potrebbe rivelarsi un ruolo insolito per lei - solo pochi anni dopo, avrebbe interpretato l'altra donna, e in seguito, quella dura, emotiva. <br/> <br /> Ben fatto, con alcuni fantastici scatti nel deserto, & quot; Beau Geste & quot; è un film che dimostra ancora una volta la "magia" di del 1939.
  61.  
  62. Beau, John, and Digby Geste are three inseparable, adventurous brothers who haven been adopted into the wealthy household of Lady Brandon. When money in the uppercrust household grows tight, Lady Bran b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment