Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Veil
- http://urllie.com/oftn1
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Sono andato a una proiezione di un anticipo di questa azione / dramma a deadCENTER qualche anno fa. Mentre solo di rough cut potresti vedere il potenziale. Bei paesaggi e design di produzione. Non ho mai visto un film in Oklahoma così bello. Mentre la recitazione era forte, la storia a volte era difficile da tracciare. Ma era solo un taglio approssimativo. <br/> <br/> Dopo la proiezione, il regista ha parlato di come è stato "un progetto ambizioso che in realtà non ha abbastanza budget per supportare la visione". <br/> <br/> Tutte le cose ritengono che valga la pena di dare un'occhiata.
- Netflix & quot; consigliato & quot; questo film per me. Normalmente sarebbe qualcosa che avrei gradito ma la trama, per quanto fosse, era nebulosa. Le cose non si collegavano e l'intero casino era difficile da seguire. Dopo quello che è stato probabilmente il finale più insoddisfacente che abbia mai visto, ero grato che il film fosse finito. <br/> <br/> I positivi per il film sono buoni combattimenti, sparring e scene di allenamento, un bel panorama della posizione, e il corpo caldo del personaggio principale. Anche se di solito non è un aspetto che vorrei commentare, ha reso il film sopportabile. (Probabilmente non mi è permesso dirlo in questi giorni ma eccolo lì. Se lui si oppone, può contattarmi e cambierò la verbosità.)
- L'unico motivo per guardare questo film è perché è così inguardabile. The Veil è un film in cui l'anima di Ed Wood è risorta nel corpo di chi ha diretto questo film e poi si trasferisce in una scuola di cinema artistico, poi prende troppi orsi e orsi gommosi, poi in qualche modo ottiene $ 300.000,00 e fa un film.
- Ho comprato questo film dopo aver letto la copertina. Sembrava buono. I popcorn fatti cucivano i cani e si sedevano per godersi un bel film. Beh, non ho guardato l'intera cosa in attesa che succedesse qualcosa, e non è così.Alla fine del film ero davvero contento che fosse finita. Ho acceso la normale TV e guardato un episodio di American Pickers che avevo visto circa 3 volte prima. Era più appagante.
- William Levy ha dominato lo schermo con una prestazione eccezionale come Guerriero. Serinda Swan ha sorpreso con un ritratto potente e calmo della principessa. Senza rivelare spoiler, sono limitato nei miei complimenti specifici, prendetelo da me - Questo film ha un ritmo incalzante, ha un sacco di combattimenti corpo a corpo, ha forti storie di fondo incorporate e mostra bellissimi scenari del mondo reale con effetti speciali limitati. <br/> <br/> Bravo per William Levy, Serinda Swan e Brent Ryan Green. <br/> <br/> La storia merita un seguito forse con una seconda o terza tribù ancora in lotta, ma precedentemente sconosciuta al protagonisti. Il finale fa presagire un seguito, credo.
- Set in a war-torn land where tribal factions live in fear of annihilation, the film tells the story of a deadly warrior leading a destructive war campaign. When he is betrayed by his own and left for 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment