Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- To End All Wars: Fight For Freedom
- http://urllie.com/ouyuh
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Come metafora, & quot; originale & quot; Bridge over The River Kwai è probabilmente un film migliore con il suo sviluppo del personaggio di David Niven, ma questo imballa un pugno molto più grande nel reparto realtà - Questo è probabilmente il più vicino a raffigurare la vita in un campo di prigionia in quel momento è possibile ottenere senza realmente ferire gli attori o fare un documentario. Ovviamente questo è strettamente correlato al fatto che questo film è basato su eventi reali rappresentati in una biografia dal personaggio principale, ma è ancora sorprendente quanto sia vicino (lo giuro che sembra il personaggio di Sutherland barfs per davvero dopo un particolare selvaggio battendo - se non la sua recitazione certamente incredibile ;-)). E considerando il piccolo budget è decisamente fantastico. Personalmente trovo le molte allegorie religiose un po 'troppo, ma non ho dubbi sul fatto che ciò che ha aiutato i prigionieri di guerra in quel momento. Comunque, immagino che questo particolare campo di prigionieri di guerra sia stato un'eccezione, perché dubito che molti soldati (in realtà sia i nemici che i prigionieri di guerra) sarebbero così civili. Fuori rotta per l'umanità Spero di sbagliarmi ...
- Un film potente. Se la storia non fosse basata su veri incidenti, sembrerebbe artificiosa e i critici negativi potrebbero essere confermati. Ma è successo. <br/> <br/> Coloro che scherniscono l'amore del tuo prossimo concetto devono rendersi conto che i soldati affrontano quotidianamente queste difficili domande. Perdere una persona per prendere il tuo posto in banca è una cosa, ma cosa succede se ha ucciso il tuo amico? Se le immagini violente ti turba guardi con attenzione, ma se riesci a sfidare Ryan, puoi gestire questo film. La recitazione è superba e vale la pena di guardare da sola, ma il messaggio di perdono risuona chiaro e presente. Per quelli che dicono che i cristiani non fanno film di prima qualità, non ditelo più; questo è il tipo di film che i cristiani dovrebbero produrre, ma per ragioni di resistenza della realtà. <br/> <br/> Ambientato in un campo di prigionia giapponese della seconda guerra mondiale, gli uomini subiscono brutalità volte a distruggere la loro dignità. Gli archi di carattere mutevoli si svolgono non solo tra i prigionieri ma si diffondono ai loro rapitori con una sottigliezza stratificata che solo più visioni possono scoprire. Il finale è davvero successo? Sì. <br/> <br/> L'attenzione di Kiefer Sutherland è avvincente e potrebbe essere l'unico attore che conosci, ma altri attori - Robert Carlyle, Ciaran McMenamin e James Cosmo - danno una clinica al mestiere. /> <br/> Questo film non ha mai colpito lo schermo, è andato direttamente al DVD. È una gemma tra le pareti di storie sciocche e effetti speciali per gli occhi. Guardalo e potresti volerlo possedere per vederlo di nuovo. Un grande film di discussione.
- Il riassunto dice tutto. Questo è un dramma potente che ti muoverà e ti sconvolgerà e ti farà pensare a come era la vita per i prigionieri di guerra nei campi del Giappone. con prestazioni superbe formano tutti gli attori questo è un film da vedere per tutti.
- Sciocco sarebbe il modo migliore per descriverlo. C'è un punto in cui uno dei detenuti del campo afferma che le maglie che indossano gli ufficiali sono tutto ciò che le separa dall'anarchia là fuori con il resto dei prigionieri ... non c'erano emozioni crude, nessuna anarchia, piuttosto c'era un'abbondanza di comportamento civile rispettoso in tutto. Perfino il massacro giapponese dei prigionieri era espresso in onore e tradizione ... tutti lavoravano sodo per costruire la ferrovia che un treno di soffiatori splendente avrebbe usato ... per invadere l'India. <br/> <br/> Quello un ragazzo che viene picchiato così tanto da essere paralizzato finisce per ottenere una bella sedia a rotelle fatta in casa ... e il giapponese continua a dare da mangiare a quest'uomo incapace di lavorare ??? <br/> <br/> Blah de blah .. I bravi attori, una sceneggiatura sciocca, equivalgono a un brutto film.
- L'ho guardato due volte e penso che forse è il miglior film di guerra o contro la guerra che abbia mai visto. È altamente raccomandato per la visione.
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment