Advertisement
Guest User

Bichhoo Song Free Download

a guest
Aug 25th, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.63 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Bichhoo
  5. http://urllie.com/osr25
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Secondo me questo è uno dei migliori di Bobby Deol. Questo è diverso dai normali film indiani, che di solito sono lunghi, noiosi e prevedibili. Bichhoo è diverso, e anche se è una copia di Leon the Professional, è ottimo per un film indiano. La trama non è soffice e secca, le canzoni non sono di disturbo per il ritmo, e Bobby Deol è credibile come un eroe duro, indurito dalla battaglia, a sangue freddo, a noleggio! Non mi piaceva però il suo atteggiamento anti-imprecazione e anti-fumo, che non era realistico, per non parlare del suo latte da bere come un bravo ragazzino, mentre uccide la gente per vivere, era un po 'fuori posto, oh, va bene , questo è un film dopotutto indiano. Il brano di apertura con Hansraj Hans è stato un bel tocco. <br/> <br/> Era un remake del film di Luc Besson intitolato Leon: il professionista recitato da jean reno & amp; Natalie Portman.
  56. Secondo me questo è uno dei migliori di Bobby Deol. Questo è diverso dai normali film indiani, che di solito sono lunghi, noiosi e prevedibili. Bichhoo è diverso, e anche se è una copia di Leon the Professional, è ottimo per un film indiano. La trama non è soffice e secca, le canzoni non sono di disturbo per il ritmo, e Bobby Deol è credibile come un eroe duro, indurito dalla battaglia, a sangue freddo, a noleggio! Non mi piaceva però il suo atteggiamento anti-imprecazione e anti-fumo, che non era realistico, per non parlare del suo latte da bere come un bravo ragazzino, mentre uccide la gente per vivere, era un po 'fuori posto, oh, va bene , questo è un film indiano dopotutto. Il brano di apertura con Hansraj Hans è stato un bel tocco. <br/> <br/> Totale 9/10.
  57. Se non sapevate che questa è una versione di Bollywood del film d'azione rivoluzionario di Luc Besson, "The Professional" AKA "Leon The Professional". Secondo, non parlo una parola di Hindu e ho visto questo film SENZA SOTTOTITOLI. Ma ancora sono stato in grado di capire cosa stava succedendo. Ciò dimostra che la potente trama trascende il linguaggio. <br/> <br/> Molte scene sono letteralmente identiche all'originale. Anche gli angoli delle telecamere e il manierismo degli attori. Mantengono anche alcune delle stesse linee, in inglese! Se pensi che Leon abbia un aspetto strano passeggiando per New York portando una pianta in vaso e due scatoloni di latte, aspetta finché non vedi Jeeva che cammina in giro per l'India in quel modo. <br/> <br/> Che c'è di diverso? Per prima cosa, a Leon / Jeeva viene dato un retroscena su come è diventato un killer. Jeeva ha lavorato in un negozio di CD (presumibilmente di contrabbando) fino a quando il padre troppo protettivo della sua ragazza ha fatto sfrattare la madre di Jeeva, disonorato nella sua comunità, costringendola a essere lapidata e sepolta a morte dai suoi vicini. (Che cos'era quella delle buone recinzioni che fanno dei buoni vicini?) Orripilata dalle azioni del padre La ragazza di Jeeva scappa da una scogliera. (o forse era solo un tipico guidatore indiano.) Quindi un vendicativo Jeeva lo uccide e si trasforma in una vita di crimine. <br/> <br/> L'altra differenza chiave è che il personaggio di Gary Oldman è un politico di qualche tipo che corre con lo slogan della campagna in inglese, & quot; No do drugs! & quot; Seriamente non sto scherzando. <br/> <br/> Ovviamente "Bichhoo" deve seguire le regole di Bollywood per essere lunghe 3:00 ore! E essere un musical. Giusto. Ogni 20 minuti i personaggi scoppiano in scene di danza e di danza molto molto elaborate in cui centinaia di persone ballano per le strade. Queste scene di danza non sono banali. Seriamente, Jeeva può veramente cantare e ballare. Prendi quel Jean Reno. <br/> <br/> Di cosa parlano queste canzoni è abbastanza ovvio. Riguardano principalmente la cotta di Matilda / Kiran su Leon / Jeeva. <br/> <br/> Un'altra canzone contiene la ragazza di Jeeva che canta, & quot; Ti amo. & Quot; a lui in inglese. <br/> <br/> Il brano di apertura presenta un tabellone che legge in inglese, & quot; No Drugs, No War. & quot; Giusto abbastanza, ma non ho mai pensato veramente a "The Professional" come a un film pacifista antidroga. Perché Leon non salva l'ozono mentre lo fa? Le mani verso il basso questo è assolutamente da vedere !!! Seriamente, mi è piaciuto ogni secondo!
  58. Bichhoo è la storia di Jeeva (Bobby Deol) un piccolo criminale che conduce la vita di una nullità. Il suo canto per la solitudine è un risultato del suo travagliato passato. Il fresco alito della vita è la ragazza frizzante della porta accanto. Kiran Bali (Rani Mukherjee). Mentre Kiran cerca apertamente di fare amicizia con Jeeva, quest'ultima non presta molta attenzione alle sue anticipazioni. Fino a quando una banda di cattivi (Ashish Vidyarthi e compagnia) uccide la famiglia di Kiran. Kiran vuole che i criminali siano puniti, ma lei perde la battaglia legale ei criminali vengono liberati. Jeeva è dispiaciuta per Kiran e prima che tu lo sappia, si è innamorato di lei. Da qui in avanti è l'operazione vendetta per i due. Jeeva allena Kiran nella gestione delle armi e della guerra. Nella resa dei conti finale, Jeeva sacrificherà la sua vita per salvare la vita di Kiran.
  59. Guddu Dhanoa ha raramente dato un ottimo lavoro, ma ha fatto alcuni buoni film d'azione con il cugino Sunny Deol, poi si è trasferito a Bobby. Bichhoo è un remake di Leon The Professional solo la piccola parte del bambino viene sostituita dal cresciuto Rani che si comporta come un bambino (LOL) Il film inizia bene anche se il flashback di Bobby è ok La scena dello shootout è ben ripresa, ma l'angolo di vendetta è presto messo da parte e messa a fuoco si sposta al romanticismo tra Bobby, Rani che funziona a stento L'angolo di vendetta è mostrato molto più avanti nel film, il climax (per lo più copiato) è decente <br/> <br/> La direzione è ok La musica è decente, Jeevan Main è superbo, anche altre canzoni sono buone <br/> <br/> Bobby Deol interpreta bene il suo lavoro anche se a volte diventa monotono, tuttavia Rani Mukherjee è irritante come a quei tempi, sorprendentemente abbinato a Bobby in 2 film quell'anno , BADAL e Bichoo ed entrambi hanno lavorato ragionevolmente Ashish Vidhyarthi è bravo nel suo ruolo, Sachin Khedekar ha un ruolo breve ed è a posto, Dolly Bindra è rumoroso, anche Ishrat Ali è rumoroso Malaika Arora ha un ruolo breve e non impressiona, resto va bene
  60.  
  61. Bollywood musical remake of Luc Besson&#39;s groundbreaking &#39;The Professional.&#39; Jeeva is India&#39;s deadliest assassin. He never had a reason to care until now. Kiran is a troubled teenage gi b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement