Guest User

Download Due Vite In Gioco

a guest
Aug 27th, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.85 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Due Vite In Gioco
  5. http://urllie.com/ou2nh
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. L'unica cosa che spicca maggiormente per me in questo film è l'ultimo colpo di Rachel Ward che guarda la telecamera mentre Phil Collins, cantando la canzone del titolo, dice & quot; Come posso solo guardarti mentre vai via, quando tutto quello che posso fare è guardare che te ne vai & quot ;. <br/> <br/> Se sei mai stato parte di una coppia in cui 2 persone si amavano così tanto, ma doveva finire perché circostanze come lavoro, scuola, genitori, ecc. rendevano impossibile continuare, questo film è per te. <br/> <br/> Se hai vissuto un momento della tua vita in cui tu ei tuoi amici / amanti siete stati dei giovani leoni immortali, con il mondo ai vostri piedi, ma un giorno sentite un cambio di stagioni nell'aria ... un cambiamento che per le ombre l'avvento del mondo reale che hai sempre saputo era lì, ma che avevi sperato di evitare la speranza di evitare, adorerai questo film. <br/> <br/> Grandi personaggi, solide prestazioni, sceneggiatura di prim'ordine, uno splendido scenario naturale in Messico, una colonna sonora fantastica e una vera e propria "LA negli anni 80" & quot; sentire. Per la maggior parte il film regge bene oggi e il "look & quot; è senza tempo Pochissimi buchi nella trama, se ce ne sono, e un bel cast di supporto.
  53. Un remake probabilmente funziona meglio se non si tratta di una semplice copia scena per scena. In questo spirito, quando i cineasti hanno rifatto "Out of the Past", hanno impollinato una storia di lavati giocatori di football americano sulla trama della vecchia ragazza scomparsa. Purtroppo ci viene presentato un ibrido che non sboccia affatto. <br/> <br/> Il film inizia con Terry Brogan (Jeff Bridges), alla ricerca della bellissima Jessie Wyler (Rachel Ward), attraverso luoghi pittoreschi in Messico. Una colonna sonora di Michael Colombier accompagna la sua ricerca lungo beachfronts, caffè e bar. Un flashback spiega il motivo della sua ricerca. <br/> <br/> Jeff Bridges porta il suo simpatico stile al ruolo di Terry Brogan, un giocatore di football che è stato eliminato dalla sua squadra. Il suo carisma ha fatto molto per mascherare la magrezza del materiale con molte riprese dedicate alla parte ex-player della storia.<br/> <br/> Tra i personaggi è Grace Wyler interpretata da Jane Greer che aveva il ruolo di Rachel Ward nel 1947 "Out of the Past". <br/> <br/> Brogan accetta un incarico da Jake Wise (James Woods) per rintracciare la sua fidanzata Jessie Wyler, la figlia di Grace Wyler, scomparsa in Messico. Il fatto che Wise avrebbe mandato un ragazzo così attraente e attraente a trovare la sua ragazza sexy ha molto senso qui come quando Kirk Douglas mandò Robert Mitchum sulla stessa commissione trentasette anni prima. <br/> <br/> Quando Brogan la trova hanno una relazione. Provano in una serie di ambientazioni esotiche tra cui le rovine di un antico tempio Maya. Sembra caldo? Non proprio, le scene di sesso registrano tanto calore quanto una pubblicità di fragranze - basta guardare il poster. <br/> <br/> La trama segue la versione del 1947 ei personaggi alla fine tornano a Los Angeles per un periodo meno che eccitante ennesimo. <br/> <br/> Anche se ci sono molte discussioni in & quot; Against All Odds & quot ;, la motivazione di molti personaggi è difficile da valutare. Alla fine, il personaggio di Bridges attira poca simpatia, mentre il personaggio di Rachel Ward non attrae nessuno. Lotta per farci credere che lei è la femme fatale che la storia dice di essere. Deve esserci qualcosa di coinvolgente anche con il più mortale dei fatali, ma Ward appare semplicemente troppo fragile. <br/> <br/> Non aiuta molto James Woods che, come Jake Wise, è implacabilmente spietato e intrigante; con l'eccezione di Bridges, ognuno è solo un po 'troppo monotono. <br/> <br/> Nonostante i locali interessanti e le stelle attraenti & quot; Against All Odds & quot; è una pallida imitazione - o abbronzata in questo caso - di un film più vecchio e migliore.
  54. Le parole non possono descrivere quanto mi piaccia questo film e quanto splendido penso sia. Dalla sceneggiatura al design del titolo, questo film è stato impeccabilmente combinato. <br/> <br/> L'inizio del film ha ipnotizzato il pubblico. Un uomo (Terry Brogan, interpretato da Jeff Bridges) stava cercando una donna (Jessie Wyler, interpretata da Rachel Ward) in Messico, che non aveva mai incontrato, con una musica di sottofondo tesa. Terry in realtà è stato assunto dal suo compagno Jake Wise (James Woods) per trovare Jessie, che era la ragazza di Jake. Alla fine, Terry e Jessie si sono innamorati l'un l'altro, e le cose sono diventate estremamente pazze. C'erano il tradimento, l'inganno, la corruzione, l'avidità, il crimine che li circondava. Tutti erano veramente corrotti e più o meno coinvolti nelle cose di cui sopra. Solo la passione di Terry e Jessie per l'altro era pura. <br/> <br/> Questo film brillante è stato splendidamente filmato dal regista Taylor Hackford e dal direttore della fotografia Donald E. Thorin, e dal resto dell'intero equipaggio! Belle colonne sonore di Michel Colombier e Larry Carlton, per non parlare della magnifica sigla di Phil Collins. & quot; Contro tutte le quote & quot; era pieno di un'atmosfera di suspense, e il finale era incredibilmente inquietante. <br/> <br/> La scena di immersione nella pelle era un fenomeno. In effetti, si riferiva ai primi rapporti sessuali di Terry e Jessie. In un modo molto creativo.
  55. aggiungi un punto per lo scenario e un punto perché Rachel Ward è carina da guardare al punto di minimo e ne ottieni tre. dovresti essere duro per vedere questo film. ho ereditato il video gratuitamente e la mia connessione via cavo non è collegata. quindi mi qualifico come difficile. forse avrei dovuto leggere uno dei miei libri, ma questo è il senno di poi. comunque, questo non è uno dei film che terrò nella mia collezione. la recitazione era cattiva la trama era brutta in effetti, tutto era pessimo, tranne il corpo di Rachel Ward e le scene del paesaggio. ma stai meglio guardando la geografia nazionale e prestando attenzione a quella che hai. questo film mi ha fatto piangere, ma non è stato perché era uno straziante.
  56. Against All Odds è un remake non meno efficace di Out of the Past, il classico noir RKO interpretato da Robert Mitchum, Jane Greer, Kirk Douglas e Rhonda Fleming. Non che i giocatori di questo film siano cattivi, tutt'altro. Ma l'intera struttura di base della storia è completamente cambiata. <br/> <br/> Ciò che ha reso Out of the Past il classico che è, è la tensione lunatica e la tristezza travolgente che circonda i personaggi principali. Soprattutto Jane Greer che è una tentatrice malvagia oltre ogni descrizione che porta morte e distruzione a tutti intorno a lei. <br/> <br/> Jane Greer è in questo film, ma come la madre di Rachel Ward che interpreta il ruolo di Greer in l'originale. Ward in questa è solo una ragazza viziata che fugge con il bookmaker James Woods per sconvolgere la mamma e poi scappa via con lui. <br/> <br/> Greer è il proprietario di una squadra di calcio professionista a Los Angeles che gestisce con il suo fissatore ad alto prezzo di un avvocato Richard Widmark. Penso che i loro personaggi siano modellati su Joan Payson che era il proprietario originale dei New York Mets e di M. Donald Grant che era considerato il personaggio difficile che i ritratti di Widmark. <br/> <br/> In ogni caso Jeff Bridges entra in scena l'atto quando viene tagliato dalla squadra di Greer e va a lavorare per Woods cercando di localizzare Ward. Il resto del film segue praticamente la trama di Out of the Past fino al finale che è completamente diverso. Ricorda come tutti sono finiti nel film RKO e lo stesso non succede alla maggior parte di loro. <br/> <br/> Ancora non è un brutto film, ma Against All Odds non sarà un classico.
  57.  
  58. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment