Guest User

Deep Impact Sub Download

a guest
Aug 20th, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.80 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Deep Impact
  5. http://urllie.com/ogtkc
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. No, non è affatto un film terribile, ma molti revisori sembrano credere che DI abbia qualcosa di profondo e commovente da dire su come gli umani potrebbero reagire a un evento a livello di estinzione (ELE). Semplicemente non mi sento allo stesso modo. Ho trovato la sceneggiatura trita e piena di cliché stanchi. (A proposito, se un paio di ragazzi si sono sposati perché sapevano che l'ELE stava per accadere, non pensate che si sarebbero rassegnati a lasciare i loro genitori e stare con loro, indipendentemente dal risultato? Apparentemente no.) Quando confrontato con & quot; Armaggedon, & quot; DI è decisamente più realistico nel senso che i personaggi non sono cartoonistici, ma non sono certo il tipo di persone che conosco e non portano nulla alla storia che non si può ottenere da un romanzo di Zane Grey . Alcuni sono assurdamente nobili e altri fanno semplicemente l'irrazionale o l'inaspettato. <br/> <br/> Ora, se pensi che potresti voler vedere alcune caratterizzazioni più interessanti (se non totalmente realistiche) di persone che affrontano la fine del mondo, considera & quot; On The Beach & quot; (1959) o anche & quot; Ultima notte & quot; (1998). <br/> <br/> In definitiva, trovo DI meno rumoroso e più esplosivo di "Armaggedon" & quot; ma non più realistico.
  57. Devo ammettere che, quando l'ho visto per la prima volta, ho pensato che fosse la più grande pila di ****, anche se ha avuto i suoi momenti commoventi per quanto riguarda le "epopee" del disastro. Penso che troppo sia dipeso dal cavalcare sulla scia del successo di Titanic nel combinare la linfa con l'azione. Ma più lo vedo, più ci vedo dentro. Leder ha avuto molto ragione con questo. Se davvero ci trovassimo di fronte a questo tipo di disastro su scala globale, la lotteria delle persone sarebbe sicuramente accaduta. Il caos di massa e le persone che protestavano sul perché salvare due uccelli e un antico sulle loro vite sarebbero accaduti. E per questi motivi, tra gli altri, ha colpito il "what if" in testa con questo film. Il problema è che il realismo è nei tocchi sottili e non nelle trame centrali. O gli effetti speciali che, devo dire, sono l'unico a pensare che la CGI sia la forma di effetto più finta e che non capisca l'ossessione di Hollywood con essa? La gente probabilmente inizierebbe a ricoprire ruoli diversi nelle loro famiglie, (ma dai, "Torno per Sarah", "Ok, ragazzo, lascia che ti dia il mio orologio e vada subito" - oh mio dio come se!) <br/> <br/> Sembra proprio che avrebbe potuto essere un film migliore senza tentativi di naufragio di affondare New York alla fine. Mi piace il fatto che ci sia concesso un approccio umanista a un film d'azione, ma il film appare insicuro di sé. Non vuole essere l'uno o l'altro (e giustamente - mi piacerebbe pensare che siamo andati avanti) ma, nonostante questo, non è nemmeno una sintesi perfetta, davvero, lo è. Forse non siamo pronti come una cultura mainstream, "tutta", per affrontare questo tipo di film e apprezzare ciò che sta cercando di fare. Forse sappiamo ancora cosa ci piace, e piace quello che sappiamo. Come film d'azione, non è questo. <br/> <br/> Ci riproverò tra un paio d'anni.
  58. Che spreco totale di tempo e fatica questo film è stato, è e sarà sempre. La sceneggiatura è terrificante, i personaggi sono spaventosi, la trama è ridicolmente prevedibile, e la regia è semplicemente spazzatura. Per coniare una frase.non ha assolutamente niente da raccomandare. <br/> <br/> Ma ho una grande simpatia per Morgan Freeman e Robert Duvall, due dei migliori attori del mondo, per essermi confusi in questa parodia di film-making. Avevano bisogno di questo film come un buco nella testa, in effetti è decisamente uno da negare di aver avuto qualcosa a che fare con in primo luogo. <br/> <br/> Stranamente, non mi sorprende vedere Stephen Spielberg accreditato come produttore esecutivo. Potrebbe essere un geniale regista, ma per esperienza passata è solo il caso in cui ha il controllo diretto su un film come produttore e / o regista. Quando lascia andare e lascia la produzione agli altri, il prodotto finale lo lascia invariabilmente giù. Questo, dovrebbe vergognarsi di. <br/> <br/> Ma se ti piacciono i film schmaltzy, di cattivo gusto, di terza categoria; e non hai voglia di una bella lunga immersione in un bel bagno caldo (con le bollicine), questo potrebbe essere il tuo genere di film.Personalmente, consiglierei il bel bagno caldo.
  59. E 'stato diverso ... avere un film catastrofico che è quasi completamente privo di un vero disastro ... e la vera trama è la battaglia per quel tanto agognato lavoro di ancoraggio su msnbc .. il governo è stato fatto per sembrare particolarmente intelligente ... con il carta sottile coverup & amp; facendo una cometa, in 2 comete ... Ci sediamo lì pazientemente o impazientemente ... nel mio caso, aspettando qualche accenno di azione e amp; otteniamo innumerevoli colpi di cose con il logo msnbc .. la gente applaude il ragazzo il cui nome la cometa reca ... la gente sarebbe davvero blaimg Elijah Wood ... per l'arrivo della cometa .. è solo il modo in cui le persone operano ... non essere il tifo per lui Tutto sommato, immagino che l'esperimento di un film catastrofico senza un vero disastro, sia stato a dir poco ... un disastro
  60. a) La sceneggiatura di questo è semplicemente terribile. Sembra che sia stato scritto dal comitato, che probabilmente era. Il dialogo non ha alcuna scintilla, l'umorismo è praticamente inesistente, i personaggi sono di cartone al meglio. <br/> <br/> b) Che diavolo sta succedendo con la fotocamera? Sembra che abbiano montato la cosa su un'auto Indy 500. Mostrano una stanza piena di persone sedute alla scrivania e la telecamera sta girando come una matta, cercando disperatamente di mascherare il fatto che stai guardando una stanza piena di persone sedute ai banchi. Anche loro che hanno fatto il Bourne Identity hanno fatto molto. È economico e inutile. Lascia l'azione dove c'è effettivamente azione. <br/> <br/> c) Il casting centrale era chiaramente al lavoro qui. Molte scene hanno la sensazione di un pazzo vecchio film del 1935, come quando la folla si raduna fuori dalla casa di Frodo. Puoi vedere qualcuno che sta andando & quot; Cane! Abbiamo bisogno di un cane nella scena. & Quot; Il senso della composizione è solo atroce: è come se mettessero Norman Rockwell libero sul set. Gads. Se non fosse per gli effetti speciali di formaggio, non sapresti che questo non era un film di Jimmy Stewart. <br/> <br/> Continua a muoverti. Niente da vedere quì.
  61.  
  62. Journalist Jenny Lerner is assigned to look into the background of Secretary Alan Rittenhouse who abruptly resigned from government citing his wife&#39;s ill health. She learns from his secretary that 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment