Advertisement
salahzar

Progetto Isola 16022008

Feb 16th, 2020
467
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.07 KB | None | 0 0
  1. Idea Isola e codice deotologico Italian Speaking Mentor Island (oppure altro nome)
  2.  
  3. Come già annunciato in riunioni precedenti, si vuole creare una collaborazione interna nel gruppo mentori italiani, per la realizzazione di una propria isola. La stessa non è un operazione commerciale, ma sarà un punto di riferimento per le società noprofit italiane che vogliono presentare i propri progetti in Second Life, come anche riferimento per corsi e formazioni offerte dai mentori ai nuovi residenti, avere uno spazio personale per le prorie attività in Second Life. Chiaramente ci sarà anche una parte dove sarà possibile commercializzare i propri prodotti creati dai membri del gruppo. Il tutto andrà discusso tra tutte le persone che intendono partecipare a questo progetto. Chiaramente l'isola sarà autofinanziata. Il tutto va discusso con i partecipanti ed interessati al progetto.
  4.  
  5. Una Comunità di Mentori che vivono in armonia e nel rispetto. Gestiscono e autofinanziano in comune l'intera sim di 65000sqm (15000 prismi)
  6.  
  7. Le regole di buonsenso si applicano e tutti i residenti ed ospiti, si consiglia e si pretende di mantenere la zona dell'isola armoniosa e tranquilla.
  8.  
  9. Si informa che il numero di avatar attivi sull'isola possono alterare la prestazione della stessa isola.
  10.  
  11. Sull'isola sarà possibile ospitare ed affittare ad ospiti spazi, ogni soluzione andrà valutata singolarmente dall'intero gruppo che gestisce la stessa isola.
  12.  
  13. Eventuali abusi e comportamenti sleali e non corretti devono essere notificati immediatamente all'attenzione dei proprietari dell'isola.
  14.  
  15. L'uso delle armi è permesso in aree delimitate, i gestori della land possono attivare e disattivare queste aree. Non si tratta di una zona fissa, l'attivazione della stessa va discussa in comune accordo tra i responsabili della stessa proprietà.
  16.  
  17. Chi fa azioni di “griefing” nei confronti di ospiti o residenti dell'isola, verrà punito con degli abuse report.
  18.  
  19. Come ospiti di quest'isola vi assumete la responsabilità di quello che fate e dite, in caso di comportamenti poco corretti e non conformi al regolamento stesso possono essere espulsi, congelati o adirittura bannati dalla stessa proprietà.
  20.  
  21. Offese nei confronti di residenti o ospiti non sono tollerate.
  22.  
  23. L'isola è divisa in diverse zone ben delimitate con le seguenti funzioni:
  24.  
  25. Residenziale: Si tratta di una zona residenziale esclusiva per i residenti e i loro ospiti. Gli ospiti vengono aggiunti ai gruppi dei vari residenti, o al gruppo dell'isola solo con l'approvazione di tutti i residenti. La zona residenziale è ritenuta zona mature, attività solo per adulti consentite. Tutti i residendi sono liberi di creare a loro piacimento un gruppo di persone che possono accedere alle proprie residenze.
  26.  
  27. Regola per la zona residenziale: Non è possibile fare fotografie istantanee senza il consenso del o dei residenti, chi viene sorpreso a fare fotografie senza consenso verrà bannato dalla stessa isola.
  28.  
  29. Zona Eventi: Questa zona sarà aperta ai residenti e pubblico ospite in occasioni speciali. Questa zona è definita zona di svago per residenti e ospiti, la stessa zona è una zona definita Mature. Pensata per esposizioni o eventi artistici
  30.  
  31. Zona Parco: Questa zona è aperta al pubblico ed è intesa come Sandbox per la creazione di oggetti, ricordiamo che qualsiasi oggetto verrà eliminato dopo 24 ore. Anche la zona Parco è intesa come zona Mature, si prega in questa zona di rispettarsi uno con l'altro.
  32.  
  33. Zona Commerciale: Questa zona come lo dice il nome è una zona di Commercio Technologico aperta al pubblico. Anche in questa zona si richiede un comportamento nel rispetto del prossimo e degli altri residenti.
  34.  
  35. Zona Campus: Questa zona e creata per offrire incontri di natura professionale, si possono eseguire formazioni, conferenze................................
  36.  
  37. Questo testo è inteso come traccia del progetto, il tutto verrà ridiscusso e migliorato tra le persone che intendono partecipare.
  38.  
  39. Attendiamo tutte le persone che intendono partecipare :)
  40. Cordiali Saluti e scusate errori di sintassi
  41. Michel Lemmon & Aliceinwire Bleac
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement