Advertisement
Guest User

Samurai III Duel At Ganryu Island Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

a guest
Aug 23rd, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.64 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Samurai III: Duel At Ganryu Island
  5. http://urllie.com/orizn
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Ho visto i tre film in un colpo solo, e devo dire: INCREDIBILE! La vita di Samurai è un must: onore, orgoglio, filosofia era un modo di vivere. I tre film di Inagaki sono davvero fantastici: buona fotografia, macchina fotografica ben diretta, sembra davvero che tu stia mangiando riso a metà del XVII secolo in Giappone. Ciò è dovuto anche alla lingua, al suo giapponese ... sì giapponese, ma non importa perché è meglio! La forza nei colloqui è completa solo nella lingua madre. Se ti piacciono i film d'avventura, storici, romantici o d'azione, DEVI vedere questi tre film (non possono essere considerati uno a uno).Inagaki ha ricevuto l'Oscar nel 1955 per Samurai I, questo è tutto. E goditelo!
  51. La serie Samurai è una delle mie preferite. Toshiro Mifune è di gran lunga uno dei più classici e sorprendenti attori giapponesi dello schermo, e si supera nella serie dei Samurai. I colori, le ambientazioni di questi film sono incredibili, e la terza parte, con il suo meraviglioso doppio a Ganryu Island, è di gran lunga uno dei film più ben pianificati e diretti della storia. Se non hai visto questa serie, è necessario; non importa se sei un drogato di film dei samurai o solo un cinemaphile, ti piaceranno i sottili tocchi che rendono questa una delle trilogie più belle del film. <br/> <br/> Suggerirei anche di vedere Yojimbo, Sanjuro e, naturalmente, i Sette Samurai; altri grandi titoli sono & quot; Gli occhi assonnati della morte & quot; e la serie Lone Wolf and Cub.
  52. Questo è il 3 ° e ultimo episodio del brano "Miyamoto Musashi & quot; o anche chiamato & quot; Samourai & quot; trilogia, dal regista Inagaki con il famoso attore giapponese Toshiro Mifune. Il 1 ° episodio ha vinto il premio Oscar del 1956 come miglior film straniero! La regia di Inagaki è raffinata e perfetta, lo scenario è bello soprattutto il duello al tramonto, la coreografia dei combattimenti è meravigliosa. La regia di Inagaki e la grande recitazione di Mifune danno vita alla leggenda di Musashi e lo dipingono con molta umanità. <br/> <br/> Questo episodio ha il maggior significato per il giapponese con il famoso combattimento tra Miyamoto Mifune, invincibile samourai di oltre 60 duelli armati di spada di legno e Sasaki Kojiro, il più temibile avversario e abile spadaccino armato di una spada estremamente lunga, sulla spiaggia dell'isola di Ganryu al tramonto. La trilogia mostra la vita del samourai più famoso del Giappone e uno dei suoi principali filosofi, con "Gorin-no-sho"; trattato di 5 anelli, con le sue tecniche di spada e filosofia di vita di Budhism. In sintesi, il primo episodio è come diventa un uomo adulto, il secondo come diventa uno spadaccino invincibile e il terzo come diventa una leggenda. Sottotrama è il suo rapporto con Otsu che sacrifica la sua vita per Musashi. <br/> <br/> Questa trilogia è tra i due capolavori samourai giapponesi con Kurosawa "Seven Samurais", principalmente per la regia / recitazione e l'aura di Musashi. Altri film Must-see Sword sono il recente film Gohatto (o Tabou, 1999), Kurosawa & quot; Ame agaru & quot; (Dopo la pioggia, 1999), & quot; Yojimbo & quot; (La guardia del corpo) e "Sugata Sanshiro & quot; (La saga del judo).
  53. Samurai III vanta colori e composizione di gran lunga superiori alla prima rata. L'apertura include una bella scena di Kojiro e Akemi da una magnifica cascata. Questo imposta il tono stilisticamente raffinato del film, un bel tentativo di far rivivere il nostro interesse nella narrativa a volte stazionaria (Will Kojiro combatte l'indistruttibile Musashi? Otsu sta per convincere il suo uomo dopo aver respinto le sue inviti?) <br/> < In termini di piacere per gli occhi, questo finale dà i colori più esotici (alcuni potrebbero lamentarsi come "non-giapponesi"), la migliore illuminazione e la maggior parte della pelle di Musashi di Mifune! La storia continua con l'educazione intellettuale e spirituale di Musashi. Anche se il duello finale è impostato per essere il suo momento di auto-realizzazione, è preceduto da una curiosa sequenza della vita agricola di Musashi. Molto simile alla relazione tra samurai e abitanti dei villaggi in Seven Samurai, Musashi diventa il loro protettore contro i banditi. Il risultato è formulato ma fa quello che la storia intende: restituire Musashi ad una vita della terra - un'esistenza umanista predicata dalla sua educazione buddista - e alla sua umile origine. <br/> <br/> P.S. Anche se Miyamoto Musashi / Samurai I è fondamentale per comprendere l'ascesa del nostro eroe, probabilmente ha ottenuto il miglior film straniero per gli Academy Awards del 1955 durante l'improvvisa "scoperta". di film giapponesi che iniziano con Rashomon. <br/> <br/> E se stai cercando una figura femminile con tanto sperma quanto lo stesso Musashi, nota la cortigiana del Samurai II. Il suo castigo di Musashi, che gli manca affetto umano e pensa alle donne come deboli, quasi compensa il ritratto complessivo di "eroine romantiche"; nella trilogia!
  54. Sebbene si tratti di un film di samurai, la storia è molto più di un semplice combattimento con la spada. Musashi Miyamoto è forse il più famoso spadaccino in Giappone. Parte da un umile inizio per diventare il miglior combattente della spada nella storia giapponese. Il suo acerrimo rivale Kojiro Sasaki lo sta perseguitando a duello. Kojiro è anche un maestro spadaccino. <br/> <br/> Basato su un romanzo di Eiji Yoshikawa, l'ultimo capitolo della trilogia di Musashi si concentra sull'incontro tra Musashi e il suo arcivescovo Kojiro Sasaki. Le due battaglie del duello più famoso della storia giapponese sull'isola di Ganryu. <br/> <br/> Ho letto il romanzo di Yoshikawa prima di vedere questa trilogia, e le sequenze di battaglia sono meno grintose di come sono rappresentate nel romanzo . Questo forse non significa ritrarre Musashi come uno spadaccino meschino. <br/> <br/> C'è dignità e considerazione per gli altri umani in Musashi. Il calibro di persone che vivono una vita umile intorno a lui sembra avere dignità e innocenza che non si vede in questi giorni. Come società, stiamo decisamente andando in discesa rispetto alle volte in cui è stato realizzato questo film. <br/> <br/> Vedrai i giovani Toshiro Mifune, Kaoru Yachigusa e Mariko Okada nel loro ruolo principale esibendosi in una lista. <br/> <br/> Un film molto di classe che vale la pena guardare.
  55.  
  56. A humble and simple Takezo abandons his life as a knight errant. He&#39;s sought as a teacher and vassal by Shogun, Japan&#39;s most powerful clan leader. He&#39;s also challenged to fight by the supr b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement