Guest User

La Congiura Della Pietra Nera Movie Free Download Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.35 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Congiura Della Pietra Nera
  5. http://urllie.com/omkmh
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Non ho visto questo film fino a poco tempo fa perché non mi aspetto che sia buono a causa di un regista sconosciuto e della ben nota recitazione di Michelle Yeoh. Bing un grande fan dei film di wu xia, non posso resistere oltre e lo guardo insieme a Detective Dee & amp; Wu Xia (drago). Sorprendentemente trovo che Jianyu sia molto meglio dell'altro 2. Ecco le mie ragioni: a) La sceneggiatura e la trama sono ben ritmate, piene di mistero e intrigo, convincenti e impeccabili, tranne che la parte romantica è un po 'troppo lunga e troppo lunga ma alla fine del film capirai e accetti perché è stato fatto così. b) Le scene d'azione sono chiare, convincenti e sufficienti a soddisfare qualsiasi fan d'azione. c) Tutti gli atti sono all'altezza delle aspettative. Anche Michelle Yeoh non sembra legnosa come in tutti i suoi film precedenti. Questo è probabilmente il suo miglior film di recitazione. d) Il finale è molto soddisfacente.
  52. Il film è semplicemente orribile. Ehi, capisco che questo genere supporti persone che volano e altre cose folli, ma ci sono buoni film nel genere là fuori. Questo è solo un imbarazzo, probabilmente uno dei peggiori film che abbia mai visto. La trama è troppo semplice, nessuna logica nelle azioni delle persone, le conversazioni sono ridicole. Voglio dire, cacciano i resti di un uomo, nascondono le loro identità, e allo stesso tempo discutono su come sia meglio asciugare gli spaghetti su un tetto o come alcuni poteri aiuteranno un ragazzo castrato a riportare indietro il suo pene! WTF ??? Posso immaginare quanti attori hanno riso mentre provavano a dire queste cose sulla fotocamera con una faccia seria. Ad ogni modo, per favore passa la tua vita a cose migliori, perché questa è spazzatura.
  53. Quando ho visto questo film ho pensato di ottenere un altro film di arti marziali medio senza storia. Ma ero abbastanza sorpreso; mi ha intrattenuto e mi ha dato qualche sorpresa. Soprattutto il colpo di scena alla fine. <br/> <br/> Quello che mi piace di più è il simbolismo nel film. Come le scene con la pioggia erano dolci e le cose sul karma. I personaggi non erano troppo noiosi o esagerati. È stato un bel tocco vedere uno degli assassini avere una moglie e un figlio come una persona normale. Le scene di combattimento erano ben coreografate. <br/> <br/> Nel complesso è stato un film divertente da guardare.
  54. Titolo inglese: Reign Of Assassins Titolo originale: Jianyu Anno: 2010 Paese: Cina Lingua: Mandarin Genere: Azione Regista: Chao-Bin Su Scrittori: Chao-Bin Su Cast: Michelle Yeoh Woo-sung Jung Xueqi Wang Kelly Lin Shawn Yue Barbie Hsu Leon Dai Hee Ching Zampa Yiyan Jiang Zonghan Li Xiaodong Guo Pace Wu Matt Wu Feixia Wu Punteggio: 7/10 <br/> <br/> La mia istintiva sensazione dopo la prima visione di questo film è mescolata con un po 'di sollievo e un briciolo di delusione . L'anno scorso, è stato propagandato come opera di John Woo per infondere qualche incentivo in questo film di kung-fu costellato di stelle per conquistare i cinema locali. Tristemente questo trucco è incappato in maniera piuttosto grave poiché è stato in gran parte oscurato da DETECTIVE DEE (2010) al botteghino con lo stesso periodo di rilascio (durante il National Day cinese, ottobre 2010). <br/> <br/> Le sue recensioni sono state generalmente favorite , che dovrebbe essere meritato a Chao-Bin Su, il vero uomo dietro le quinte e il cui precedente regista lavora SILK (2006) e BETTER THAN SEX (2002) gli hanno guadagnato una certa reputazione come regista talentuoso ed emergente di Taiwan. <br/> <br/> In quanto cinesi, il fatto è che tendiamo ad essere immuni dai film di Kung-fu domestici molto più degli stranieri, perché sin dalla nostra infanzia, abbiamo circondato e testato da una miriade di film come questi, quindi è difficile fare storie a meno che non ci sia davvero qualcosa di speciale in esso. <br/> <br/> Parlando di questo film, nonostante ciò ha molti buchi nella trama che non ha senso (anche in il tempo di Jiang Hu, per citarne alcuni, la motivazione iniziale della nostra eroina di rubare il corpo di mezzo Buddha in primo luogo, la plausibilità della tecnologia di lifting del viso, l'improvvisa intensificazione della padronanza del kung-fu del nostro eroe, ecc. il film converge un talento genuino per intrattenere il pubblico, in particolare la cinematografia onirica costruisce con successo un mondo spietato di Jiang Hu e il suo innovativo design di combattimento che incarna ciascun personaggio principale nella propria personalità. <br/> <br/> Il cast è solido per un film d'azione, è la prima volta da quando CROUCHING TIGER HIDDEN DRAGON (2000) , Michelle Yeoh ha finalmente ottenuto un ruolo di guida decente come combattente marziale, che è ben giudicata anche dal criterio della recitazione. Ho una grande aspettativa da parte sua nel fare un salto nel film biografico di Aung San Suu Kyi, THE LADY (diretto da Luc Besson). <br/> <br/> Per riassumere, sono lieto di vedere questo film e sinceramente spero che Su diventerà un grande nome nel prossimo futuro.
  55. La banda di Dark Stone sta rintracciando i resti di un prete buddista, perché si dice che la persona che possiede quei resti regnerà sul mondo del kung fu. Uno degli assassini uccide la persona che possiede metà del cadavere, e poi se la prende in giro, tradendo in tal modo la sua banda. Incontra quindi la Sapienza, un maestro di arti marziali diventato monaco, che le insegna che la sua azione era sbagliata; quindi cerca un medico che può cambiarle il viso, trasformandola in Zeng Jing (la bella Michelle Yeoh). Nella sua nuova identità, diventa una mercante di tessuti nella grande città, dove incontra e si innamora del messaggero Jiang A-sheng (Woo-sung Jung); presto si sposano e sembrano avere una vita tranquilla insieme.Ma tutto non è come sembra; non solo Zeng Jing non è chi dice di essere, ma nemmeno Jiang A-sheng, e nel frattempo la sua vecchia banda, tra gli altri, continua a cercare il loro ex compagno - e i resti del monaco .... < br /> <br/> Questo film del 2010 è stato il primo film di Wuxia di Michelle Yeoh dopo l'acclamato "Crouching Tiger, Hidden Dragon, & quot; ed è bella e aggraziata come sempre, interpretando un personaggio piuttosto complesso che è abile nel nascondere chi è veramente, ma capace di innamorarsi sinceramente anche quando è, forse prima di tutto, un assassino. Le battaglie di arti marziali sono incredibili, ma mai stupide, e i personaggi di supporto sono tutti ben disegnati, inclusa una giovane donna portata nella banda per prendere il posto di Zeng Jing, un "mago" & quot; che usa sia le arti marziali che la magia per sconfiggere i suoi nemici, e il capo della banda di Dark Stone, un eunuco che non vuole altro che essere un "uomo reale" & quot; eppure chi è più abile un combattente di tutti loro. Il mosto di questa storia si svolge in paesaggi urbani e di notte, quindi non abbiamo i paesaggi incantevoli a volte visti nei film storici di arti marziali, ma con Yeoh che illumina lo schermo con la sua presenza aggraziata, che ha bisogno di semplici alberi e montagne?
  56.  
  57. Set in ancient China, Zeng Jing is a skilled assassin who finds herself in possession of a mystical Buddhist monk&#39;s remains. She begins a quest to return the remains to its rightful resting place, b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment