Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Death Race 2050
- http://urllie.com/ojqim
- (Copy & Paste link)
- ********************
- questo è un ritorno al cinema B / Grindhouse degli anni '70 nel miglior modo possibile. Manu Bennett è fantastico come sempre, Perfectus è stato il controfiletto perfetto, Malcolm McDowell lo ha retto come solo lui può, ed è stato davvero un sacco di divertimento. sono andati alla vecchia scuola per gli effetti speciali, e funziona per il tono del film. affronta gli spari nelle auto davanti a uno schermo verde ovvio, parti del corpo che sono ovviamente false, salti minuscoli tra i veicoli che si infrangono e poi esplodono. queste tecniche sono state fatte nel modo giusto per riportare la sensazione di nostalgia se sei cresciuto nella classificazione di film cult di culto. la trama non è una copia carbone di Death Race 2000, e getta in alcune belle deviazioni. il commento sociale è ancora lì. vedere alcuni dei nuovi nomi per le aree in America era uno scherzo che continuava a rendere più divertente l'ulteriore occidente delle gare. dagli effetti speciali volutamente datati, alla pungente satira politica, questo è un degno successore del classico film cult.
- Davvero non capisco perché si siano presi la briga di fare questo film. Se vogliono dare via i loro soldi, là fuori ci sono molte organizzazioni di beneficenza e filantropiche. Forse il successo di Mad Max ha spinto questo film incredibilmente ridondante. <br/> <br/> Questo film ridefinisce la parola senza senso. La sceneggiatura è la cosa più terribile del film. Non aveva storia, nessun senso e nessuna logica dietro le scene. Ti chiederai perché i personaggi stanno facendo le cose. Il personaggio principale doveva essere una persona dura, mentre si rivelò un romantico senza speranza. Il capo del partito ribelle è la fidanzata del partito al governo e i loro sostenitori si uccidono a vicenda. Ha senso per te? E il finale, non parliamo del finale è stato completamente bizzarro e inutile. L'eroe principale aiuta a iniziare un omicidio di massa e si assume la responsabilità di ripopolare la terra. La grande storia ha un finale sorprendente. <br/> <br/> Sono rimasto un po 'sorpreso nel vedere Manu Bennett in questo film. La sua recitazione è andata bene, ma la sceneggiatura lo ha rovinato. Anche Marci Miller ha cercato di salvare il film, ma anche la sceneggiatura l'ha delusa. A parte questi due attori, tutti gli attori e l'attrice sono stati terribili con il loro stile sciatto e troppo recitato, cosa che ha peggiorato il film. <br/> <br/> Considerazioni finali: non provare a guardare questo a casa o in qualsiasi luogo.
- The Village Voice ha detto che "è l'unico film che conta nel 2017 & quot; e con solo due settimane all'anno, potrebbero aver ragione. Death Race 2050 è ambientato in un lontano futuro distopico ben congegnato, mascherato da una premessa incredibilmente fantastica.Ho adorato questo film e lo ho donato 10/10 perché ha realizzato ciò che si prefiggeva di fare, con molti fili sottili e commenti sociali. L'umorismo può essere sciocco senza essere stupidi, i messaggi politici e sociali sono profondi senza essere predicatori, il casting è grande, e la recitazione è perfettamente composta. Il film ha una conclusione edificante e stimolante nonostante non si prenda sul serio fino in fondo . Se viene data una possibilità, otterrà un seguito di culto simile a "Idiocracy."
- L'originale Death Race 2000 era almeno alquanto scusabile essendo stato fatto nel 1973 ed era veramente un "B & quot; film di culto. Il film Death Race 2050 è così orribile che è come se non fosse trascorso il tempo e stiamo ancora facendo film nel 1973. <br/> <br/> Non è divertente, non campy, e così infantile che ci sono video prodotti dalla metà bambini della scuola con una migliore qualità generale. Malcolm McDowell ha fatto del lavoro decente durante la sua carriera e dovrebbe lottare per farsi rimuovere dai titoli di coda su questo è un tale imbarazzo. <br/> <br/> Se ti piace il concetto di una corsa alla morte, allora io fortemente incoraggiare il lettore a guardare i film di Jason Statham e Luke Goss ed evitare questo.
- Death Race 2000 era un fascino cinematografico originale. Una gemma senza tempo con grande cast e implementazione grezza. Questo tenta troppo per catturare la magia originale e fallisce. Tutti si stanno sforzando troppo senza lo stesso carisma naturale. I personaggi del primo sono stati scelti come naturali, ma non qui, che è il difetto. Mi è piaciuto l'originale. Forse un concetto che non si replica bene, ma questo non è nemmeno vicino all'originale. Il primo, un classico; questo, dimenticabile.
- In the year 2050 the planet has become overpopulated, to help control population the government develops a "Death Race." Annually competitors race across the country scoring points for killi 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment