Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Police Station - Turno Di Notte
- http://urllie.com/oksl7
- (Copy & Paste link)
- ********************
- ... non vuol dire che sia comunque un buon film. <br/> <br/> Hooker Princess (Season Hubley) sta trasformando i suoi trucchi per far soldi con la sua bambina. Il poliziotto vicepresidente Tom Walsh (Gary Swanson) la chiama a intrappolare il ruffiano sadico Ramrod (hoo boy!) Interpretato da Wings Hauser. Funziona ... ma Ramrod fugge ed è fuori a prendere la principessa ... <br/> <br/> Alternativamente noiosa e squallida con alcuni dialoghi davvero terribili. La trama è semplicemente sciocca - Swanson si innamora di Hubley (sospiro) e si offre di PAGARLA per stare fuori dalle strade !!!! Tutte le prostitute sembrano modelli e tutti si siedono intorno e raccontano storie divertenti dei loro trucchi (????). Rende la prostituzione divertente. Anche l'intero squadrone del vice avrebbe davvero buttato tutto per cercare Princess e Ramrod come fanno qui? Io non la penso così <br/> SPOILER <br/> !!!! Alla fine si ammala davvero quando Hauser finalmente la colpisce ... troppo male. Mi piace come combatte contro di lei - sono stato tentato di tirarla su di morale. FINE SPOILER !!!! <br/> <br/> Il film è terribile ma ha un pubblico. Ci sono alcuni motivi: Hubley è MOLTO bravo nel suo ruolo; Hauser è semplicemente fantastico - e pauroso come Ramrod e devi ammirare quanto può sembrare incredibilmente sgradevole un film in R. Comunque non è davvero così bello e Swanson è terribile come il poliziotto. Cerca anche ex MTV DJ Nina Blackwood come una prostituta. Dò questo a 6.
- Il thriller che ha portato Wings Hauser all'attenzione dei registi e del pubblico come il magnate manipolatore, sadico e psicopatico che predicava i suoi buoni pasto con insulsa ambivalenza. La stagione Hubley è la ragazza che ha arrestato Hauser, Swanson, il detective, ma prima che possano incriminarlo, è in libertà come un animale selvatico, in cerca di vendetta. <br/> <br/> L'intenso ritratto di Hauser della città cowboy con una vena seriamente seria è probabilmente il suo miglior ruolo fino ad oggi; spigoloso e anticonvenzionale, fascino trasandato e onnipotenza che maschera un alter ego violento e un temperamento da capello - la scena in cui usa la folgorazione per rafforzare la sua autorità è abbastanza scioccante (non è un gioco di parole). <br/> <br/> Spesso liquidato come uno sleaze-a-thon, e raramente riferito alcun credito, & quot; Vice Squad & quot; Era uno dei tanti film dei primi anni ottanta che trattava della frangeria sessuale e delle figure oscure che la rendono una professione pericolosa. Il cast è pieno di volti familiari con Beverly Todd come amica sfortunata e confidente di Hubley, Rainbeaux Smith (in uno dei suoi ultimi ruoli) come ragazza lavoratrice, Stack Pierce, Jonathan Haze e Grand L.Bush in ruoli minori. /> <br/> Non è un'emulazione degli stili DePalma (ad es. & quot; Body Double & quot;), è volatile e grintosa in atmosfera, più una corrispondenza con & quot; Cruising & quot; o i film slasher successivi & quot; New York Ripper & quot; e & quot; Città della paura & quot; nel suo tono abbattuto e brutale, il regista Sherman ha avuto fortuna con Hauser nel realizzare una caratterizzazione così memorabile, sicuramente tra i più famigerati cattivi dello schermo negli annali della storia del cinema.
- Molte persone lodano questo film, ma trovo che sia un B-movie completamente (per il meglio e soprattutto per il peggio). La recitazione varia molto: a volte è povera, o anche pessima, altre volte trovo che almeno la stagione Hubley (Princess) e Gary Swanson (Tom Walsh) fanno un buon lavoro. Quando si tratta di Wings Hauser (Ramrod), molti revisori sembrano apprezzare il suo lavoro qui. Nelle scene più fisiche posso essere d'accordo, ma per una telecamera da vicino ... beh, per niente la mia tazza di tè. <br/> <br/> La storia è piuttosto semplice e sembra abbastanza realistica, sebbene Non ho trascorso la mia infanzia nelle parti squallide di Los Angeles e quindi non posso davvero saperlo. Come con la maggior parte degli altri B-movies (e anche la maggior parte degli A-movies), c'è una buona dose di difetti logici (ma non molto fastidiosi) e stupidi colpi di scena. Ma tutto sommato funziona abbastanza bene. Lo stesso non si può dire della musica, e non riesco ancora a decidere quale sia il peggiore: la colonna sonora e gli effetti sonori del film, o la melodia del titolo ?! <br/> <br/> Per le parti buone, questo è il tipo di film che riporta la "gloria & quot; degli anni '80 e mi fa venir voglia di mettere su un episodio di, ad es. Miami vice.Alcune delle scene e le interazioni tra personaggi sono molto divertenti, specialmente quando la prostituta (Principessa) sta per servire un cliente che è un po 'più cauto e sottomesso. Questi momenti da solo non mi fanno quasi rimpiangere di aver ricevuto il video. E a volte il dialogo è esilarante, a livello di grandi sceneggiature come Hollywood Chainsaw Hookers e Pirates of the Caribbean (prima parte, questo è!). Speriamo solo che sia intenzionale anche in questo film ... <br/> <br/> Finché sai cosa stai ricevendo, Vice Squad ti può divertire per 1 1/2 ore, ma non ti da molto Di Più.
- Film difficile che mostra il lato più raro di L.A. Cheesy ma efficace. Inoltre, la bella soluzione iniziale di Wings Hauser (quando non sapevamo chi fosse) per quelli di voi che prestavano attenzione negli anni '80. (E immagino che non sia stato in nessuna nota da allora). Presta attenzione se sei uno di quelli che ancora pensano che i film di sfruttamento abbiano espresso una certa verità sulla vita di strada. <br/> <br/> Questo lo fa - economico ma reale in quella prostituta low-budget, go-for-broke a Los Angeles . Anche il regista Gary Sherman è andato a fare "Dead and Buried & quot; un altro culto quasi grandioso e trasgressivo di Hollywood "alternativo"; film. Nel giusto stato d'animo e con la giusta quantità di alcol in te, Vice Squad fa quello che dovrebbe. <br/> <br/> 10
- Vice Squad (1982) <br/> <br/> ** (su 4) <br/> <br/> Tom Walsh (Gary Swanson) lavora con orgoglio la squadra vice dove il suo obiettivo principale è far cadere un violentissimo magnaccia ( Wings Hauser) che non ha problemi a torturare e picchiare le sue donne. Insieme all'aiuto di una prostituta (Season Hubley) ottengono il magnaccia in una stringa ma lui fugge e va a vendicarsi della donna che lo ha incastrato. Ora la squadra vice deve provare a trovarla prima che faccia il pappone. Devo ammettere che sono rimasto molto deluso da questa cosa dopo averne sentito parlare così tanto. Quando è stato pubblicato il DVD di Anchor Bay, c'era una buona dose di gente che ha davvero parlato di questo film come una delle ultime produzioni di farsa prima che i film iniziassero a cambiare davvero. In tutta onestà devono aver guardato un altro film, perché se tiri fuori il brutto linguaggio ti rimane un film piuttosto addomesticato. Certo, c'è un filino di breve nudità, ma non abbastanza da renderlo un film di sfruttamento. La violenza è per lo più fuori dallo schermo e solo allusiva, quindi c'è un'altra ragione per cui questo non entra nel mercato degli sleaze. Non sono sicuro del perché questo film abbia la reputazione di essere un film inquietante perché in realtà è solo un dramma poliziesco a basso costo. Come dramma poliziesco, non funziona neanche perché non ho potuto fare a meno di pensare che i poliziotti qui fossero tra le persone più stupide ad essere mai inserite in un film. Il film prende il via con un disclaimer sul vero squadrone della vicepresidenza e spero davvero che non sia stato come mostrato in questo film. Non rovinerò il finale, ma il magnaccia ha la prostituta in una macchina con la polizia che segue, ma non cercano di trascinarlo perché sono preoccupati che ucciderà qui. Quindi cosa fanno? Gli hanno permesso di portarla in un appartamento e di essere lì con lei per dieci minuti buoni mentre erano tutti fuori o in attesa di arrivare sulla scena. Cosa diavolo pensavano che avrebbe fatto quando l'aveva fatta entrare in una stanza senza nessun altro in giro? Pensavo che Swanson fosse abbastanza bravo nel suo ruolo dato che ha il look perfetto per un poliziotto logoro. Anche Hubley non era male, ma ho avuto difficoltà a credere che fosse una delle prostitute più popolari nelle strade. Hauser non offre una performance da Oscar, ma è così sopra le righe che non puoi fare a meno di goderti quello che porta al film.Il regista Sherman crea almeno un'atmosfera molto carina e si ha davvero l'impressione sporca di essere in strada con queste donne. Questo stato d'animo generale rende il film degno di essere visto almeno una volta, ma non è ancora abbastanza per renderlo un vincitore completo. BTW, Frank Capra, Jr. era uno dei produttori.
- A Los Angeles businesswoman, known only by her street name of Princess, turns to prostitution to support herself and her young daughter when she's forced by Detective Tom Walsh and his vice squad b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment