Advertisement
Guest User

Gamera The Brave Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 21st, 2018
59
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.89 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Gamera The Brave
  5. http://urllie.com/ojrf9
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Non vedevo l'ora di vedere il film e finalmente lo avrei avuto.Dopo la trilogia di Gamera di Shusuke Kaneko, così come i film di Shinsei o Millennium Godzilla, uno è stato lasciato a chiedersi dove Gamera fosse andato ancora una volta. Poi è arrivato questo film, e chiunque abbia visto i film di Gane di Kaneko sa che c'è molto da vivere. Gli anni '90 Gamera era cupo, sanguinario e molto nichilista nel suo tono e questo tipo di film si allontana da quello. Come i film classici, i personaggi centrali del film sono bambini, ma a differenza di Gamera, terribilmente campy anni '70, la recitazione qui è più che abbastanza solida. La storia è emotivamente forte, anche se a volte è lenta, ma mi piace il viaggio. <br/> <br/> E gli effetti speciali sono di altissimo livello. In un'epoca in cui CGI sta superando tutto, questo film fonde abbastanza bene il vecchio spirito del nuovo. L'apertura rende omaggio a "Gamera 3: Awakening of Irys & quot; abbastanza bene, mentre rende anche omaggio all'era vintage di Kaiju. I disegni dei mostri sono davvero fantastici, io adoro il nuovo mostro Zedus, che è stato ispirato da Barugon di quel classico film del 1966 "Gamera vs. Barugon". Gyaos appare brevemente all'inizio, ma sembra dannatamente fantastico. Una delle mie poche lamentele è la rimozione del marchio di fabbrica di Gamera attraverso gran parte del film in favore del ruggito di King Kong del 1976. Per cominciare, non mi interessa davvero il King Kong del 1976 con Jeff Bridges, ma questa è tutta una recensione di per sé (che ho recensito se vuoi verificarlo). <br/> <br/> Comunque, assolutamente da verificare & quot; Gamera the Brave & quot ;.
  57. Non sono mai stato un fan dei vecchi film di Gamera, dal momento che erano davvero scadenti rispetto ai vecchi film di Godzilla. I film Gamera degli anni '90 erano fantastici e avevano un tono più scuro. Questa è una nuova Gamera, una miscela della vecchia Gamera con i film degli anni '90. Inizia con una battaglia tra un vecchio cattivo di Gamera, il Gyaos. Ora, questo Gamera, duro ma debole come l'inferno, non sopportava la sfida e si faceva esplodere. Poi trent'anni passano ai giorni nostri in Giappone. Un uomo che ha assistito alla morte di Gamera è ora un uomo adulto con una moglie defunta e un figlio. Il figlio vede una luce lampeggiante rossa sull'isola dove Gamera è morta, quindi il bambino decide di andare a vedere e trova un uovo. L'uovo lo schiude rapidamente e si alza e si accorge che diventa insolitamente più grande e scompare.Poi un mostro, chiamato Zedus, arriva e provoca il panico in città. Poi, mentre il padre del ragazzo cerca di salvare l'amico di suo figlio per essere mangiato, una volta la piccola tartaruga è ora Gamera e salva il padre e l'amico del ragazzo. Poi una battaglia assicura tra il mostro e la Gamera fino a quando la piccola tartaruga non lo prende a calci e il governo interviene e porta via la tartaruga. Quindi Zedus torna a combattere Gamera e cerca di ucciderlo per sempre. <br/> <br/> Questo film trascina e non vediamo Gamera nel suo palcoscenico più grande, è una piccola tartaruga sulcata che corre per la prima metà ora. Poi, quando abbiamo azione, è piuttosto breve, il che non è divertente per i fan più anziani del serio. Puoi praticamente dire che è rivolto a bambini di 8 o meno. Mi sono divertito e gli ho dato un 7/10.
  58. Sono stato in grado di vedere una delle ultime esibizioni di Gamera questa settimana a Hachioji, Tokyo, e posso dire che l'esperienza è stata buona. <br/> <br/> Nel 2004, come molti già sanno, Toho ha annunciato che il re di kaiju, Godzilla, prenderà una vacanza indefinita. Questo naturalmente è già successo, ma in assenza di Godzilla qualcuno ha bisogno di prendere il potere. Così, come prima, la torcia fu passata al fratello minore di Godzilla / rivale Gamera. <br/> <br/> Gamera prese la torcia e corse con essa. Difficile. Ecco alcune delle cose positive di questo film: <br/> <br/> -Characters: L'umano principale è un ragazzo (come sempre, dopo tutto, Gamera è l'amica dei bambini). Sua madre è morta e vive con suo padre in una comunità di pescatori dell'isola. Gamera ha una storia sull'isola, quindi quando il ragazzo trova una piccola tartaruga in rapida crescita che vola, alcuni occhi vengono aperti immediatamente ... Altri personaggi includono una vicina di casa con problemi cardiaci, gli amici dei ragazzi, suo padre e alcuni cattive persone del governo. Tutti sono simpatici (o hateable), e la recitazione per quanto ho potuto dire è stata azzeccata. <br/> <br/> -Story: è lì, quindi questo non è solo il kaju fullfest fightfest che caratterizza molti Film Godzilla e Gamera. Ma abbiamo kaiju full-on che combattono ... <br/> <br/> -Full-on Kaiju Fighting: Questo è probabilmente il motivo per cui la maggior parte delle persone vedrà questo film, e non delude. Il mostro nemico questa volta è un dinosauro mangiatore di uomini di nome Jidas, e anche se non è così carismatico come alcuni degli altri nemici di Gamera, emana il male e tu farai il tifo per la tartaruga dagli occhi grandi per tutto il tempo. Gli effetti speciali sono assolutamente di prim'ordine, infatti credo che Jidas ​​sia una delle più convincenti mosse da dinosauro che abbia mai visto. <br/> <br/> -Musica: potente quando deve essere. Esattamente quello che dovrebbe essere in un film di kaiju: aiuta il timore che qualcuno dovrebbe provare guardando i mostri di 30 piani a sfondare. <br/> <br/> Perché non gli ho dato un dieci: l'unica cosa che Mi ha deluso per il fatto che il film abbia sostituito il ruggito tipico di Gamera con un ruggito di bestiame, che credo sia stato usato in precedenza per varie incarnazioni di King Kong. Ma questa è una lamentela molto piccola. Vai a vedere questo film quando puoi!
  59. Questa è la prima e unica serie di Millennium Gamera che sia mai stata filmata, restituendolo come un mostro amico dei bambini che questa volta è cresciuto da un ragazzino di nome Toru (Ryô Tomioka) quando è nato per la prima volta e poi cresciuto in un mostro adulto pieno forma, giusto in tempo per combattere il malvagio mostro mangiatore di uomini Zedus. <br/> <br/> Di tutti i film Gamera a tema bambino, questo è in realtà il migliore per caratterizzare un bambino come protagonista. Non è fastidioso o urla canzoni come i personaggi dei ragazzini nei precedenti film Gamera e il suo rapporto con Gamera è in realtà abbastanza sentito. C'è anche un forte sviluppo del personaggio tra Toru e il suo padre vedovo Kousuke (Kanji Tsuda), che nel prologo del film hanno visto una Gamera sacrificarsi per distruggere gli uccelli Gyaos, che ho pensato conferissero al film un tocco eroico, ma triste. Ci sono anche scene in cui Toru si diletta intorno alla spiaggia in un pomeriggio pigro con gli amici e dove ha ricordato la sua defunta madre Miyuki (interpretata da Megumi Kobayashi della trilogia di "Rebirth of Mothra"). Tutto questo aggiunge un po 'di dramma pensoso a un film altrimenti pieno di azione. <br/> <br/> Gli effetti speciali erano abbastanza buoni e la trama ha qualche azione mostruosa e battaglie decenti (vuoi davvero radicare Gamera per sconfiggere il crudele Zedus), anche se pensavo che il dramma umano tendesse a trascinare un po 'il film. Non è così emozionante e pieno di suspense come Gamera: Guardian of the Universe o Gamera: Attack of the Legion e non supera la maggior parte dei film di Godzilla nell'intrattenimento generale, ma questo è uno dei migliori film di Gamera secondo me. <br/> <br/> Grado B-
  60. Questo film è stato realizzato come film del 40 ° anniversario della serie Gamera. Il film è prodotto dai film di Kadokawa Herald invece dello ormai defunto studio cinematografico Daiei che ha realizzato tutti i precedenti film della serie Gamera. <br/> <br/> Nel 1973 Kyosuke (Kanji Tsuda) vide Gamera sconfiggere un branco di Gyaos esplodendosi. La gente al momento pensava che Gamera avesse sacrificato la propria vita per salvare la gente. 33 anni dopo, Kyosuke è un vedovo recente con il giovane figlio Tooru (Ryo Fujioka) che è in quinta elementare. Un giorno Tooru vede un bagliore rosso sull'isola vicina. Quando arriva lì, trova un uovo di tartaruga marina. L'uovo si schiude e trova una piccola tartaruga all'interno. Lo chiama Toto e lo solleva di nascosto nella sua camera da letto. Un giorno il piccolo Toto viene trovato volare sopra la testa di suo padre. Il sospetto nasce dal fatto che Totò sia in realtà un altro Gamera. Presto Toto scomparirà dalla casa di Tooru. Nel frattempo, ci sono misteriosi naufragi nell'oceano. Il colpevole risulta essere un mostro chiamato Jidas. Jidas ​​arriva a terra e minaccia la città natale di Tooru. Toto riappare, ora cresciuto in una tartaruga di dimensioni enormi, combatte Jidas ​​per proteggere la famiglia di Tooru. <br/> <br/> Il film è stato concepito per attirare il pubblico dei preadolescenti, e la squadra lavora tra Tooru ei suoi amici e Toto diventa la centrale tema di questo film. Tooru sostiene che Gamera sta dicendo "Toto è ancora un bambino. Quindi devo dare il suo supporto. & Quot ;. <br/> <br/> In questo film del 40 ° anniversario, Gamera torna alle sue radici come amico dei bambini piccoli. Guarda il lavoro di squadra tra i bambini e Gamera per combattere la loro nemesi Jidas. Ci sono più emozioni in questo film rispetto alla "Heisei Gamera Series (1995-1999) & quot; e la battaglia tra Gamera e Jidas ​​non è il tema centrale, ma la comunicazione tra Tooru, i suoi amici e Toto diventa il fulcro di questa storia. <br/> <br/> Questo film è più basato sulla storia di qualsiasi precedente Gamera film di serie, ed è raccomandato per la visualizzazione.
  61.  
  62. In 1973, Gamera sacrifices his life to rid the world of the Gyaos once and for all. Thirty-three years later, a small boy, whose father witnessed the 1973 event, named Toru finds a mysterious egg. Fro 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement