Guest User

Free Download Cyborg

a guest
Aug 27th, 2018
63
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.67 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Cyborg
  5. http://urllie.com/otv3s
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Cyborg non è il peggior film di tutti i tempi, ma è un concorrente piuttosto forte. Questo film inizia con una colonna sonora futuristica atonale, che avrebbe dovuto persuadere il regista Albert Pyun a risparmiare denaro filmando l'intero film senza musica. Poi vengono alcune linee veramente deprimenti: & quot; Ripristina questo mondo? Perché? Mi piace la miseria. Mi piace questo mondo. & Quot; Lo sceneggiatore deve essere stato davvero orgoglioso di se stesso per aver riflettuto su queste righe da solo, perché sono ripetute più avanti in questo film. <br/> <br/> Ora, per quanto riguarda la trama, Cyborg avrebbe potuto funzionare. Certo, una storia su una Cyborg femminile che trasportava una formula ad Atlanta che potrebbe salvare tutta l'umanità da una piaga devastante non è particolarmente originale.Tuttavia, almeno il film sarebbe stato gradevolmente soddisfacente, se & quot; Cyborg & quot; aveva personaggi interessanti, recitazione media, movimenti di arti marziali coreografati da Jean-Claude Van Damme e un'energia focalizzata su di esso. Sfortunatamente, Cyborg non ha nessuna di queste cose. La recitazione nel film si presenta come un bambino di sette anni che fa un video in casa con i suoi talentuosi fratelli sordi. Alcuni dei cattivi e dei bravi ragazzi si ergono al di sopra di quello standard ambiguo, ma francamente il loro comportamento e il loro dialogo sono così insensati che anche gli sforzi più faticosi per interessarsi a loro falliscono miseramente. Cyborg è un film che resiste fieramente a qualsiasi tentativo di essere apprezzato. <br/> <br/> Ma devo dare credito al regista e ai produttori con una cosa. Miracolosamente, sono riusciti a ottenere un profitto del 2000% con questo pezzo di spazzatura. Una possibilità per questo successo al botteghino è che Cyborg interpreta Jean Claude Van Damme; e i fan di JCVD ​​speravano che il JCVD ​​di Cyborg avrebbe riportato ricordi affascinanti della sua performance molto più divertente, anche di una bravura a Bloodsport. Sfortunatamente, non l'ha fatto.
  50. .. perché diavolo stai leggendo le recensioni degli utenti? <br/> <br/> Timecop è l'unico film di VanDamme che abbia mai visto che avrebbe dovuto essere pubblicato. Sì, guardo almeno alcune parti dei suoi film per vedere se può essere così brutto come il precedente .. questo è il secondo peggiore ... non ricordo il nome di quello. JC deve ringraziare la provvidenza ogni giorno che il videoregistratore è stato inventato in tempo per il suo "Carriera". <br/> <br/> Ma devo differenziarmi dagli altri recensori per quanto riguarda la direzione di Pyun ... quando accetti il ​​fatto che il imposta un costo di produzione di circa $ 1,98, penso che la direzione sia l'unica parte interessante del film. <br/> <br/> BTW: 1. Gli incendi della strada sono ridicoli ... presumibilmente sono passati anni ... ma si continua a rifiutare gli incendi. 2. ORA so dove & quot; Whhaaa - a-a-aZzzzzUUUUPPPPP! & Quot; venire da! (il combattimento di strada di Atlanta) <br/> <br/> Immagino che questo film e altri simili possano riempire il tempo tra il pay per view WWF. <br/> <br/> Non vedo come potresti dare un 2 senza inclinare la curva.
  51. I Muscles di Bruxelles sono i protagonisti di questo film apocalittico di fantascienza a basso budget, in realtà piuttosto buono, ha una grande azione e basta. A differenza di alcuni film, Cyborg non ha molti momenti lenti in cui i personaggi possono passare qualche minuto a parlare di tanto in tanto, questo film ha solo alcune scene con dialoghi e anche molto breve. In realtà ero piuttosto sorpreso dalla mancanza di dialoghi usati in questo film, la maggior parte delle scene si concentrava più sulle espressioni facciali che sul parlare. Il personaggio di Jean-Claude Van Damme dice a malapena qualcosa tranne alcune parole qua e là, invece è virile solo picchia le persone e sembra duro come le unghie quando lo fa. Il film è un film di fantascienza, ma a differenza della maggior parte degli altri film questo non mostra nulla di futuristico a parte l'effetto Cyborg e le pistole proiettili, la cosa che rende questo film post-apocalittico è davvero i personaggi che indossano quegli abiti strappati. L'unico colpo della città distrutta è all'inizio, ma questo non fa molto male al film, perché fa apparire il mondo come se fosse diventato un deserto. Il budget del film era probabilmente così basso che non potevano permettersi davvero città distrutte. <br/> <br/> Cyborg è un film d'azione molto divertente che non ha molti punti lenti, ha azione frenetica e combattimenti fantastici. I fan di Jean-Claude Van Damme dovrebbero assolutamente controllare questo film. Cyborg è un film divertente che dovrebbe essere visto. 10/10
  52. Un artista marziale caccia un assassino in una discarica urbana infestata dal futuro. <br/> <br/> Anche se questo è esattamente quello che mi aspetto da un film d'azione fantascientifico della fine degli anni '80 senza budget, è ancora molto strano . La trama è una specie di mescolanza di temi distopici con vaghi riferimenti a & quot; Blade Runner & quot; e & quot; Arancione a orologeria & quot; Oltre a ciò, manca una forte coerenza. <br/> <br/> Se vuoi vedere un film su calci, pugni e un sacco di grugniti, questo è il film che fa per te. Perché è carico di quelle cose, specialmente di un cattivo che viene soprannominato con una voce molto mostruosa senza una chiara ragione se non quella di aumentare il fattore strano.
  53. La storia non è nulla di eccezionale, è piuttosto semplice, ma a volte interessante. La recitazione è ok, ma niente di eccezionale. Jean-Claude Van Damme fa piuttosto bene, e suona quasi lo stesso personaggio che interpreta nella maggior parte dei suoi film, quindi non c'è nulla di sorprendente lì. L'unico altro membro del cast di cui avevo sentito parlare era Ralph Moeller (tratto da & quot; Gladiator & quot;) e lui non era nel film abbastanza da parlare davvero. Ho riconosciuto Vincent Klyn da & quot; Point Break & quot; (interpretava Warchild), e ha fatto un buon lavoro, a volte un po 'esagerato. <br/> <br/> Ci sono alcuni effetti speciali nel film e alcuni di loro sono davvero fantastici, altri sono piuttosto inquietante. Sono sicuro che all'epoca il film fosse fatto, erano abbastanza buoni, ma non sono nulla in confronto a quello che possono fare in questi giorni. <br/> <br/> Se sei un fan di Jean-Claude Van Damme , probabilmente ti piacerà il film. Ma se stai cercando una grande storia e una recitazione fantastica, puoi saltare questo. Se vedi il film, spero che ti piaccia. Grazie per la lettura, <br/> <br/> -Chris
  54.  
  55. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment